il dubbio è venuta da questa immagine, conenuta nei libretti del 3ds (piazza mii streetpass)
la cosa è abbastanza sconcertante, si spera sia un esempio erroneamente riportato...
il dubbio è venuta da questa immagine, conenuta nei libretti del 3ds (piazza mii streetpass)
la cosa è abbastanza sconcertante, si spera sia un esempio erroneamente riportato...
Quella è la balance, cioè la quantità di soldi che puoi spendere nello shop![]()
Sarà sicuramente un "errore". Cavolo a 10 euro mi prendo un Wiiware che è un gioco del tutto nuovo e che sfrutta le pecularietà del Wii, ti pare che ci fanno pagare un gioco di 5/10/15 anni fa 10 euroNel caso lo facessero, credo che l'eshop avrà vita breve
EDIT: ecco falk ci ha svelato l'arcano![]()
Per me verranno venduti a 5 euro (il che sarebbe ancora un mezzo furto)
Penso che i giochi del game boy avranno lo stesso prezzo dei giochi NES su virtual console.
Dubito fortemente che i titoli GB vengano listati a 10,00€.
A meno che, per quei classici che ne potranno trarre beneficio, non facciano " pesare " il lifting stereoscopico....![]()
Finchè non inseriscono i titoli gba per me è un furto pure 5 euro per un titolo gb.
Li avevo notati anch'io quei 10 euro sfogliando il libretto d'istruzioni
Comunque è probabile che i giochi GB, GBC e Game Gear vengano prezzati circa 5 euro. Ed è già tanto in effetti.
Invece secondo voi quanto potrebbero costare i giochi GBA?
Io spero una cifra non superiore agli 8 euro... Anche se con la nintendo non si sa mai...
A parte il prezzo, personalmente spero che si tratti di uno store decisamente più "attivo" rispetto a quelli per wii e ds, possibilmente con offerte speciali ogni settimana ( un po' come avviene sul live). Hanno fatto per caso qualche dichiarazione al riguardo?
Produzioni odierne per dispositivi portatili, vengono vendute a prezzi nell'ordine di 1€ o poco più, quando i costi di sviluppo sono di circa 100mila€. Ed in ogni caso rientrano nelle spese e chi guadagnano alla grande.
Nintendo sfrutta il suo zoccolo duro con giochi che hanno sul groppone anche 20 anni e che nel tempo si sono pagati, ripagati e strapagati chiedendo cifre al limite del ridicolo, in senso negativo ovviamente.
Non sò a voi ma a me dà da pensare, nonchè sa di presa per il culo.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]