Game Boy Micro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Game Boy Micro

Cambio titolo
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02

Game Boy Micro

Ho visto in un supermercato il Game Boy Micro a 35 €, e l'acquisto mi stuzzica parecchio. La cosa che mi preoccupa è il reperire giochi del Game Boy Advance da utilizzare: si trova ancora qualcosa anche in negozi online? O devo per forza puntare ad aste e simili?

Omegashin
    Ospite
    che supermercato?

Giusto, che negozio?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    12-02
    Alla Bennet di San Martino Siccomario xD Cosa mi dite a proposito dei giochi allora? =)

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Da gamestop te li tirano dietro i giochi

Utente L'avatar di Ayato88
    Registrato il
    12-08
    Trovi giochi come Metroid Fusion-Zero Mission, A link to the past e altri bei titoli usciti su GBA a circa 5-10 euro l'uno da Gamestop. Il problema è che secondo me un micro a quel prezzo è un furto vero e proprio. Due anni fa volevo prendermene uno e lo trovai su ebay a20 euro, prima di premere "acquista" passai su gamesvillage un secondo nel mercatino e mi presi un DS a 15 spedizioni incluse(da aggiustare, ma era una minchiata risolta con 5 euro) Per cui se riesci a rimediarti un DS a 20 euro, perché dovresti prenderti un micro a 35? Prova a dare un occhiata su ebay, magari te la cavi con 25 euro e il che sarebbe già migliore.

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Citazione Scario Visualizza Messaggio
    Alla Bennet di San Martino Siccomario xD Cosa mi dite a proposito dei giochi allora? =)
    Ehm.. tu lo sai che sto uscendo di casa ora a fottertelo da dio vero?

EDIT: Si, sto uscendo ora.
    Ultima modifica di ricky89; 23-03-2011 alle 17:21:17

Registrato il
    12-02
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Da gamestop te li tirano dietro i giochi
    Citazione Ayato88 Visualizza Messaggio
    Trovi giochi come Metroid Fusion-Zero Mission, A link to the past e altri bei titoli usciti su GBA a circa 5-10 euro l'uno da Gamestop.
    Perfetto, io avevo controllato solo online e quindi non avevo trovato nulla =) Cercherò un negozio fisico di questa catena, grazie ^^ Su Amazon.com sono carissimi!

Citazione Ayato88
    Il problema è che secondo me un micro a quel prezzo è un furto vero e proprio. Due anni fa volevo prendermene uno e lo trovai su ebay a20 euro, prima di premere "acquista" passai su gamesvillage un secondo nel mercatino e mi presi un DS a 15 spedizioni incluse(da aggiustare, ma era una minchiata risolta con 5 euro) Per cui se riesci a rimediarti un DS a 20 euro, perché dovresti prenderti un micro a 35? Prova a dare un occhiata su ebay, magari te la cavi con 25 euro e il che sarebbe già migliore.
    Di solito preferisco prendere le consolle nuove, soprattutto per le portatili, perchè odio le croci direzionali molli per il troppo uso =) Comunque punterei lo stesso ad un micro piuttosto che ad un DS per le dimensioni Comunque ora seguo il tuo consiglio e guardo anche il costo della consolle online, non l'avevo mai vista a meno di 99€ e quindi mi sembrava un buon prezzo questo =)

EDIT: in realtà i micro su ebay costano tutti di più tranne uno rosa xD

Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ehm.. tu lo sai che sto uscendo di casa ora a fottertelo da dio vero?

EDIT: Si, sto uscendo ora.
    Ahaha, tanto ne erano rimasti parecchi e io prima di venerdì non posso andarci praticamente =) Dimmi poi se ci sono giochi al Gamestop della Bennet
    Ultima modifica di Scario; 23-03-2011 alle 17:31:20 Motivo: Non mi ero accorto di un nuovo commento

Registrato il
    08-03
    Citazione Scario Visualizza Messaggio
    Ahaha, tanto ne erano rimasti parecchi e io prima di venerdì non posso andarci praticamente =) Dimmi poi se ci sono giochi al Gamestop della Bennet
    Si, effettivamente ce ne sono ancora 4. E il costo è 39... l'ho preso e devo dire che sono mezzo deluso.. i dorsali non sono il massimo, non vanno i giochi GB (me l'ero scordato) e ci vuole un'adattatore per usare il cavo link normale (questo proprio non lo sapevo).

Per il resto è fighissimo, tascabilissimo (ormai sembra più un portachiavi, per gli standard odierni, che non una console).

Giochi al GS ce n'erano, sia nuovi sia usati, dacci un'occhiata. Io mi sto rigodendo Yoshi's Island nel frattempo..

ApX
    Ospite
    Si, effettivamente ce ne sono ancora 4. E il costo è 39... l'ho preso e devo dire che sono mezzo deluso.. i dorsali non sono il massimo, non vanno i giochi GB (me l'ero scordato) e ci vuole un'adattatore per usare il cavo link normale (questo proprio non lo sapevo).

Per il resto è fighissimo, tascabilissimo (ormai sembra più un portachiavi, per gli standard odierni, che non una console).

Giochi al GS ce n'erano, sia nuovi sia usati, dacci un'occhiata. Io mi sto rigodendo Yoshi's Island nel frattempo..
    Parole sante.
    Giuro che se facessero un DSiMicro, manderei a cagare il 3DS e mi lancerei su quello.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06

Ottimo acquisto, il GBM è la console portatile per eccellenza secondo me.

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    si portatile, ma fa cagare però
    .-.
    per me doveva fallire sta "cosa"

Registrato il
    12-02

Oh cavolo solo 4? Devo sbrigarmi allora... E per il costo scusami, ero convintissimo di aver letto 35..
    Per le limitazioni avevo già letto... Peri giochi GB me ne farò una ragione, per il cavo link non ho problemi visto che non conosco nessuno con un Game Boy xD

Ecco, uno dei giochi a cui puntavo era proprio Yoshi's Island perchè gli altri Mario li ho sul Super Nintendo ^^ Comunque grazie mille! Vi saprò dire =)

Registrato il
    08-03
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    si portatile, ma fa cagare però
    .-.
    per me doveva fallire sta "cosa"
    Graaaande emanuele0933, tu si che sei fico.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Questo topic mi ha fatto venire un'incredibile voglia di comprarmi un micro. Non ho mai avuto un gameboy advance, ho risolto con l'acquisto di un ds nel 2005, ma allo stesso tempo ho lasciato perdere i giochi per GBA; così adesso mi ritrovo con 5/6 giochi comprati sporadicamente (Boktai 2, Mario vs DK, Scurge Hive [abbastanza carino], Metroid Fusion, Castlevania double pack).
    Quindi pensavo: ok, non ha la retrocompabilità, ma il mio gameboy color funziona ancora (e il gambe boy normale prima di lui), poi per i giochi per GB ci sarà il 3DS (anche se prima che me ne compri uno passeranno un anno o due, forse di più). Fondamentalmente fanno gola le dimensioni, tra un po' entra anche nel portafoglio, voglio dire, più portatile e meno ingombrante di così non si può, me lo posso portare dietro ovunque (che alla fine è alla base del concetto di consolle portatile) e quando ho 5 minuti tirarlo fuori, e con la scusa recuperar diversi titoli che ho lasciato per strada.
    Sì, credo che quando avrò la fortuna di trovarne uno lo comprerò sicuramente, prezzo permettendo.

Volevo chiedervi, oltre ai titoli che ho letto in questo topic, ci sono altri giochi che mi consigliate vivamente (sì, ovviamente guarderò anche il topic degli acquisti)?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo