Animal crossing 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Animal crossing 3D

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07

Animal crossing 3D

dopo la conferenza sono stati sveltati nel nuovo video alcuni "dettagli"
    non ho visto il topic ufficiale quindi lo apro io.

novità:

• Possibilità di TUFFARSI E NUOTARE in acqua, e anche di immergersi!
    • Possibilità di usare una tenda come abitazione
    • Probabile uscita entro il 2011
    • I lampioni per tutto il villaggio
    • Una casetta per le api
    • Ci si avvicina lentamente all'insetto per catturarlo
    • Possibilità di fare il sindaco
    • Ci saranno delle panchine in giro (non si sa quante)
    • Si potranno cambiare i pantaloni
    • Nuovi oggetti da appendere al muro
    • Ritorna il molo al mare, probabilmente l'unico luogo dal quale ci si potrà buttare in acqua.

video E3 disponibile anche sull'e-shop
    Video E3:

Codici Amico dei futuri animal crosser:
    Sissel: 2234-7125-9519 ----------> MaestroKakashi
    Ultima modifica di MaestroKakashi; 17-07-2011 alle 10:59:49
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Il gioco mi interessa, ma personalmente spero che facciano ENORMI cambiamenti.
    Il fatto di potersi tuffare e nuotare ha sorpreso anche me, ma spero che il tutto porti a qualcosa di utile.
    Spero migliorino ancora l'online, ci diano da fare qualcosa di più tutti i giorni e che soprattutto abbiano tolto quella merdosa idea dei sentieri che portavano il tuo villaggio ad essere completamente senza erba.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Sì, la serie (dopo l'incarnazione praticamente PERFETTA su DS) ha bisogno di cambiamenti. Sembra che l'abbiano capito

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Sembra la solita solfa che come al solito prenderò, giochero per qualche mese e poi accantonerò. Io continuo a considerare il primo AC il migliore per varietà degli eventi ed è stato l'unico a tenermi incollato per più di un anno. Vediamo con questo che combinano...

In sostanza: devono esserci talmente tanti eventi e cose da fare da giustificare l'impegno continuo a giocarlo.

ApX
    Ospite
    Citazione Nic. Visualizza Messaggio
    Sembra la solita solfa che come al solito prenderò, giochero per qualche mese e poi accantonerò. Io continuo a considerare il primo AC il migliore per varietà degli eventi ed è stato l'unico a tenermi incollato per più di un anno. Vediamo con questo che combinano...

In sostanza: devono esserci talmente tanti eventi e cose da fare da giustificare l'impegno continuo a giocarlo.
    Ma Animal Crossing è un sandbox.
    Ci fai quel che vuoi, puoi anche usarlo semplicemente per tenerlo acceso e scaricare la batteria del 3DS.
    Non devono esserci obbiettivi o quest.

Reputo l'episodio DS il migliore in assoluto, quello wii era proprio sotto tono... Questo per 3DS mi ispira parecchio!
    AC si sposa benissimo con le portatili, imho.

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Ma Animal Crossing è un sandbox.
    Ci fai quel che vuoi, puoi anche usarlo semplicemente per tenerlo acceso e scaricare la batteria del 3DS.
    Non devono esserci obbiettivi o quest.

Reputo l'episodio DS il migliore in assoluto, quello wii era proprio sotto tono... Questo per 3DS mi ispira parecchio!
    AC si sposa benissimo con le portatili, imho.
    Voglio semplicemente più cose da fare, più possibilità, più eventi da attendere, più di tutto.

Poi gli obbiettivi me li autoimpongo io quindi insetti, pesci, serie complete, abbellimento villaggio, ecc...

ApX
    Ospite
    Voglio semplicemente più cose da fare, più possibilità, più eventi da attendere, più di tutto.

Poi gli obbiettivi me li autoimpongo io quindi insetti, pesci, serie complete, abbellimento villaggio, ecc...
    A proposito: rivoglio Halloween, la festa del ringraziamento, la festa della luna, e parecchie altre new entry.
    Su questo sono d'accordissimo, ci vogliono più eventi e festività, con serie di mobilio correlate.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Sì, AC è più adatto ai sistemi handheld che a quelli home.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

La pensiamo allo stesso modo, sarà anche la presenza dei giochi NES, ma anche per me Animal Crossing per GC è in assoluto il migliore unica pecca che ai tempi non ci stava l'online

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Ma con la possibilità di aggiornamenti tramite spotpass è potenzialmente infinito

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Non sembra ci siano grossi stravolgimenti nel gameplay, ma lo prenderò lo stesso.
    Ah, uscirà nel 2012.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Serve tanta, tanta connettività a questo nuovo AC. E ovviamente cose nuove.

The show must go on! L'avatar di Vallie88
    Registrato il
    04-07
    Ahhhhh quanto amore da parte mia per questo Animal Crossing ♥ Mi sa che prenderò il 3DS solo per Animal Crossing e Prof. Layton, per adesso nessuna attrattiva per altri giochi. Questo AC lo trovo davvero bellissimo per quello che ho potuto vedere, attendo nuove notizie a riguardo.

Intanto mi limito a sognare con quel poco che ho visto *-*

E penso anch'io che AC sia meglio su una console portatile che su quelle home, AC:WW l'ho sfruttato per più di un anno di seguito, quello per Wii ci gioco di rado. Spero anch'io che ci siano molti più eventi, ravvicinati tra loro e non di rado, ci sono alcune giornate che guardavo cosa vendevano Ago e Filo e Tom Nook, davo da bere ai fiori, strappavo erbacce e poi staccavo, un po' fiacca come cosa :/

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    dopo la conferenza sono stati sveltati nel nuovo video alcuni "dettagli"
    non ho visto il topic ufficiale quindi lo apro io.

novità:

• Possibilità di TUFFARSI E NUOTARE in acqua, e anche di immergersi!
    • Possibilità di usare una tenda come abitazione
    • Probabile uscita entro il 2011
    • I lampioni per tutto il villaggio
    • Una casetta per le api
    • Ci si avvicina lentamente all'insetto per catturarlo
    • Possibilità di fare il sindaco

Si poteva già fare nel primo per GC, il miglior Animal Crossing di sempre
    Ti sei dimenticato:
    -Ci saranno delle panchine in giro (non si sa quante)
    -Si potranno cambiare i pantaloni
    -Nuovi oggetti da appendere al muro
    -Ritorna il molo al mare, probabilmente l'unico luogo dal quale ci si potrà buttare in acqua.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    il gioco come già detto da Nkc no90 necessita di enormi cambiamenti... una quantità diciamo minima a quella subita da mario kart (che al contrario lui poteva anche averne meno, non ci saremmo lamentati credo)
    soprattutto di cambiamenti che intensificano di parecchio l'esperienza di gioco, cosa che per ora non sembra moltissimo.

necessita anche di un gameplay piu permissivo nei tempi, altrimenti il gioco diventa quasi eslusivamente per minorenni o per adulti disoccupati, non so se ho reso l'idea... magari mettendo il termine degli eventi a mezzanotte o l'una, ed evitando una città dormiente alle 10-11 di sera...

se poi mettono anche la possibilità di recintare i fiori in piccole aiuole ringrazio, visto che la curvatura del mondo di gioco obbliga a stare attenti a quando si corre verso il basso, pena calpestare fiori piantati in giro per decorare un po'....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo