La Juventus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La juventus..

Partecipanti
94. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ha fatto più di quanto poteva fare

5 5,32%
  • ha fatto quello che poteva fare

27 28,72%
  • ha fatto meno di quanto poteva fare

62 65,96%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: La Juventus

Cambio titolo
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03

La Juventus

(20:53) Mister X:
    la juve farà un campionato discreto e niente di +
    però..
    se facesse qualcosa di meglio
    intendo un bel terzo posto per esempio
    tu te ricorderai di me...
    che ho sempre creduto in sta squadra
    e lo dovrai confermare
    (20:54) snoker:
    guarda ke a arrivà terzi
    non è sto gran risultato, vedenno tutte le squadre ke lottano pe il terzo posto
    il secondo nn lo considero ke l'inter ce l'ha al sicuro
    (20:55) Mister X:
    mesà....
    per me si
    èè un gran posto
    la juve deve ricostruiss piano piano
    per poi tra un paietto de anni spaccavve le chiappe
    cmq..
    te lo ricorderai sno?
    me fai sto piacere a fine campionato?
    (20:55) snoker:
    ke te credevi in questa squadra?
    (20:56) Mister X:
    è
    me sembra
    che l ho sempre confermato
    (20:56) snoker:
    ma me lo ricorderò pure
    se arrivate ottavi
    partendo da questa discussione con un mio amico gobbo del 19 settembre 2010, vi chiedo: visti il comparto tecnico della squadra (giocatori + allenatore), secondo voi la juve ha fatto più o meno di quanto potesse fare? Come potrete leggere sopra ha fatto quello che io mi aspettavo più o meno..

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Sicuramente meno, era una squadra che sulla carta avrebbe dovuto lottare per il quarto posto.

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    vado anch'io per il meno arrivare settimi è decisamente poco,un 5 posto era fattibile,un 4 da combattere imho con un altro allenatore non dico 4,ma in europa league ci arrivavano
    Ultima modifica di D-RaZieL87; 22-05-2011 alle 23:40:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    fino a dicembre non dico perfetti ma quasi, eravamo a 2 punti dal Milan primo

a gennaio si è rotto tutto, indegni. E la cosa buffa, è che nonostante lo schifo dei punti persi e le sconfitte contro squadre ignobili, bastava portare a casa la vittoria col Catania e Chievo (fattibilissimo), e ancora oggi potevamo essere quarti
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente
    Registrato il
    07-05
    Si sapeva che avrebbe floppato,vuoi per l'allenatore,vuoi per la dirigenza incompetente,vuoi per la frenesia di fare risultati...
    La Juve dovrebbe fare un progetto di 2-3 anni,non può cercare di vincere ogni anno,e se non raggiunge nessun obiettivo ricomincia tutto daccapo...
    Deve prendere un paio di giocatori di qualità ogni anno,un allenatore decente,e la società vabè,non ne capiscono,quindi boh.

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    imho, 4 potevano benissimo arrivarci

ha sbagliato tutto l'allenatore

Ha fatto meno, molto meno di quanto ci si aspettasse.

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Il problema della Juve è l'avere una storia da primato ma una società da squadra di media classifica che investe male. Con i tifosi che giustamente pretendono e i dirigenti che si comportano in modo mediocre dubito ci sarà mai una stagione degna.

La scelta di Conte come allenatore per la prossima stagione non sembra un segnale positivo, anzi.

Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sicuramente meno, era una squadra che sulla carta avrebbe dovuto lottare per il quarto posto.
    Mah....la juve adesso ha solo il nome di importante ma come giocatori udinese roma e lazio gli fanno il culo

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Fino a dicembre si è vista una grande squadra, che aveva sistemato la difesa e che creava una mole mostruosa di gioco, era bella da vedere, divertiva.

Poi bho, il nulla.
    Sono crollati tutti.

Non so cosa si sia rotto, ma è stato un crollo pazzesco.

Ha sicuramente fatto meno di quanto potesse fare, il terzo/quarto posto non erano certo impossibili da raggiungere.

Registrato il
    02-05
    Citazione Arjen Robben Visualizza Messaggio
    Mah....la juve adesso ha solo il nome di importante ma come giocatori udinese roma e lazio gli fanno il culo
    Per me no. Sulla carta eh, poi se mi dici la Juve della seconda parte di stagione se la gioca a malapena con Cesena e Bologna.

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    fino a dicembre non dico perfetti ma quasi, eravamo a 2 punti dal Milan primo

a gennaio si è rotto tutto, indegni. E la cosa buffa, è che nonostante lo schifo dei punti persi e le sconfitte contro squadre ignobili, bastava portare a casa la vittoria col Catania e Chievo (fattibilissimo), e ancora oggi potevamo essere quarti
    no aspè permettetemi di dire una cosa.. mi piacerebbe un po smitizzare il campionato juventino fino a dicembre.. La juve ha fatto si N risultati utili consecutivi ma non ha mai fatto 3 vittorie consecutive e ha recuperato punti al milan solo nello scontro diretto e alla diciassettesima (milan-roma 0-1 e chievo-juventus 1-1).. e IMHO ha raccolto più (parlando sempre di questo periodo) di quanto abbia meritato sul campo

EDIT ah e a fine dicembre erano 5 i punti di distacco

Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Ma quarto posto dove, che hanno comprato un buon giocatore e 12 mediocri mestieranti. L'allenatore ci avrà messo del suo, ma ricordiamo che comunque l'anno scorso è riuscito a portare la Sampdoria, LA SAMPDORIA, ai preliminari di Champions.

Registrato il
    02-05
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    no aspè permettetemi di dire una cosa.. mi piacerebbe un po smitizzare il campionato juventino fino a dicembre.. La juve ha fatto si N risultati utili consecutivi ma non ha mai fatto 3 vittorie consecutive e ha recuperato punti al milan solo nello scontro diretto e alla diciassettesima (milan-roma 0-1 e chievo-juventus 1-1).. e IMHO ha raccolto più (parlando sempre di questo periodo) di quanto abbia meritato sul campo
    Dove avremmo raccolto di più? Ci sono state anzi diverse partite che non abbiamo chiuso per sfiga ed errori clamorosi sotto porta (Juve-Roma, Juve-Fiorentina, Chievo-Juve). Di vittorie fortunose potremmo giusto mettere quella con la Lazio col gollonzo di Krasic al 95°, che comunque non fu certo un furto.

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    Non so se abbiamo raccolto più del meritato (IMHO no, solo contro la Lazio ci andò di culo), però la squadra c'era, così come un gran bel gioco.
    Creavamo tantissimo, avevamo il primo attacco della Serie A.

Da Gennaio in poi il nulla, 0 gioco, 0 difesa, 0 attacco, 0 centrocampo.

Per quanto Delneri abbia le sue colpe, io vorrei capire cosa si è rotto.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo