Cani con Aerofagia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cani con Aerofagia

Cambio titolo
    44O
    Ospite

Cani con Aerofagia

Ho un cane splendido (bobtail) che ha un unico problema: fa delle puzzette che sembra di essere alle terme di Tabiano.
    Avete mai avuto questo piacere con i vostri animali domestici?
    Se sì come avete risolto?
    Avete comprato un'antigas M9, avete cambiato mangime, avete portato il cane da uno psichiatra, nel caso la cosa fosse derivata da un disturbo psicosomatico?

Insomma, dite la vostra.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Il meteorismo nei gatti è dovuto all'errata alimentazione, presumo sia così anche nei cani.

Jacob89
    Ospite
    Prova a sentire il veterinario.
    Il mio cane mangia di tutto ma raramente ha di questi problemi.

44O
    Ospite
    il veterinario non si fa grandi problemi per queste sottigliezze.
    Il cane mangia croccantini, forse troppo proteici, stiamo pensando di cambiare mangime.

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Ok ad aver letto "Cani con Aerografia", e quotando Condannato, quoto Jacob per portare il cane dal veterinario
    Pochi servizi, poche novità

44O
    Ospite
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Ok ad aver letto "Cani con Aerografia", e quotando Condannato, quoto Jacob per portare il cane dal veterinario
    ma tu parli così a random anche irl?

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Costruisci un aggeggio come quello che si vede nei cartoni, una specie di bastone con legata una carota o un biscotto all'estremità, di 20/30 centimetri più avanti rispetto al volto del cane, per vederlo correre nel tentativo disperato di raggiungerla e mangiarla. Solo che al posto della carota ci metti un accendino, possibilmente perennemente acceso (il modo per farlo devi scoprirlo tu) e fa' in modo che il bastone glielo ponga proprio dietro l'ano. Magari non sarà utile, ma certamente divertente.

Visions
    Ospite
    Citazione Muffyn Visualizza Messaggio
    Costruisci un aggeggio come quello che si vede nei cartoni, una specie di bastone con legata una carota o un biscotto all'estremità, di 20/30 centimetri più avanti rispetto al volto del cane, per vederlo correre nel tentativo disperato di raggiungerla e mangiarla. Solo che al posto della carota ci metti un accendino, possibilmente perennemente acceso (il modo per farlo devi scoprirlo tu) e fa' in modo che il bastone glielo ponga proprio dietro l'ano. Magari non sarà utile, ma certamente divertente.
    Ma perchè

44O
    Ospite
    Citazione Muffyn Visualizza Messaggio
    Oldschool, a parte che non è divertente e che il paragone con la carota non serve a nulla visto che il meccanismo è totalmente diverso; a parte tutto questo, appunto, tu non ti dovevi chiamare Muffyn the Vampire Slayer?

Jacob89
    Ospite
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    il veterinario non si fa grandi problemi per queste sottigliezze.
    Il cane mangia croccantini, forse troppo proteici, stiamo pensando di cambiare mangime.

Beh, la veterinaria da cui porto il mio cane è professionale e premurosa per qualsiasi cosa.

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    ma tu parli così a random anche irl?
    Licenza poetica nel rispondere
    Irl non ho tempo di pensare e comporre
    Ultima modifica di H33Razer; 30-01-2011 alle 14:28:57
    Pochi servizi, poche novità

44O
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Beh, la veterinaria da cui porto il mio cane è professionale e premurosa per qualsiasi cosa.
    anche il mio, è un amico di famiglia oltretutto, ma non credo che valga la pena disturbarlo, qui a casa si è sempre sorvolato sulla cosa,
    è che davvero a volte raggiungiamo livelli di quarantena

Jacob89
    Ospite
    anche il mio, è un amico di famiglia oltretutto, ma non credo che valga la pena disturbarlo, qui a casa si è sempre sorvolato sulla cosa,

Ti capisco, ogni tanto sono ad un passo dallo svenimento.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Oldschool, a parte che non è divertente e che il paragone con la carota non serve a nulla visto che il meccanismo è totalmente diverso; a parte tutto questo, appunto, tu non ti dovevi chiamare Muffyn the Vampire Slayer?
    È più bello solo Muffyn.

Dico
    Ospite
    Se è un amico di famiglia non credo che dargli un colpo di telefono, intanto, possa arrecare fastidio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo