OK bene, dovete sapere che la telefonia non è il mio settore
Devo passare da tim a vodafone ma so più o meno... nientemi sapreste dire le cose fondamentali e se c'è qualcosa da fare in particolare tipo offerte/etc... grazie
![]()
OK bene, dovete sapere che la telefonia non è il mio settore
Devo passare da tim a vodafone ma so più o meno... nientemi sapreste dire le cose fondamentali e se c'è qualcosa da fare in particolare tipo offerte/etc... grazie
![]()
Ho firme e avatar disattivati.
Se vai in un centro Vodafone e chiedi a qualche commesso lì ti spiegheranno tutto bene.
Tra l'altro ultimamente sono uscite un sacco di promozioni nuove, sicuramente troverai ciò che fa per te!
" Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."
GLOOMY POOKA is now on facebook.
I won't live a shallow life.\m/ headbanging girls fuck the way!
Vai in un centro Vodafone e chiedi la portabilità del numero.
Ora mi sembra che la promo sia:raddoppio ricariche per un anno, 6 mesi di navigazione gratuita e piano base a scelta.
Ultima modifica di xxFrAxx; 18-02-2011 alle 20:01:50
Vai in un centro vodafone e chiedi,dvrobbe essere facile,sempre se non hai problemi ad avere rapporti sociali come me
passando da un gestore a omnitel tenendo lo stesso numero ci son varie promozioni
ormai vodafone mi sta sul cazzo, anche se la ho da anni, ma questa è un'altra storia.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
passa a Postemobile che usa la rete Vodafone, ma le tariffe sono un decimo
in piùse ricarichi almeno 10 euro al mese le tariffe dientano ancora più ridicole
non tutti ma resta comunque una comodità gli altri operatori che sono ovunque e qualsiasi momento.
per esempio io di solito ricarico il sabato sera o la domenica al bancomat della mia banca, cosi faccio quello e prelievo
1. Il 90 per cento di quelli che conosco hanno vodafone
2. Ho infinity sms che è ottima, peccato che ora non c'e più e immagino che io possa rinnovarla ancora per massimo un annetto, già che quando l'avevo attivata diceva puoi rinnovarla massimo 12 mesi
3. Mi fa cagare perché adesso se hai la promozione e hai meno soldi di quanto ti servono il tuo credito va in negativo e non puoi fare un cazzo.