SALVE A TUTTI STO CERCANDO UNA PERSONA CHE MI AIUTI A FARE LE SFIDE DEL CALCIATORE VIRTUALE... ES: FARMI SEGNARE DA CENTROCAMPO ECC.
CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI. IL MIO GAMETAG E: Mammuscone
SALVE A TUTTI STO CERCANDO UNA PERSONA CHE MI AIUTI A FARE LE SFIDE DEL CALCIATORE VIRTUALE... ES: FARMI SEGNARE DA CENTROCAMPO ECC.
CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI. IL MIO GAMETAG E: Mammuscone
Ahahaha ke scarso...sei ridotto male!! Il bello del calciatore virtuale e' che devi sbloccare sfide sempre più difficili!!
Se vuoi te le sblocco tutte io. Le ho già sbloccate tutte con il mio.
scarso ci sarai tu... Sfidami se ne hai il coraggio e poi ne riparliamo....
scusa ma non mi sembra il caso di offendere ,se uno chiede aiuto non lo fa perchè è scarso io non conosc bene sto gioco perchè non c'è l'ho ma se mammuscone sta chiedendo aiuto è perchè magari vuole raggiungere dei punteggi piu in fretta,io ho fatto la stessa cosa per avere le armi d'oro in red dead ma questo non si significa che non so fare i colpi alla testa anzi,a proposito se hai red dead redemption ti aspetto li per una sfida
-
Vai al centro creazione e scaricati il BYA Boosting Team, è una squadra di nanetti pelati con tutti i valori 1 e ti fai la maggiorparte delle sfide giocando qualche amichevole contro di loro
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza