30 Second to mars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: 30 Second to mars

Cambio titolo
    Spit Fire
    Ospite

30 Second to mars

Io li apprezzo molto come alternative rock, buon sound e la voce di Leto mi sà molto energica, mi piacciono assai. Ho aperto il topik per vedere chi li ascolta apprezzandoli e chi li odia e li schifa (Credo la maggioranza in questo forum) Però mi interessava vedere anche le accuse mosse.

Visions
    Ospite
    Mah, sinceramente ho trovato sempre qualche buona canzone e qualche spunto interessante in ogni album che hanno fatto. Il self - titled del 2002 mi sembra quello più carino, qualche canzone bella in "A Beautiful Lie" (A Beautiful Lie stessa, The Kill, The Fantasy, Savior) c'era e anche in "This Is War" (Night Of Hunter, Search And Destroy, Alibi e Stranger In The Strange Land)

No.
    Registrato il
    04-07
    Non sono malvagi, ma lui è decisamente più bravo come attore imho.

Spit Fire
    Ospite
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente ho trovato sempre qualche buona canzone e qualche spunto interessante in ogni album che hanno fatto. Il self - titled del 2002 mi sembra quello più carino, qualche canzone bella in "A Beautiful Lie" (A Beautiful Lie stessa, The Kill, The Fantasy, Savior) c'era e anche in "This Is War" (Night Of Hunter, Search And Destroy, Alibi e Stranger In The Strange Land)
    Io sono consapevole che This is war è forse l' album più commerciale, però io lo adoro. Comunque sia si, è davvero bravo come attore Jared, basti vedere il video di Hurrican dove ha fatto anche il regista.

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    A me come attore Leto è piaciuto in Lord of War.
    Per quanto riguarda i 30 Seconds, i singoli del secondo album non erano male (sopratutto The Kill) ma gli ultimi non mi dicono niente.

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    fanculo, quando sono andato a vederli 2 mesi (?) fa aveva la febbre quel ricchione e ha cantato un cazzo

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Leto si deve concentrare sui film.
    Cioè, i 30STM non sono manco così pessimi, ma la pallosità che pervade qualsiasi loro lavoro alla terza canzone me li fa evitare come la peste.

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    a me piaciucchiano, ogni loro album ha almeno un paio di canzoni che mi piacciono

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Non hanno fatto moltissimo che mi piaccia, ma quelle poche (From Yesterday, Kings and Queens, Closer to the Edge e Hurricane) le adoro.
    Anche i loro video non sono affatto male, ma quello di Hurricane mi sembra fatto solo per far parlare di sé e anche un po' troppo autocompiacente. Preferirei che i cantanti non si dessero al cinema e gli attori alla musica.

Spit Fire
    Ospite
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    fanculo, quando sono andato a vederli 2 mesi (?) fa aveva la febbre quel ricchione e ha cantato un cazzo
    Un mio amico è andato a bologna e lo considera un mostro da palcoscenico. In un ora e mezzo ha creato il panico, io purtroppo ho avuto un incidente e non sono andato. Comunque ci sono canzoni che stufano indubbiamente, ma alcune si potrebbero senti all' infinito. Sfido a dire che Night of the hunter non dia una grandissima carica.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Sono andato a vederli qua a Bologna, concerto molto bello e carico

3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Avevano e hanno del potenziale, tuttavia preferiscono truccarsi come dei pirla e darsi alla commercialità e ad atteggiamenti da idoli per ragazzine 14enni piuttosto che tentare di andare un po' contro corrente e sfornare della buona musica, e questo è un peccato, anche perchè leto ha una voce davvero notevole

Visions
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Avevano e hanno del potenziale, tuttavia preferiscono truccarsi come dei pirla e darsi alla commercialità e ad atteggiamenti da idoli per ragazzine 14enni piuttosto che tentare di andare un po' contro corrente e sfornare della buona musica, e questo è un peccato, anche perchè leto ha una voce davvero notevole
    Quoto praticamente tutto e aggiungo che anche il fratello pesta bene la batteria

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto praticamente ogni parola di bocca.
    Quoto su tutto.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Viste le ottime performance di Leto in molti film (Mr. Nobody, Requiem for a Dream e Lord of War solo per citarne alcuni), anch'io credo che dovrebbe dedicarsi di più al cinema che alla musica, pur avendo indubbiamente una bella voce...
    Ciò non toglie che il video di Closer to the Edge, nonostante non sia proprio il mio genere, mi ingalla come pochi. Le inquadrature epiche, la folla in delirio, la cresta rosa... dai è troppo über.

Ultima modifica di For$aken; 2-02-2011 alle 10:04:32
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo