Ho visto sul sito di Virgin Radio che ci sono diversi tipi di radio da ascoltare on line, hard rock, alternative etc...ma sulla frequenza della macchina però fanno un bel misto di tutto vero? Non è che sono più stazioni?
Ho visto sul sito di Virgin Radio che ci sono diversi tipi di radio da ascoltare on line, hard rock, alternative etc...ma sulla frequenza della macchina però fanno un bel misto di tutto vero? Non è che sono più stazioni?
la stazione radio che passano "in macchina" è la prima mi pare di quelle che trovi onlinee sta diventando parecchio sempre più lammerda IMHO
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
virgin radio passa solo Red Hot Chili Peppers, Beatles, Beatles, Beatles, Rolling Stones, Beatles, Ramones, Beatles, Red Hot Chili Peppers, Led Zeppelin, Led Zeppelin, Led Zeppelin
dinosauri
a me ha veramente rotto le palle VirginRingo sembra la parodia del vecchio rocker attempato e mi sa che il suo cervello si è fermato agli anni 60 Dato che non osa andare oltre
Per quanto riguarda la musica che passano, all'inizio mi piaceva, ma adesso sono davvero stufo di sentire sempre i soliti Beatles, Rolling Stones, Deep Purple a ripetizione. Il Rock è un genere molto vasto, ma non per Virgin Radio evidentemente ...
Virgin è davvero lammerda.
SEMPRE LE STESSE CANZONI.
Una volta ho sentito l'ultimo singolo degli Skunk Anansie almeno 5 volte in un giorno. Maledetta sorella che non vuole ascoltare quello che voglio io in macchina.
E i Nickelback? Quanto li passano?
Direi che per il rock a livello Nazionale c'è solo questa di stazione no? Io la ascolto davvero poco poco la radio, preferisco i miei cd però mi sembra una buona stazione.