Entro nel lato oscuro. ps3 acquistata..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Entro nel lato oscuro. ps3 acquistata..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05

Entro nel lato oscuro. ps3 acquistata.. Fanculo ho preso una fregatura mi sa!

Ebbene come nei miei piani che avevo già da anni, ho rimediato una bella ps3, usata modello 120gb slim, da gamestop, come gioco ho voluto iniziare con un peso massimi, Uncharted 2, provato mezz'oretta e davvero bello..

Al gamestop comunque sono dei coglioni, non avevano la scatola originale e vabbè, poi torno a casa e nella confezione mi avevano messo un cavo di alimentazione sbagliato (tripolare), fortuna che avevo quello della ps2, che ho scoperto essere identico.. quindi poi l'ho attaccata con quello, comunque passo in settimana a farmelo combiare.

Non avendo giocato al primo uncharted riuscirò a seguire bene il secondo capitolo? la storia mi sembra slegata..

Edit: Ragazzi purtroppo quello che alcuni dicevano si stà verificando, uncharted non mi parte più, ho provato diverse volte, inserisco il disco, faccio partire ilgioco e mi si blocca con schermata nera, o al massimo con il pugnale che ruota per il caricamento... inoltre la trovo abbastanza lenta come console nel menù quando devono apparire i vari elenchi, e anche il pad mi sembra un pò smollato l'analogico e non vorrei che fosse proprio una di quelle da esposizione stra maltrattata che mi hanno rifilato.
    secondo voi me li ridanno i soldi se torno doma o dopo? cazzo che sfiga mi sono fatto prendere, ma pensavo fosse sicura la cosa.
    Ultima modifica di nemesi84; 12-03-2011 alle 22:42:28

Utente L'avatar di Vincent81
    Registrato il
    10-02
    La storia è slegata fino ad un certo punto.
    Con l'introduzione di nuovi personaggi rischi di perdere qualcosa.

il greco
    Ospite
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Ebbene come nei miei piani che avevo già da anni, ho rimediato una bella ps3, usata modello 120gb slim, da gamestop, come gioco ho voluto iniziare con un peso massimi, Uncharted 2, provato mezz'oretta e davvero bello..

Al gamestop comunque sono dei coglioni, non avevano la scatola originale e vabbè, poi torno a casa e nella confezione mi avevano messo un cavo di alimentazione sbagliato (tripolare), fortuna che avevo quello della ps2, che ho scoperto essere identico.. quindi poi l'ho attaccata con quello, comunque passo in settimana a farmelo combiare.

Non avendo giocato al primo uncharted riuscirò a seguire bene il secondo capitolo? la storia mi sembra slegata..
    che inizio disastroso
    come hanno fatto a non darti la scatola?

Registrato il
    11-05
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    che inizio disastroso
    come hanno fatto a non darti la scatola?
    guarda lasciamo perdere... gamestop sempre più in basso, ma ormai la volevo, tanto la scatola solitamente mi finisce in cantina e poi non la rivedo più.

il greco
    Ospite
    guarda lasciamo perdere... gamestop sempre più in basso, ma ormai la volevo, tanto la scatola solitamente mi finisce in cantina e poi non la rivedo più.
    si ma in cosa te l'hanno data?al cartoccio?

Registrato il
    11-05
    dentro una scatola con sritto gamestop. rossa e nera.
    praticamente al cartoccio..

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    nella carta di giornale usato

il greco
    Ospite
    dentro una scatola con sritto gamestop. rossa e nera.
    praticamente al cartoccio..
    tristezza infinita
    quanto l'hai pagata?

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07

fossi in te me lo sarei giocato anche il primo,i collegamenti ci sono sempre anche se non sono come in altri giochi.
    comunque adesso avrai un bel pò di titoli da recuperare,se sei fan di snake la prima cosa che devi fare è rpendere MGS4

barboz
    Ospite

La trama è slegata ma ci sono alcune citazioni spassose al primo episodio che ovviamente non potrai capire, ma la trama in se è slegata

Registrato il
    11-05
    tristezza infinita
    quanto l'hai pagata?
    229 euri.

Registrato il
    11-05
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    fossi in te me lo sarei giocato anche il primo,i collegamenti ci sono sempre anche se non sono come in altri giochi.
    comunque adesso avrai un bel pò di titoli da recuperare,se sei fan di snake la prima cosa che devi fare è rpendere MGS4

si infatti i prossimi titoli penso saranno mgs4 e god of war 3, inframezzati da gears of war 2 su 360 altro titolo che devo recuperare.

barboz
    Ospite
    229 euri.
    Per 20 euro in più la trovi nuova all'auchan...ne hai per caso uno vicino/riesci a cambiarla?

il greco
    Ospite
    229 euri.
    beh il prezzo è buono,io la pagai 270 con motorstorm(uuhuha)e il cavo hd
    il dubbio sorge spontaneo...ma è nuova giusto?

Registrato il
    11-05
    beh il prezzo è buono,io la pagai 270 con motorstorm(uuhuha)e il cavo hd
    il dubbio sorge spontaneo...ma è nuova giusto?
    bè penso di si, è la versione da 120gb slim... quindi non può essere troppo vecchia. Inoltre essendo questa versione è abbastanza affidabile, inoltre mi hanno dato un anno di garanzia.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo