Bocciato all'esame di guida (Patente B)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Bocciato all'esame di guida (Patente B)

Cambio titolo
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09

Bocciato all'esame di guida (Patente B)

Sono stato bocciato all'esame per la patente b, ero tesissimo ,talmente teso che non ho fatto in tempo neanche ad accorgermi gli errori che stavo commettendo..
    Alla sola idea che non avrei più avuto l'aiuto dell'istruttore mi irrigidivo tutto e tremavo come una foglia..
    Ora tra un mese circa avrò la seconda chance, o meglio..l'ultima chance..e sarà ancora peggio sicuramente..ma non voglio assolutamente commettere altri errori perchè se lo faccio dovrò riddare la teoria e questo per me sarebbe un'inferno..
    Chi di voi si è trovato/a nella mia stessa situazione?consigli per alleviare l'ansia pre esame?

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    ma la pratica? cosa hai sbagliato?

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Anche io sono stato cannato una volta alla pratica, perchè è stato tutto un gombloddo

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Io ai tempi son stato bocciato. XD
    Ero tesissimo, la notte non avevo dormito e partii per ultimo... Sbagliai un parcheggio,
    Lo rifeci molto più sciolto, sempre come ultimo, e dovetti portare l'esaminatore a prendere l'auto dal carrozzaio (mezz'ora di guida. >_< )... Vai tranquillo che andrà tutto bene.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Perdona la cattiveria, ma se per te ridare un test a crocette stupido come quello della teoria della patente è veramente un inferno, forse per tutti noi è meglio davvero se lo rifai.

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Io ho fatto meglio il primo tentativo del secondo (di pratica), ma ho fallito entrambi... fortunatamente, anche se sono l'unico al mondo, fottesega.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Alla sola idea che non avrei più avuto l'aiuto dell'istruttore mi irrigidivo tutto e tremavo come una foglia..
    Ma perché, non hai mai provato a guidare con foglio rosa e adulto?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma non t'è mai balenata l'idea che devi starci di più sopra?
    Cioè io all'esame di guida ero più rilassato dell'esaminatrice (che sembrava dormire).
    (ad onor del vero ammetto che prima di iniziare a guidare ero comunque tesissimo)

Se ti sentivi così, devi decisamente starci di più sopra.
    Se poi vedi che non è proprio cosa, beh, mezzi pubblici a pressione.

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Come funziona adesso la teoria? 60 domande?

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Guarda secondo me l'unica è prendere fiducia. Devi guidare da solo con un adulto, poi alla fine ci prendi la mano e la tensione si alleggerisce di molto..
    Io l'esame l'ho dato a gennaio, prima dell'esame ero tesissimo, però non talmente da sputtanarlo per il nervosismo, in certe situazioni bisogna riuscire a stare freddi, arrivati al punto..
    Secondo me una volta presa confidenza con la guida non sarai più nervoso! Io quando sono salito in macchina con l'esaminatore, mi ha chiesto di portarlo in questura a prendere una lettera. Bè io sapevo dov'era la questura, ma.. Più di mezz'ora d'esame eh.. Quando ad altri faceva 5 minuti, addirittura.. Però alla fine se con l'istruttore hai un buon rapporto, lui cerca di parlargli e tenerlo occupato, in modo che ti senta meno col fiato sul collo.

Orb
    Ospite
    Io l'ho superato grattando a più non posso.

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    bocciato anchio tempo fa all'esame, sembra che per i primi arrivati lo facciano apposta, bah, la seconda voltà mi capitò una scheda facile. la 2° volta è sempre la volta buona, ma cmq basta studiare.

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Io ho fatto 6 guide di mezz'ora l'una e poi ho dato l'esame..due settimane di autoscuola e poi nel baratro ancora mi chiedo come abbia fatto a passarlo sinceramente cmq vacci sciallo e cerca di stare tranquillo..sì, dirlo è facile e applicarlo meno, ma non così tanto a me venivano gli incubi a causa della patente, odiavo da morire andare a venire insultato dall'istruttore, seppure così poche volte però una volta lì entravo in uno stato completo di fottesega
    Come funziona adesso la teoria? 60 domande?
    Io avevo capito 40 domande ma senza risposta multipla

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione TonyMontana
    Ora tra un mese circa avrò la seconda chance, o meglio..l'ultima chance..e sarà ancora peggio sicuramente..ma non voglio assolutamente commettere altri errori perchè se lo faccio dovrò riddare la teoria e questo per me sarebbe un'inferno..
    Chi di voi si è trovato/a nella mia stessa situazione?consigli per alleviare l'ansia pre esame?
    imho l'ansia viene dal fatto che non credi di essere pronto, ma ricordati che se sei lì a fare l'esame è perchè l'istruttore pensa che tu sia in grado di farlo

Bannato
    Registrato il
    08-07
    Citazione -KORN- Visualizza Messaggio
    Perdona la cattiveria, ma se per te ridare un test a crocette stupido come quello della teoria della patente è veramente un inferno, forse per tutti noi è meglio davvero se lo rifai.
    Piú che altro il fatto é che rifare tutta la documentazione, ridare gli esami di teoria e di pratica é un peso economico non irrilevante per una famiglia media italiana.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo