Lega Pro 2010/2011 - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 431 di 431

Discussione: Lega Pro 2010/2011

Cambio titolo
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Grandissima vittoria con inculata del Monza però... con la vittoria allontana la retrocessione diretta e in teoria poteva vincere facile col Ravenna a stagione finita, ma ora che ha 7 punti in meno ed è in zona playout col cazzo che ci faranno vincere. Abbiamo due risultati utili per i playout ma questi ci aprono il culo =/

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Citazione King45 Visualizza Messaggio
    Spero di incontrarvi in una ipotetica finale!

Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Voi ci arriverete secondo me, siete contro la squadra peggiore. Il Sorrento èuna brutta bestia, sarà dura per noi. E poi:

Stadio "Italia", via Califano 7, 80067, Sorrento (Na)

Capienza: 3.600 posti (1.200 tribuna laterale Nord, 1.500 tribuna laterale Sud, 900 tribuna Centrale)
    Settore ospiti: 1.500 posti (tribuna laterale Sud)
    Campo: in erba artificiale di ultima generazione, 105x60
    Rete Wireless:
    Tribuna stampa:
    6 postazioni Tv, 6 postazioni stampa e radio
    Chiamare stadio una merda del genere è assurdo, com'è possibile giocare i playoff in un impianto simile? E l'anno possimo la Samp potrebbe giocare lì? Sono sempre più schifato.

Aprimo un thread per discutere sulle varie finali?
    Ultima modifica di Luc@/=\; 15-05-2011 alle 23:42:32

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    3600 posti Neanche il Biondi di Lanciano o il Fadini di Giulianova

Comunque, per me si potrebbe aprire un unico topic che comprenda tutte le gare della post season (Play off/out dalla Serie B alla C2 in modo da non creare eccessiva confusione e giustificare un unico topic)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Utente
    Registrato il
    11-07
    Secondo me invece per la B il topic ufficiale va benissimo

Registrato il
    06-07
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece per la B il topic ufficiale va benissimo
    Per non far disperdere tutto io preferirei, come per gli anni scorsi, un unico topic. Anche se non ricordo se quello che aprii la volta scorsa era solo per prima e seconda divisione.

Utente
    Registrato il
    11-07
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Per non far disperdere tutto io preferirei, come per gli anni scorsi, un unico topic. Anche se non ricordo se quello che aprii la volta scorsa era solo per prima e seconda divisione.
    Lo era.

Registrato il
    06-07
    Bè, quest'anno sono propenso ad un topic unico. Apro io domani se qualcuno non mi anticiperà.

Registrato il
    09-05
    Anticipato.

Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che la Lega Pro sia una fottutissima categoria di MERDA.

Ora che siamo alla fine del campionato continuano a togliere ed aggiungere punti a destra e a manca, falsando il tutto ad una giornata dalla fine. Oggi -7 punti al Ravenna, cambiando le carte in tavola per le squadre che lottano per la salvezza. Naturalmente hanno già fatto ricorso, sicuramente qualche punto verrà restituito.
    Però i punti non glieli hanno tolti a casaccio... l'hanno fatto perché hanno tentato di combinare una partita, che probabilmente hanno combinato davvero perché l'ho vista e, ancora prima di sentire i retroscena, avevo avuto questo sospetto.
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Grandissima vittoria con inculata del Monza però... con la vittoria allontana la retrocessione diretta e in teoria poteva vincere facile col Ravenna a stagione finita, ma ora che ha 7 punti in meno ed è in zona playout col cazzo che ci faranno vincere. Abbiamo due risultati utili per i playout ma questi ci aprono il culo =/
    Scusa, ma tu hai postato dopo la fine della partita... quindi o hai sbagliato qualche tempo verbale o hai preparato il messaggio prima della partita e l'hai messo dopo. O mi sono rintronato io.
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Voi ci arriverete secondo me, siete contro la squadra peggiore. Il Sorrento èuna brutta bestia, sarà dura per noi. E poi:
    Da quello che ho visto, il Sorrento è la squadra che merita più, non solo perché è stata tutto il girone di ritorno seconda, ma anche dal gioco fatto vedere.
    Penso però salirà il Verona perché è l'unica squadra che non può non vincere, oltre ad avere una squadra di provata esperienza. Dal punto di vista del gioco, in realtà, non c'è confronto da quello fatto vedere dal Sorrento rispetto a quello del Verona, che fino a gennaio era in zona playout e aveva fatto tipo 6 pareggi di fila giocando in modo terribile.
    La Salernitana ha problemi di gioco... talvolta gioca bene, ma capita che non giochi proprio. Oltre al fatto che ha una società che rischia grosso, tanto più che forse non si iscrivono l'anno prossimo (anche se per squadre tanto grandi credo che ci sia qualcuno disposto a metterci soldi).
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Voglio l'Alessandria in B sempre se non fallisce prima

Registrato il
    09-05
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Però i punti non glieli hanno tolti a casaccio... l'hanno fatto perché hanno tentato di combinare una partita, che probabilmente hanno combinato davvero perché l'ho vista e, ancora prima di sentire i retroscena, avevo avuto questo sospetto.

Scusa, ma tu hai postato dopo la fine della partita... quindi o hai sbagliato qualche tempo verbale o hai preparato il messaggio prima della partita e l'hai messo dopo. O mi sono rintronato io.

Da quello che ho visto, il Sorrento è la squadra che merita più, non solo perché è stata tutto il girone di ritorno seconda, ma anche dal gioco fatto vedere.
    Penso però salirà il Verona perché è l'unica squadra che non può non vincere, oltre ad avere una squadra di provata esperienza. Dal punto di vista del gioco, in realtà, non c'è confronto da quello fatto vedere dal Sorrento rispetto a quello del Verona, che fino a gennaio era in zona playout e aveva fatto tipo 6 pareggi di fila giocando in modo terribile.
    La Salernitana ha problemi di gioco... talvolta gioca bene, ma capita che non giochi proprio. Oltre al fatto che ha una società che rischia grosso, tanto più che forse non si iscrivono l'anno prossimo (anche se per squadre tanto grandi credo che ci sia qualcuno disposto a metterci soldi).
    Ti ho risposto nel thread dedicato.

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829