F.E.A.R. 3 [Topic di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 207

Discussione: F.E.A.R. 3 [Topic di discussione]

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

F.E.A.R. 3 [Topic di discussione]

raga settimana prossima esce fear 3, che si preannuncia migliore del 2, con una modalità cooperativa molto stuzzicante. chi di voi lo prende? non interessa a nessuno?

Utente
    Registrato il
    10-07
    Boh io lo prendo soltato per vedere come va a finire , poi ci si sono messi anche quei 2 maestri dell horror a fare il gioco ma che sinceramente non avevo mai sentito parlare di loro

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    A me sarebbe interessato, da amante della serie...ma a veder gli shots si nota una grafica peggiore del primo , e un insieme di mostri assortiti che poco ha a che fare con il mondo di Fear. Secondo me è stato snaturalizzato e si rischia di trovarsi di fronte ad un fps che non è FEAR... mi interesserebbe solo per sapere come si conclude la storia ecco, ma senza demo, non lo acquisto così a occhi chiusi.

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    A me sarebbe interessato, da amante della serie...ma a veder gli shots si nota una grafica peggiore del primo , e un insieme di mostri assortiti che poco ha a che fare con il mondo di Fear. Secondo me è stato snaturalizzato e si rischia di trovarsi di fronte ad un fps che non è FEAR... mi interesserebbe solo per sapere come si conclude la storia ecco, ma senza demo, non lo acquisto così a occhi chiusi.
    puoi sempre provarlo eh

Registrato il
    09-05
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    puoi sempre provarlo eh
    Ehm... (imbarazzo) ...ricordati che non se ne può parlare nel forum, e parlandone direttamente con un mod. hai rischiato. :P

La interpreterò come: "provalo da un amico".

Utente
    Registrato il
    10-07
    Dio come siamo fiscali qui dentro , sembra di stare nel forum della polizia di finanza . . .

Registrato il
    09-05
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Dio come siamo fiscali qui dentro , sembra di stare nel forum della polizia di finanza . . .
    Eh, ma se c'è un regolamento va rispettato...
    Non vi dico di non parlarne mai come se fosse un tabù, ma perlomeno non fatelo in questo forum dove sapete che non è consentito, è solo un danno nei confronti delle software house...e tantomeno non fatevi capire da un moderatore , che sarà costretto a riprendervi. Io sono intervenuto perchè altrimenti ci sarebbe stato il rischio di chiudere il thread se il discorso prendeva una brutta piega, ne vale la pena? Direi di no...^^ continuiamo a parlare del gioco senza far riferimenti di alcun tipo.

Utente
    Registrato il
    10-07
    ma lui ha detto provare , mica scaricare , poteva benissimo parlare che lo avrebbe provato a casa di un suo amico , ma infatti , chi ha detto che lui lo vuole scaricare ?
    a me sembra nessuno . . .

Registrato il
    09-05
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    ma lui ha detto provare , mica scaricare , poteva benissimo parlare che lo avrebbe provato a casa di un suo amico , ma infatti , chi ha detto che lui lo vuole scaricare ?
    a me sembra nessuno . . .
    Si bhe, si potrebbe interpretare male...se son stato in cattiva fede mi dispiace, ma forse è stato meglio chiarire...:P

Tornando it, mi spiegate se si devono vestire i panni di entrambi i personaggi obbligatoriamente, o si può scegliere tra il point man e fettel?

Utente
    Registrato il
    10-07
    dai trailer ho capito che si può scegliere con chi giocare , tanto alla fine non cambierebbe poi chissà cosa . .

Azathoth.
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    A me sarebbe interessato, da amante della serie...ma a veder gli shots si nota una grafica peggiore del primo
    Ok, io ho letto "Da fan del primo non m'importa nulla della grafica, e pur rimanendo deluso dal 2 darò subito una chanche a questo, e Azathoth ha il pene enorme", è questo quello che Testa ha scritto, siamo tutti d'accordo?

Io ero indeciso se prendere come ultimo gioco in attesa del 26 agosto questo o Infamous 2, dagli ultimi video visti (al contratrio dei primi usciti eoni fa) penso proprio che punterò su questo se mi dicono dalla regia che come longevità non fa cagare ai porci

Registrato il
    09-05
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ok, io ho letto "Da fan del primo non m'importa nulla della grafica, e pur rimanendo deluso dal 2 darò subito una chanche a questo, e Azathoth ha il pene enorme", è questo quello che Testa ha scritto, siamo tutti d'accordo?
    lol. Decisamente non è quello il punto ...

Se ho amato Fear per la sua ambientazione, la storia così disturbante e psichedelica, il combattimento adrenalinico , l'ho apprezzato moltissimo anche per la sua grafica, come da sempre accade in un fps che si rispetti. Vedere un terzo capitolo con una grafica che è tanto dire assomigli al secondo (a me non piace per niente), è una involuzione non una evoluzione... e il tutto pregiudica il suo acquisto, SECONDO ME.

Poi c'è il solito discorso che qualcuno potrebbe fare: " Non si valuta un gioco solo dalla grafica". Vero, ma ritengo che l'occhio debba sempre avere la sua parte, in particolar modo in un fps dove l'occhio finisce per ricadere per primo sull' aspetto estetico, e un titolo che faceva del motore grafico il suo cavallo di battaglia (giocatevi fear al minimo e perderete una parte dell' esperienza) vederlo poi arrivare ad avere una grafica del genere nel 2011, che almeno stando ai video, è così povera di dettaglio, poligoni sembra di stare alla ps2... fa un po' intristire.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 19-06-2011 alle 18:26:05

Azathoth.
    Ospite
    Devi tener conto che se non ricordo male (molto male) lo sviluppo di sto F3AR è iniziato pressapoco col 2, solo che ci è voluto un pò per terminarlo a causa della forzalavoro impegnata sul 2 e sul passaggio di compagnia da Monolith a Day1

Registrato il
    09-05
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Devi tener conto che se non ricordo male (molto male) lo sviluppo di sto F3AR è iniziato pressapoco col 2, solo che ci è voluto un pò per terminarlo a causa della forzalavoro impegnata sul 2 e sul passaggio di compagnia da Monolith a Day1
    Capito...bè cmq felice di ricredermi se il gioco sarà divertente...aspettiamo qualche commento da chi lo proverà in prima persona a questo punto.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    raga settimana prossima esce fear 3, che si preannuncia migliore del 2, con una modalità cooperativa molto stuzzicante. chi di voi lo prende? non interessa a nessuno?
    Nel sottobosco di internet gira la versione di steam sbloccata, dicono che fa ancora più schifo del 2 .

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo