Facebook: la causa di o la soluzione a...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Facebook: la causa di o la soluzione a...

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

Facebook: la causa di o la soluzione a...

...tutti i nostri problemi?
    Quante volte ci siamo ritrovati a litigare con qualcuno per colpa di Facebook? Quante volte credevamo di esserci lasciati il passato alle spalle ed invece il social network n°1 al mondo lo fa riemergere portandoci inevitabilmente alla discussione?
    Secondo un'associazione americana FB sta diventando una delle principali cause di separazioni e divorzi. Voi cosa ne pensate? Avete mai discusso a causa sua?
    Le vostre fidanzate vi fognano il profilo da cima a fondo facendo il terzo grado su ogni persona che commenta le vostre cose?

Jacob89
    Ospite
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    ...tutti i nostri problemi?
    Quante volte ci siamo ritrovati a litigare con qualcuno per colpa di Facebook? Quante volte credevamo di esserci lasciati il passato alle spalle ed invece il social network n°1 al mondo lo fa riemergere portandoci inevitabilmente alla discussione?
    Secondo un'associazione americana FB sta diventando una delle principali cause di separazioni e divorzi. Voi cosa ne pensate? Avete mai discusso a causa sua?
    Le vostre fidanzate vi fognano il profilo da cima a fondo facendo il terzo grado su ogni persona che commenta le vostre cose?

Sì, cazzo.

Visions
    Ospite
    Sinceramente utilizzo facebook più che altro per tenermi informato su musica/sport/wrestling e quant'altro. Anche per relazionarmi con amici, ovviamente.

La ragazza con cui uscivo la scorsa estate manco aveva facebook (strano ma vero ) quella con cui sto uscendo ora praticamente ci vive, controlla e commenta un pò tutta la mia bacheca e mi ha chiesto la password che io prontamente non le ho dato.

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Facebook è il male della società insieme ad altre cose, serve per far arricchire pochi potenti e far perdere la vita alla massa, non fatevi lobotomizzare ma se volete usarlo fatelo come mezzo di pubblicità e scambio di informazioni utili...mettete a quei furbi signori la loro arma nel loro culetto

Per i rapporti sociali questi si vivono dal vivo, guarda sempre negli occhi una persona e non lasciarti distogliere dalle tette o dalle gambe di ragazze che scelgono di apparire in maniera superficiale perchè non sanno fare altro nella vita pur avendo potenzialità enormi.

Ciao e buona vita...ma non quella inutile e falsa di facebook ma quella vera sul territorio

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Citazione neo_ninpo Visualizza Messaggio
    Facebook è il male della società insieme ad altre cose, serve per far arricchire pochi potenti e far perdere la vita alla massa, non fatevi lobotomizzare ma se volete usarlo fatelo come mezzo di pubblicità e scambio di informazioni utili...mettete a quei furbi signori la loro arma nel loro culetto

Per i rapporti sociali questi si vivono dal vivo, guarda sempre negli occhi una persona e non lasciarti distogliere dalle tette o dalle gambe di ragazze che scelgono di apparire in maniera superficiale perchè non sanno fare altro nella vita pur avendo potenzialità enormi.

Ciao e buona vita...ma non quella inutile e falsa di facebook ma quella vera sul territorio
    Dovresti darti alla politica.

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Io penso che sia lo strumento peggiore del mondo e lo sto scoprendo proprio in questi giorni. Sto litigando per una frase postata un anno fa per una mia ex e che FB ha pensato bene di far riemergere alla mia attuale ragazza mentre sfogliava delle mie foto. Io credo tutto ciò sia allucinante. La litigata su tutto...

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    ho litigato CON Facebook (non nel senso che ho litigato con la piattaforma. Oddio, anche...), mai PER Facebook.

Se qualcuno si incazza con me per una stronzata simile, non gli do nemmeno il tempo di provare a litigare.

akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Mah, io facebook lo uso a scopi goliardici (condividendo cose idiote, scrivendo cavolate con amici, ecc.) e anche per scambiare qualche parola con amici.
    Non ci sto attaccata tutto il giorno e nemmeno lo prendo sul serio. Mai litigato "per colpa di facebook"...

Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno si incazza con me per una stronzata simile, non gli do nemmeno il tempo di provare a litigare.
    Esattamente...

Edger
    Ospite
    mai avuto problemi con FB in questo senso. oddio, forse ha contribuito a incrinare qualche rapporto che avevo con un gruppo di persone, ma appunto è stato solo un'aggravante, non certo la causa.

This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Mi sono cancellato dal sito da 3 mesi. L'ho sempre ritenuto un qualcosa che sta pesantemente danneggiando la capacità di relazionarsi e causando una marea di insicurezze in molte persone.
    Poi mi sembra che sia utilizzato solo per stalking e/o farsi vedere in un certo modo agli occhi degli altri, sempre con l'obiettivo copulazione.

(E sì, lo so che: " dipende da come lo si usa, io non sono così, e bla bla bla.")

For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Mai avuto seri problemi con facebook, ma conosco gente che si è sputtanata abbastanza..
    Il mio profilo non esiste da molto, dall'estate scorsa, visto che precedentemente ero fidanzato, e per evitare interrogatori inutili da parte della mia ex su ogni commento, e soprattutto, per evitare di farne io stesso a lei, avevo deciso di dire no a facebook (e sì a Valsoia, ahahah questa era buona. Anzi no.)
    Comunque la mia suddetta ex ad esempio si era sputtanata mettendo foto di amiche in comune, che si erano travestite in maniera indecente, per scherzo, durante la gita di classe.
    Queste amiche comuni non le hanno praticamente più rivolto la parola, come prevedibile, anche se dopo minacce delle stesse, la mia ex, quelle foto, per fortuna le ha tolte.

Anche io ho avuto scazzi simili per delle foto, specialmente con una mia amica, ma si è tutto risolto e oltre a questo nessun problema.

In definitiva gli unici "problemi" che ho avuto con facebook sono stati per foto indesiderate. (per quanto riguarda ragazze e gelosie varie, avevo risolto cancellandomi.)

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Mai litigato per/con fb. Lo uso pochissimo, solo per avere delle news dalla classe o per condividere i miei lavori...per il resto lo diserto

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    A me non ha dato nessun problema anzi mi ha dato modo di fare conoscenze nuove e interessanti, tenermi in contatto con amici lontani e avere sotto mano tante informazioni, tipo la pagina, Inside Stephen King dove mi posso aggiornare subito su quel autore.

altro esempio, due colleghe di università con cui non ho mai parlato, mi hanno aggiunto incuriosite dalle mie foto e da lì è nata una bella amicizia ma di esempi ne avrei altri... certo spesso mi fa perdere tempo sto facebook ma sono errori miei che non spengo il pc XD

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    Ma perché? Ridere e scherzare su FB con l'individuo che, supponiamo, ha distrutto la vita di un tuo caro amico equivale a ridere e scherzarci dal vivo e lui avrebbe tutto il diritto d'incazzarsi. Tanto per dirne una.

akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Secondo un'associazione americana FB sta diventando una delle principali cause di separazioni e divorzi.
    Che poi questa cosa mi fa anche sorridere...cioè, come si fa ad incolpare facebook per un matrimonio/fidanzamento fallito?
    Evidentemente se una storia finisce è per ben altri motivi, o il soggetto in questione era veramente farfallone (e non è che lo sei solo su facebook, lo sei anche nella vita di tutti i giorni) o la fidanzata veramente rompiballe (e anche questo lo sei tutti i giorni, non solo su facebook) quindi dov'è il problema? Tanto di guadagnato.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo