Nuovo Playstationaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Nuovo Playstationaro

Cambio titolo
    AngelSquall
    Ospite

Nuovo Playstationaro

siii ^^ finalmente domani potrò ricevere un ps3 da aggiungere alla mia xbox

volevo chiedervi delle cose, ringrazio in anticipo

1 ero interessato a scaricarmi final fantasy 7 8 9 xenogears e mgs1 ( soul reaver è disponibile) ? insomma il succo della domanda... quanti punti mi servono per tutti loro ?

2 di bundle volevano regalarmi quello con killzone 3... io non amo gli fps... che altri bundle 320 gb potrei scegliere ? quello jap con castlevania LOS e mgs4 è disponibile ?

3 a primo impatto avete qualche consiglio da farmi ? o altro, pensate che mi troverò bene ?

grazie mille a tutti

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio

1 ero interessato a scaricarmi final fantasy 7 8 9 xenogears e mgs1 ( soul reaver è disponibile) ? insomma il succo della domanda... quanti punti mi servono per tutti loro ?

2 di bundle volevano regalarmi quello con killzone 3... io non amo gli fps... che altri bundle 320 gb potrei scegliere ? quello jap con castlevania LOS e mgs4 è disponibile ?

3 a primo impatto avete qualche consiglio da farmi ? o altro, pensate che mi troverò bene ?

grazie mille a tutti
    Rispondo solo alla prima.

FF7-8-9 costano 10 € a testa, xeno è solo USA (dovresti farti un secondo account, oltre a quello europeo), MGS mi pare costi anch'esso 10 € e soul reaver mi sembra non sia disponibile.

Consigli? MGS4, Uncharted 2, Valkyria Chronicles
    #tilltheend

AngelSquall
    Ospite
    grazie mille ^^ mgs4 lo comprerò di sicuro... finalmente dopo mgs3 del 2005..torno a giocare ad un titolo della serie

quasi quasi compro anche star ocean la versione international, sebbene abbia la collector su 360

ma pressapoco le schede con i punti per il playstation store, quanto costano ?

1 ero interessato a scaricarmi final fantasy 7 8 9 xenogears e mgs1 ( soul reaver è disponibile) ? insomma il succo della domanda... quanti punti mi servono per tutti loro ? sullo store non si compra attraverso punti, basta avere una carta di credito o carta prepagata o psn card e compri..

non so quali altri bundle ci siano, ma se non ne trovi uno interessante e vuoi prenderti il bundle, se killzone non ti piace poi vendilo.
    la risposta è scontata, ma ti consiglio di procurarti esclusive ps3...Metal Gear, Heavy Rain, Uncharted 1 e 2, God of War, Little Big Planet, Gran Turismo, etc..
    grazie mille a tutti
    risposte in grassetto.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Delle domande da te poste non so risponderti alla prima ma vedo che Saiyamond ti ha già risposto quindi il problema non si pone. Unica cosa: il PSN non usa punti (come l'Xbox) ma ha i prezzi nella valuta corrente dello stato (solo per essere precisi). Di bundle , se non sei un amante di FPS, e sei interessato a quello con la PS3 da 320GB puoi trovare, in quanto esclusive, quello con GT5 (Gran Turismo 5) oppure con Uncharted 2 e un altro controller. Altrimenti c'è il bundle con Fifa 11 oppure con MoH o altrimenti quello con il Move. Consigli particolari da darti no, se non giocarti le esclusive. E sono sicuro che ti troverai molto bene
    (altra cosa: non è Playstationaro ma Sonaro e basta )

AngelSquall
    Ospite
    per sonaro si XD ma da stupido gli ho dato quel nome volontariamente, perchè qua da me si prendono in giro così chiamandosi in quel modo

dato che non vado matto proprio per i giochi di macchine, a sto punto prendo killzone 3, e lo dò al gamestop, oppure lo vendo qua da qualche parte alla metà anche è indifferente ^^

forse mi sono espresso male, intendo le schede con i soldi già caricati, dato che le carte di credito sono impossibilitato ad usarle

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    risposte in grassetto.
    il primo uncharted è ripetitivo come pochi , si puo' evitare ,per il resto quoto
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    il primo uncharted è ripetitivo come pochi , si puo' evitare ,per il resto quoto
    Sarà ripetitivo (che poi, è un TPS, è come dire che ogni FPS è ripetitivo perché si spara e basta) ma trasuda carattere e ambientazioni spacca-mascella a ogni angolo.

In ogni caso, se proprio si dovesse scegliere, è indubbio che la scelta ricada sul sequel.
    #tilltheend

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10

forse mi sono espresso male, intendo le schede con i soldi già caricati, dato che le carte di credito sono impossibilitato ad usarle

le carte sono da 20 euro e 50 euro...

id psn: tonc76

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Ciao e Benvenuto ^^

Usa pure questo topic per i consigli sugli acquisti: nel primo post è presente anche una lista delle migliori esclusive consigliate dagli utenti
    Usa questo thread per cercare i topic ufficiali sui vari giochi, per avere pareri sicuri da gente che segue il topic.
    Entrambi questi due thread sono al top in questa sezione.

Datti un'occhiata poi a questo thread, soprattutto alle FAQ, per avere un'infarinatura generale sulla PS3 e per sapere come muoverti senza impicci.

Se sei interessato all'aspetto online, guardati anche questo topic dedicato al PSN.

Le PSN Card sono vendute in tagli da 20 e da 50€ (10/20/30/50$ per quelle americane, quelle in yen non sta a chiedermi ). Puoi comprare anche tramite carte di credito (come la comune PostePay). L'importo minimo per caricare il portafoglio del tuo account è di 5€, quindi se programmi di comprare qualcosa di piccolo (come un avatar) ti conviene prendere anche qualcos'altro.

Se vuoi comprare Xenogears dallo Store Americano ti devi munire di una PSN card americana, le carte di credito straniere vengono rifiutate ormai già da qualche mese.

Se non hai altre domande chiuderei, in genere non lasciamo aperti questi topic a lungo visto che si può chiedere nei rispettivi thread
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 28-02-2011 alle 18:11:53

Compra il bundle con killzone 3, giocalo e poi rivendilo sul mercatino e con i soldi ti ci fai mgs4

Pissio
    Ospite
    Prendi Infamous.

AngelSquall
    Ospite
    si si farò così ^^ grazie a tutti, grazie anche a te miky per avermi più che illuminato riguardo a questa sezione

non vedo l'ora

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Benvenuto tra noi Prova subitissimo uncharted 2. Anch'io non amo molto gli fps, ma fidati, ho giocato a killzone 3 con molto piacere

AngelSquall
    Ospite
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra noi Prova subitissimo uncharted 2. Anch'io non amo molto gli fps, ma fidati, ho giocato a killzone 3 con molto piacere
    capito, ma di sicuro lo proverò un pò dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo