steroidi e rischi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: steroidi e rischi

Cambio titolo
    otakuclub
    Ospite

steroidi e rischi

salve ragazzi leggevo in giro che molta gente per farsi subito un fisico scolpito fa uso di queste cose e che sono altamente dannose.Ora qui nel forum c'è qualcuno che ne fa uso?sono veramente cosi dannosi?in quanto tempo si nota il cambiamento nel fisico?

Jacob89
    Ospite
    Sì, sono dannosi.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    ma non ci pensare nemmeno

di effetti collaterali ne hanno eccome, aumento dell'aggressività, rischio di cancro al fegato, mascolinizzazione della donna, ittero, ipertensione e altra roba ancora...

otakuclub
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma non ci pensare nemmeno
    nono grazie preferisco fare palestra XD era cosi per sapere quanti utenti ne facessero uso

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    appena smetterai di usarli il tuo corpo sembrerà un budino alla vaniglia

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    e aggiungo che diventi pure impotente

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Io faccio palestra piuttosto assiduamente e utilizzo parecchi tipi di integratori ; dai semplici amminoacidi ramificati alla creatina ,alla glutammina ,proteine in polvere e via dicendo. Roba di natura steroidica pero' non l'ho mai utilizzata; credo sia abbastanza vietata la circolazione di questo tipo di sostanze al di fuori degli ospedali o per "uso ricreativo".

In ospedale comunque si utilizzano per curare le infiammazioni, pero' direi che presi "cosi'" fanno male. Non ti conviene iniziare con quella roba, ci sono tanti integratori non dannosi ( a parte per il portafoglio ) se sai quello che stai facendo, vai.

Visions
    Ospite
    Ho iniziato a fare palestra a 18 anni, adesso ne ho 25 e ho visto mollare per motivi di salute ragazzi, piangendo, dopo aver abusato di un bel pò di cose.

Io ne ho fatto uso in passato, adesso non ci penso neanche lontanamente.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a fare palestra a 18 anni, adesso ne ho 25 e ho visto mollare per motivi di salute ragazzi, piangendo, dopo aver abusato di un bel pò di cose.

Io ne ho fatto uso in passato, adesso non ci penso neanche lontanamente.
    Cosa è successo? Che tipo di problemi?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Gli steroidi anabolizzanti sono ormoni androgeni steroidei, come il nandrolone lo stanozololo il testosterone. In medicina trovano impiego come cura di alcune forme di osteoporosi e artrite reumatoide, ma sono largamente usati da alcuni atleti come forma di doping, principalmente per aumentare la massa muscolare, pertanto la loro vendita in molti Paesi è severamente limitata. L'assunzione di questo tipo di sostanze se non in seguito a prescrizione medica per un deficit, ma assunta in ambito sportivo è considerata doping. Gli steroidi anabolizzanti, provocano gravi effetti collaterali: ,sulla funzione riproduttiva (inibizione della spermogenesi,ecc) e alterazione dei caratteri sessuali secondari. ,sul snc (aumento dell'aggressività, ipossia) ,un' ipertrofia cardiaca eccessiva ,un'aumento dell' ldl e diminuzione dell' hdl (colesterolo 'cattivo') con un rischio maggiore di arterosclerosi ,sul fegato (epatiti,tumori,ecc).

Visions
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Cosa è successo? Che tipo di problemi?
    Ricordo due ragazzi in particolare. Uno faceva il pompiere, gran fisico, venne un giorno in palestra piangendo perchè aveva appena saputo che i suoi reni non funzionavano più bene come prima (non so cosa di particolare)...lo vidi qualche anno dopo, ed era un bel pò ingrassato anche se la massa muscolare c'era ancora.

Un altro ragazzo invece, che frequento tutt'ora, è praticamente sterile ma fa le gare e pare non se ne freghi proprio nulla.

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Visions, gli stessi effetti collaterali si hanno con un po di uso di semplici proteine in polvere?Perchè ero tentato.

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ricordo due ragazzi in particolare. Uno faceva il pompiere, gran fisico, venne un giorno in palestra piangendo perchè aveva appena saputo che i suoi reni non funzionavano più bene come prima (non so cosa di particolare)...lo vidi qualche anno dopo, ed era un bel pò ingrassato anche se la massa muscolare c'era ancora.

Un altro ragazzo invece, che frequento tutt'ora, è praticamente sterile ma fa le gare e pare non se ne freghi proprio nulla.
    per il problema ai reni con le semplici proteine basta bere almeno 3 litri d'acqua lontano dai pasti e sei a posto, magari il tuo amico soffriva già di suo, non lo so....
    quello sterile probabilmente usava steroidi che lo hanno reso così.

perchè in poche parole gli steroidi generano il testosterone, che viene normalmente generato in quantità non eccessive dallo "scroto" diciamo; facendo per tanto uso di queste sostanze lo "scroto" genera sempre meno testosterone perchè nel corpo ce ne già troppo, grazie agli steroidi, e quindi si arriva al punto che ne genera sempre meno fino al punto di non funzionare più.

più o meno il discorso è questo, molto alla buona.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Jacob89
    Ospite
    Citazione Dani. Visualizza Messaggio
    Visions, gli stessi effetti collaterali si hanno con un po di uso di semplici proteine in polvere?Perchè ero tentato.

Ma va, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
    Se intendi quei dubbi polveroni che ci sono da Decathlon non preoccuparti. Ovviamente non devi esagerare.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo