Però i punti non glieli hanno tolti a casaccio... l'hanno fatto perché hanno tentato di combinare una partita, che probabilmente hanno combinato davvero perché l'ho vista e, ancora prima di sentire i retroscena, avevo avuto questo sospetto.
Scusa, ma tu hai postato dopo la fine della partita... quindi o hai sbagliato qualche tempo verbale o hai preparato il messaggio prima della partita e l'hai messo dopo. O mi sono rintronato io.
Da quello che ho visto, il Sorrento è la squadra che merita più, non solo perché è stata tutto il girone di ritorno seconda, ma anche dal gioco fatto vedere.
Penso però salirà il Verona perché è l'unica squadra che non può non vincere, oltre ad avere una squadra di provata esperienza. Dal punto di vista del gioco, in realtà, non c'è confronto da quello fatto vedere dal Sorrento rispetto a quello del Verona, che fino a gennaio era in zona playout e aveva fatto tipo 6 pareggi di fila giocando in modo terribile.
La Salernitana ha problemi di gioco... talvolta gioca bene, ma capita che non giochi proprio. Oltre al fatto che ha una società che rischia grosso, tanto più che forse non si iscrivono l'anno prossimo (anche se per squadre tanto grandi credo che ci sia qualcuno disposto a metterci soldi).