Ho acquistato il 3DS poco dopo il Dayone con Pilotwings Resort dopo averlo finito in tutte le salse mi son buttato su Splinter cell 3D è stata una piacevole sorpresa... mi aspettavo un gioco di merda in tutto per tutto visto le recensioni lette... ma invece tutt'altro... non è nient'altro che una reidizione di Chaos Theory, graficamente è discreto, siamo quasi sui livelli della versione PS2, per una console portatile non è niente male... il sistema di controllo lo ho trovato molto più pratico di quello che si dice... leveta analogica dx per controllare il personaggio i 4tastini per controllare la telecamera... dopo 3 ore di gioco non ho mai avuto la minima difficoltà con i comandi li ho fidelizzati subito... il gioco rimane splendido come 5/6 anni fa graficamente è piacevole e il 3D è una figata... se siete appassionati della serie Splinter cell acquistatelo tranquillamente non ve ne pentirete! anche la qualità audio è ottima calcolando che gioco solo al 3DS con cuffie di ottima fattura la qualità audio è eccellente e il doppiaggio è rimasto identico all'originale in Italiano, insomma si è davanti a un Chaos Theory portatile, per gli appassionati è da prendere ad occhi chiusi basta non aspettarsi nulla di nuovo.
è Splinter cell.