Com'è questo capitolo di Duke Nukem appena uscito su ds?
Com'è questo capitolo di Duke Nukem appena uscito su ds?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Guarda ci ho giocato poco da un amico quindi non so dirti bene, da quel che ho potuto provare si presenta come un gioco discreto in 2D con alcune meccaniche in 3D, ad esempio la possibilità di ripararsi dietro un muro e sparare ai nemici in un viicolo, come humor siamo un po lontani da quegli episodi che lo hanno reso famoso però ogni tanto una risata te la strappa, in fondo il Duca è il Duca ^^ quindi se sei un fan sfegatato non lasciartelo sfuggire, occhi al prezzo però, secondo il mio modesto parere non vale più di 20-25 euro per quello che offre.
Edit: Ho trovato un video del gameplay che tratta del primo livello, vedi se si sconfiffera, inoltre il prezzo si aggira sui 25-30 euro da quel che vedo in giro.
Ultima modifica di Linkomane; 26-04-2011 alle 16:21:46
...
evitalo, un consiglio da amico![]()
mamma mia ma è orrendo!![]()
sembra il classico gioco flop...
La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:
Spoiler:
da notare come in soli 2 post ci siano due pareri contrastanti, mai chiedere sui forum xD a chi dare retta?
cmq da notare come non riesca a prendere il medkit xD per non parlare del fatto di non poter sparare al mostro nel vicolo ma forse lì ci sta bene ed è da evitare e basta.
PS: I Cinghialotti dukeniani *o*
sento odore di cacca da distanze siderali.
pare il classico low budget su licenza famosa linare, noioso e tecnicamente dimenticabile.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Infatti ho detto quello che vale ma ripensadoci non ci spenderei più di 10 euro, io sono un fan del Duca e lo comprerei solo per aumentare i pezzi della mia collezione, tant'è che ancora non l'ho preso perchè sinceramente con quei soldi ci prendo di meglio, quando calerà di molto forse ci penso.
...
stagli lontano come la peste
Guardando soltanto il video sembra una porcataPovero duca...
Ma che rumore fa la pistola?!
proprio brutto; per un pò mi sono preoccupato pensando che fosse un gioco per 3DS, poi ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che fino a questo punto (di spacciare quella porcata per gioco del 3DS) non ci siamo ancora arrivati;
però è veramente brutto anche per essere un gioco del DS