Devo passare da Tim a Vodafone ma non ho idea di come fare :asd:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Devo passare da Tim a Vodafone ma non ho idea di come fare :asd:

Cambio titolo
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09

Devo passare da Tim a Vodafone ma non ho idea di come fare :asd:

OK bene, dovete sapere che la telefonia non è il mio settore

Devo passare da tim a vodafone ma so più o meno... niente mi sapreste dire le cose fondamentali e se c'è qualcosa da fare in particolare tipo offerte/etc... grazie
    Ho firme e avatar disattivati.

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Se vai in un centro Vodafone e chiedi a qualche commesso lì ti spiegheranno tutto bene.
    Tra l'altro ultimamente sono uscite un sacco di promozioni nuove, sicuramente troverai ciò che fa per te!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Vai in un centro Vodafone e chiedi la portabilità del numero.
    Ora mi sembra che la promo sia:raddoppio ricariche per un anno, 6 mesi di navigazione gratuita e piano base a scelta.
    Ultima modifica di xxFrAxx; 18-02-2011 alle 20:01:50

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Vai in un centro vodafone e chiedi,dvrobbe essere facile,sempre se non hai problemi ad avere rapporti sociali come me

Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Vai in un centro vodafone e chiedi,dvrobbe essere facile,sempre se non hai problemi ad avere rapporti sociali come me
    omg no, non ho nessun problema

ok grazie a tutti, allora domani vado
    Ho firme e avatar disattivati.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Vai in un centro Vodafone e chiedi la portabilità del numero.
    Ora mi sembra che la promo sia:raddoppio ricariche per un anno, 6 mesi di navigazione gratuita e piano base a scelta.

cosa che unita alla zero limits significa che ogni ricarica da 25 ti dura un mese se chiami tanto, altrimenti molto di più

non prendere la 1cent perchè tanto togliendoti di base 3 euro a settimana risparmi meno della zero limits

O RLY?
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    cosa che unita alla zero limits significa che ogni ricarica da 25 ti dura un mese se chiami tanto, altrimenti molto di più

non prendere la 1cent perchè tanto togliendoti di base 3 euro a settimana risparmi meno della zero limits
    * fatto il passaggio a Gennaio ed attivata la Zero Limits, ho 92€ di credito, cose mai viste

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    passando da un gestore a omnitel tenendo lo stesso numero ci son varie promozioni
    ormai vodafone mi sta sul cazzo, anche se la ho da anni, ma questa è un'altra storia.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    passando da un gestore a omnitel tenendo lo stesso numero ci son varie promozioni
    ormai vodafone mi sta sul cazzo, anche se la ho da anni, ma questa è un'altra storia.
    se non ti piace perchè non cambi?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    passa a Postemobile che usa la rete Vodafone, ma le tariffe sono un decimo
    in piùse ricarichi almeno 10 euro al mese le tariffe dientano ancora più ridicole

Registrato il
    06-05
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    passa a Postemobile che usa la rete Vodafone, ma le tariffe sono un decimo
    in piùse ricarichi almeno 10 euro al mese le tariffe dientano ancora più ridicole
    già e per ricaricare il telefono mi immagino ch edevi avere la postepay e andare a un bancomat poste, di conseguenza quando non hai più soldi sulla posteay, come usualmente è alle poste, ti devi fare una coda che và dai 20 ai 50 minuti di attesa per ricaricarla

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    già e per ricaricare il telefono mi immagino ch edevi avere la postepay e andare a un bancomat poste, di conseguenza quando non hai più soldi sulla posteay, come usualmente è alle poste, ti devi fare una coda che và dai 20 ai 50 minuti di attesa per ricaricarla
    Eh si, perché NESSUN tabaccaio ricarica postepay, vero?

Registrato il
    06-05
    non tutti ma resta comunque una comodità gli altri operatori che sono ovunque e qualsiasi momento.
    per esempio io di solito ricarico il sabato sera o la domenica al bancomat della mia banca, cosi faccio quello e prelievo

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    OK bene, dovete sapere che la telefonia non è il mio settore

Devo passare da tim a vodafone ma so più o meno... niente mi sapreste dire le cose fondamentali e se c'è qualcosa da fare in particolare tipo offerte/etc... grazie
    anything to declare?

yeah, don't go to england

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    se non ti piace perchè non cambi?
    1. Il 90 per cento di quelli che conosco hanno vodafone
    2. Ho infinity sms che è ottima, peccato che ora non c'e più e immagino che io possa rinnovarla ancora per massimo un annetto, già che quando l'avevo attivata diceva puoi rinnovarla massimo 12 mesi
    3. Mi fa cagare perché adesso se hai la promozione e hai meno soldi di quanto ti servono il tuo credito va in negativo e non puoi fare un cazzo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo