Custodie vuote per CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Custodie vuote per CD

Cambio titolo
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04

Custodie vuote per CD

Salve ragazzi, non avevo idea di dove aprire per fare una richiesta del genere e ho deciso di aprire qui

Dovrei acquistare una custodia "quadrupla" per fare un regalo un po' particolare. Su internet ho trovato tipo questa:
    http://www.iada79.it/ACCESSORI-CD-e-...UPLE-1-pz.html
    Il punto è che mi costerebbe 9€ (8 di spedizione per un acquisto di 80cent ), quindi direi che sarebbe meglio andare a cercare direttamente in qualche negozio. Sapete se si trovano da Mediaworld e simili? Mi serve proprio questa qui quadrupla, o cmq un qualcosa di simile che contenga 4 cd (nel senso, se ha la forma "classica" della custodia per DVD va benissimo lo stesso)

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, non avevo idea di dove aprire per fare una richiesta del genere e ho deciso di aprire qui

Dovrei acquistare una custodia "quadrupla" per fare un regalo un po' particolare. Su internet ho trovato tipo questa:
    http://www.iada79.it/ACCESSORI-CD-e-...UPLE-1-pz.html
    Il punto è che mi costerebbe 9€ (8 di spedizione per un acquisto di 80cent ), quindi direi che sarebbe meglio andare a cercare direttamente in qualche negozio. Sapete se si trovano da Mediaworld e simili? Mi serve proprio questa qui quadrupla, o cmq un qualcosa di simile che contenga 4 cd (nel senso, se ha la forma "classica" della custodia per DVD va benissimo lo stesso)
    Guarda nelle grandi catene di solito si trovano custodie singole e doppie, è difficile che riesci a trovare le custodie quadruple però puoi sempre provare andare a vedere...se proprio non riesci a trovarla, compra un album composta da 4 dischi e usa quella custodia
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Registrato il
    07-04
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Guarda nelle grandi catene di solito si trovano custodie singole e doppie, è difficile che riesci a trovare le custodie quadruple però puoi sempre provare andare a vedere...se proprio non riesci a trovarla, compra un album composta da 4 dischi e usa quella custodia
    Eh si, e secondo te vado a comprare un album da 4 dischi (quindi almeno 25€) per non comprare quella che ho trovato su internet a 0.80€ + 8€ di spedizione?

Cmq mi farò un giro a Mediaworld, Euronics e Expert

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Se cerchi bene puoi trovare vecchie compilation a prezzi stracciati: io la settimana scorsa ne ho vista una all'Auchan a 3 euro.

Registrato il
    07-04
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Se cerchi bene puoi trovare vecchie compilation a prezzi stracciati: io la settimana scorsa ne ho vista una all'Auchan a 3 euro.
    Ah beh quello può essere. Però poi non sarebbe difficile togliere la copertina per cambiarla? (quindi intendo sia le parti frontale e posteriore, sia quella "a lato")

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Da mediaworld e simili dovrebbero esserci.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Ah beh quello può essere. Però poi non sarebbe difficile togliere la copertina per cambiarla? (quindi intendo sia le parti frontale e posteriore, sia quella "a lato")
    Non credo, però non ho mai fatto la prova...

Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    E' una cazzata, basta sollevare le due plastiche che sono incastrate lievemente tra loro, niente di tragico.

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    cavolo se quella è un'operazione difficile spero non ti capiti mai di dover usare un cacciavite

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Mi rifiuto di leggere l'op con un colore come quello, mi ha traforato le retine

Registrato il
    07-04
    Citazione DARK-GOKU Visualizza Messaggio
    cavolo se quella è un'operazione difficile spero non ti capiti mai di dover usare un cacciavite
    Scusa se non ho mai provato. Sempre con la battutina facile qui eh, che simpaticone

Cmq dai, andrò alla ricerca di qualche custodia vuota, alle brutte andrò alla ricerca di una compilation a poco

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Io vicino casa ho un negozietto che vende un po tutto per Pc e li ce le ha queste cose.

Quindi prova in questi negozi non penso che non lo riesci a trovare almeno 1 che le vende

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    marocchini is the way !