Splinter Cell 3D!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Splinter Cell 3D!

Cambio titolo
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06

Splinter Cell 3D!

Ho acquistato il 3DS poco dopo il Dayone con Pilotwings Resort dopo averlo finito in tutte le salse mi son buttato su Splinter cell 3D è stata una piacevole sorpresa... mi aspettavo un gioco di merda in tutto per tutto visto le recensioni lette... ma invece tutt'altro... non è nient'altro che una reidizione di Chaos Theory, graficamente è discreto, siamo quasi sui livelli della versione PS2, per una console portatile non è niente male... il sistema di controllo lo ho trovato molto più pratico di quello che si dice... leveta analogica dx per controllare il personaggio i 4tastini per controllare la telecamera... dopo 3 ore di gioco non ho mai avuto la minima difficoltà con i comandi li ho fidelizzati subito... il gioco rimane splendido come 5/6 anni fa graficamente è piacevole e il 3D è una figata... se siete appassionati della serie Splinter cell acquistatelo tranquillamente non ve ne pentirete! anche la qualità audio è ottima calcolando che gioco solo al 3DS con cuffie di ottima fattura la qualità audio è eccellente e il doppiaggio è rimasto identico all'originale in Italiano, insomma si è davanti a un Chaos Theory portatile, per gli appassionati è da prendere ad occhi chiusi basta non aspettarsi nulla di nuovo.
    è Splinter cell.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    scusa un attimo.
    non ho capito una cosa.
    uno si compra un gioco e si aspetta che sia un brutto gioco in tutto e per tutto.....? bho...
    si vede che i soldini da spendere ci sono in abbondanza XD
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    scusa un attimo.
    non ho capito una cosa.
    uno si compra un gioco e si aspetta che sia un brutto gioco in tutto e per tutto.....? bho...
    si vede che i soldini da spendere ci sono in abbondanza XD

Lavoro e sono mantenuto, 40euro non mi cambiano la vita, la curiosità mi uccideva quindi lo ho acquistato.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Lavoro e sono mantenuto, 40euro non mi cambiano la vita, la curiosità mi uccideva quindi lo ho acquistato.
    vorrei essere mantenuto anch'io xD

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Anche a me attirava, peró le rece dimmerda mi hanno fatto desistere, e mi sono buttato su SF4

Presidente L'avatar di MC Max 91
    Registrato il
    05-06
    questo tuo commento mi ha fatto rivalutare l'idea di comprarlo.... anche io ero stato frenato molto dalle cattive recensioni....

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    si ma le cattive recensioni non riguardano il gioco in se, che d'altronde è un porting paro paro..il problema è la grafica e il frame rate che sono scadenti...

"siamo quasi sui livelli della versione PS2, per una console portatile non è niente male..."

quindi non sarebbe male graficamente neanche il primo metal gear per MS-DOS su 3DS... non è che portatile vuol dire poco potente, visto che tra l'altro il 3DS seppur non uberpowa supera abbondantemente un GC e ha effetti che il wii non ha...

se si è interessati nonostante sia un mero porting con grafica non adeguata alla portatile attuale, allora, ok, è da acquistare... ma proprio solo se non se ne può fare a meno...

Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    ce l'ho, non è male infatti, ma dopo il single non c'è niente, per questo l'ho messo in vendita nel mercatino..
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach