Prodotti PS3/PSP in vendita solo in giappone ce ne sono?
Le console sono Region Locked? Mi consigliate qualcosa da prendere?
Prodotti PS3/PSP in vendita solo in giappone ce ne sono?
Le console sono Region Locked? Mi consigliate qualcosa da prendere?
Le console non sono region locked come nemmeno i giochi. Fossi in te cercherei di trovare qualche limited figa tipo quella di yakuza 3 o compra yakuza of the end. Per il resto gadget a morire!
Prendi la PS3 Blu Gran Turismo 5 limited, non è commercializzata da nessun altra parte, oppure una ps3 bianco perla. Per quanto riguarda i giochi prendi sicuramente la limited JAP di Valkyria Chronicles per PS3![]()
rodo d'invidia... comunque io comprerei in nuovo ds 3d se ancora se ne trovano in giro... altrimenti comprerei tutto quello che c'è in quei negozi in shibuya che sogno tutte le notti... ma un giorno riuscirò anche io ad andare in jap e allora mi troverò senza casa al ritorno
Prenditi una giapponese e portatela qua.
come gioco prendi catherine
concordo sul portati a casa una giapponese eh eh eh
e poi magari qualche gadget assurdo che hanno lorotipo questo comodissimo bagno da viaggio in valigia
![]()
id psn: tonc76
Io ho sempre sognato di andare in Giappone per comprare dei gadjet dei Pokèmon, quindi ti consiglio quelli, anche e non sono inerenti alla PS![]()
The world chico, the world cit.
scherzi a parte prendi TUTTE le limited che puoi, soprattutto quelle che sai di non trovare neanche import in giro per la rete, se sei appassionato di Japponesate, DEVI acquistare Yakuza 4 e tante belle limited tipo quelle già postate sopra, buttati anche sull'usato, so che i negozietti sono pieni di roba!
Ah, un paio di consoles in ed.limitata non guasterebbero![]()
scusate, eh. ma non credo che il soggetto in questione abbia spazio infinito in valigia. gli state consigliando delle console in edizione limitata. avete presente la grandezza della confezione di una console?
The Future is Now.
è un problema bello grosso quello comunque, me ne rendo conto. forse se resta molto e ha un buon budget a disposizione gli conviene andare in un ufficio postale e spedirsi la roba da la. il problema è che eliminerebbe il vantaggio di non pagare l'EMS.
tra 3 settimane tocca a me andare a tokyo, mi porto dietro 2000 euro per lo shopping, ma dubito che in valigia ci stia tutta la roba che voglio. anche solo per il fatto che un gioco per neo geo pesa quasi un chilo.
The Future is Now.