Come da titolo, qual è la procedura ufficiale per trasferire i dati da un 3DS ad un altro (o da un DSi ad un 3DS)? Intendo salvataggi, Mii, software acquistato ecc?
Come da titolo, qual è la procedura ufficiale per trasferire i dati da un 3DS ad un altro (o da un DSi ad un 3DS)? Intendo salvataggi, Mii, software acquistato ecc?
Al momento non è ancora disponibile questa funzione![]()
I mii penso di sì no??
c'è invia ricevi mii
di sicuro puoi farlo dal wii,io li ho trasferiti i miei del wii
Il trasferimento dati si sbloccherà con l'aggiornamento a maggio, ed inoltre lo si fa in presenza di due console in via wireless LOCALE, non solo internet, attenzione eh.
Leggi qua se vuoi sapere altro: cliccami.
Ultima modifica di BLUE; 28-03-2011 alle 12:30:12
Ma che schifo... Ora dovrò reinserire tutti i codici amico quindi?
Cosa c'entra? I codici li puoi trasferire ( i dati 3DS includono anche i codici amico, compreso il proprio ), qua si parla comunque di trasferimento, non è una copia, tienilo bene a mente.
La console è appena uscita e già pensi ad un altro 3DS? A meno di sfighe non avresti alcun motivo di trasferire i dati ad un altro 3DS....in ogni caso, se ti riferisci ai codici dei giochi DS che sono un'altra cosa, è molto più semplice la cosa....accendi il DS ( o il DSi ), vai alle configurazioni Wi-fi e cerca l'opzione trasferisci ID Wifi connection, dopodichè vai al 3DS fai Download play, seleziona software DS e scarichi i dati, così hai tutti i tuoi vecchi codici amico dei giochi DS.
Ultima modifica di BLUE; 28-03-2011 alle 13:50:02
Oggi devo andare a sostituire il 3DS perché quello che ho ha lo schermo un po' troppo "ballerino".
Purtroppo ho già formattato la console, quindi addio trasferimento codici amico![]()