Halo 3 VS Halo Reach - Topic del Confronto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Halo 3 VS Halo Reach - Topic del Confronto.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-10

Halo 3 VS Halo Reach - Topic del Confronto.

Sono passati 3 anni da quando è uscito Halo 3, tra critiche ed elogi. Un signor gioco, un capolavoro. La fine della saga principale.

Un Gameplay rinnovato rispetto al 2. Che ha fatto storcere il naso a molte persone che amavano il gameplay del 2 e di CE.

Stessa cosa si ripete ora, e' uscito Halo Reach, prequel della saga. Gameplay TOTALMENTE rivoluzionato.

Molte aggiunte, ma anche molte cose tolte.

Si inizia dall'introduzione delle Armor Abilities, che a molti son piaciute e ad altri hanno fatto storcere il naso.

L'introduzione del DMR a discapito del BR. Inserendo anche la questione "Rinculo". Chi dice che è un bene aver sostituito il BR, chi invece afferma il contrario.

Il Multiplayer, o meglio l'insieme che compone il multiplayer. Il già citato DMR, le Armor Abilities e il nuovo sistema di exp, che non premia il Team Work come in H3, ma bensì il lavoro individuale. Poi ci sono le mappe, che a molti hanno deluso. Il melee, che a molti non è piaciuto nemmeno. Ma ci sono anche varie aggiunte, la nuova Modalità Invasion, dove si potranno usare gli Elitè contro gli Spartan. L'Arena, che mette i giocatori con altri dello stesso livello.

Poi c'è la campagna, a molti non è piaciuta, soprattutto perchè, forse, già scritta e conosciuta, rispetto a quella del 3 che aveva un finale a sorpresa.

In definitiva, Halo 3 e Halo Reach sono 2 prodotti che fanno discutere per le loro caratteristiche che sembrano simili ma sono molto diverse.

Secondo voi, tra i 2, chi è il migliore? Perchè?
    Ultima modifica di Gonzone; 6-02-2011 alle 00:35:06

Dynamite Crippler
    Ospite
    *Grabs popcorn*

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    adesso vado a dormire, domani inizio ma lascio a kidd e loen l'onore di iniziare

RANDOM DMR
    :TROLLFACE.JPG

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    adesso vado a dormire, domani inizio ma lascio a kidd e loen l'onore di iniziare

RANDOM DMR
    :TROLLFACE.JPG
    Non mi fotti

Dynamite Crippler
    Ospite
    Tengo a precisare che io aveva la barba fino a dieci minuti fa.
    Poi il rasoio mi ha pregato di togliergli le ragnatele di dosso.
    Così, per evitare calunnie nei miei confronti.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Sono uguali in tutto e per tutto.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ragestorm incoming...

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    possiamo cercare di iniziare pacificamente...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

panzone
    Ospite
    Signori, evitiamo di floodare. Ci vuole poco a chiudere e segnalare. Quindi da ora in poi solo post inerenti ed adeguati.

Gonzone, gradirei un op leggermente più approfondito, visto l' argomento che ci prestiamo a trattare. Se non te la senti/non sei in grado lascia la palla a qualcun' altro.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    scusami evanes, con tutto il rispetto, ma hai sparato una grandissima cazzata
    tra halo 3 e reach c'è l'abisso, secondo me ancoa più drastico rispetto halo e halo 2.

halo 3 ha una campagna ottima, quella di reach, a parte un paio di missioni, non mi ha entusiasmato.
    il matchmaking di reach è, tutto sommato, più vario rispetto quello di halo 3 nelle meccaniche di gioco e nelle modalità, ma nelle mappe... cioè stendiamoci proprio un velo pietoso, peggiori mappe di halo evah. Mentre molte mappe di halo 3 sono stupende. In generale, sul multi se la giocano, anche a causa di alcune infelicità di cui soffre Reach (cioè, ad esempio ha dei respawn del cazzo, ma seriamente del cazzo eh, non è una frase fratta )

La fucina vabè, è solamente un'espansione diciamo quindi di conseguenza è migliore reach in questo.

Sono due ottimi giochi, molto diversi nelle meccaniche (direi che halo 3 è più conservatore, reach cerca di innovare un tantino svecchiando con le varie armor abilities - riuscendoci discretamente bene, per carità), ma per me halo 3 rimane qualche spanna sopra, reach mi ha abbastanza deluso su qualche cosetta - che ho notato nel tempo, non immediatamente

Registrato il
    02-08
    reach vince in: campagna, grafica, armor abilities, varietà del multy, netcode, fucina.

halo 3 vince in: gameplay, bilanciamento, divertimento in multy, master chief, scarab.

la grande delusione che abbiamo avuto noi è data dal fatto che il multy fa schifo, odiamo il dmr, le mappe sono orrende, i respawn le peggiorano (ed in pinnacle era difficile riuscire a peggiorare imho), le granate hann una potenza assurda specialmente contando che le mappe spesso hanno corridoi molto stretti... non mi viene in mente altro per il momento
    Ultima modifica di darksoul92ita; 6-02-2011 alle 01:21:56
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    master chief
    LoL.

Registrato il
    02-08
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    LoL.
    ?

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ?
    Avere un personaggio con carisma pari a zero è un punto a favore?

Registrato il
    02-08
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Avere un personaggio con carisma pari a zero è un punto a favore?
    a me piaceva abbastanza, ovviamente è soggettivo, comunque puoi anche non contarlo e guardare il resto

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo