Stamattina mi alzo per andare a scuola e mi dirigo verso il bagno, ma noto subito che qualcosa non va, infatti la porta era chiusa, cosa insolita. Con circospezione ed un po' di timore allora mi appresto ad aprirla e sorpresa delle sorprese, cosa vedo!
Spoiler:
Avete capito bene, Capitan Falcon era nel mio water e stava per fare i suoi bisogni!
A costo di risultare maleducato decido comunque di chiedergli che ci faceva li, ma purtroppo non l'ha presa troppo bene:
Spoiler:
Va bene, con lui mi sono accordato che la mattina dovrò aspettare il mio turno.
Fin qui tutto bene ma non volendo rischiare di essere sopraffatto dai MII non ho potuto essere così magnanimo con tutti, infatti ho beccato il Joker in giro che cercava di farmi saltare in aria la casa convinto che ci nascondessi batman. Ho quindi usato il pugno di ferro e l'ho costretto a pulirmi la cucina:
Spoiler:
Manco il tempo di accordarci sullo stipendio che sento un brusio provenire dal giardino, secondo voi chi poteva essere?
Non ci crederete, Myamoto in persona (o in MII) che teneva una lezione privata ai suoi discepoli, con tanto di Link dietro che faceva restare buona la classe!:
Spoiler:
Ok, ho finito con questa "storia" d'introduzione al thread piuttosto patetica, adesso come avrete capito l'idea sarebbe quella di postare foto o "storielle" fatte con la modalità "FOTO MII" del 3DS e poi raccoglierle qua tanto per farci quattro risate, chissà che dai più ingegnosi non esca fuori qualcosa di carino![]()