Ico collection HD ha finalmente una data di uscita...in Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ico collection HD ha finalmente una data di uscita...in Giappone

Cambio titolo
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02

Ico collection HD ha finalmente una data di uscita...in Giappone

Ebbene si, i 2 giochi, ICO e Shadow of the colossus usciranno separatamente a settembre 2011. Fonte, gamesvillage.

Ho sempre preferito SotC a ICO, il quale probabilmente non avrei giocato pur ritrovandomelo nella collection, ma in questo modo il valore dell'uscita diminuisce di brutto. Spero li mettano in vendita a 19,90 € l'uno, ma so già che è follia.

EDIT: rileggendo la news, non si capisce chiaramente in effetti se i due giochi saranno acquistabili separatamente o saranno in un unico bundle ma su due bluray diversi.
    Ultima modifica di Saiyamond; 3-06-2011 alle 14:34:13
    #tilltheend

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ebbene si, i 2 giochi, ICO e Shadow of the colossus usciranno separatamente a settembre 2011. Fonte, gamesvillage.

Ho sempre preferito SotC a ICO, il quale probabilmente non avrei giocato pur ritrovandomelo nella collection, ma in questo modo il valore dell'uscita diminuisce di brutto. Spero li mettano in vendita a 19,90 € l'uno, ma so già che è follia.
    ma sinceramente mi tengo care le mie versioni ps2

che poi su pc tramite emulatore non ci vuole niente a spararle in HD xD

Ferro88
    Ospite
    come ho già scritto,spero che i prezzi in questo caso siano più contenuti. Anche io ero interessato solo a Shadow dato che non ho potuto giocarlo su PS2,a differenza di ico.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Prenderò solo SotC al D1 sperando costi massimo 29,90€, Ico forse (ma forse) piu in la.

Comunque grande cazzata da parte della Sony o chi per lei, metterli insieme avrebbe fatto gola a molti. Ora come ora non sò quanta gente vorrà ancora prenderli se non usati dopo del tempo.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visions
    Ospite
    Io avrei preso la collection se fosse stata in un unico box. Così non so. Tanto le versioni Ps2 le ho già.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Altri 2 titoli che non avendo una ps2 posso recuperare in hd.
    Capisco che come politica è un po' una ladrata (un po' molto dato che stanno propinando un sacco di riedizioni in hd dei giochi al posto di dare roba nuova)

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Peccato. Avrei preso al volo la Collection Visto che in quel periodo usciranno giochi che vanno assolutamente presi, aspetterò un po di tempo per prendere questi 2 remake che ho già avuto occasione di giocare su PS2!

Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08

EDIT: rileggendo la news, non si capisce chiaramente in effetti se i due giochi saranno acquistabili separatamente o saranno in un unico bundle ma su due bluray diversi.
    In Giappone si è sempre saputo che sarebbero stati venduti singolarmente. EU/NA Bundle con entrambi.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Semplicementei in Giappone usciranno separatamente mentre in Europa ci sarà un unico Blue-Ray Disc.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Semplicementei in Giappone usciranno separatamente mentre in Europa ci sarà un unico Blue-Ray Disc.
    Ah quindi il discorso vale solo per il jap? Ottimo
    #tilltheend

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Non sono insieme....
    Avevo intenzione di comprare questa collection ma separatamente costeranno molto di più, passo.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Anche Frarru (che ha redatto l'articolo per GV) ha precisato che in Giappone ci saranno le versioni singole e una limited con tutt'e due, in Occidente invece per ora si sa che arriverà un unica versione con tutt'e due.

Meno male.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Beh, se dovesse essere così allora che si fottano.
    Al massimo recupererò SotC usato dopo un pò e Ico molto più in la.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Non sono insieme....
    Avevo intenzione di comprare questa collection ma separatamente costeranno molto di più, passo.
    Non sono insieme IN GIAPPONE -.-'

uh, meno male! spero proprio esca la collection perchè le sto aspettanto molto!!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo