Come da titolo, c'è un modo per togliere il problema, dato che il gioco non parte?
Thx
Edit: La copia è quella di GMC
Come da titolo, c'è un modo per togliere il problema, dato che il gioco non parte?
Thx
Edit: La copia è quella di GMC
Se non erro basta scaricare la versione aggiornata dello starforce
Ma anche se disinstallata, non rimangono comunque tracce del driver nel computer?
Ai tempi in cui lo giocai non c'era questa dannata protezione
Comunque a me piacque moltissimo questo gioco, tranne forse le pochissime sezioni stealth che mi fecero smadonnare un po' più che divertire per riuscire a passarle, anche se la soddisfazione di avercela fatta, dopo, è arrivata ovviamente
Il secondo capitolo già mi piacque decisamente di meno, più che altro perchè trovai un po' ridicoli i "poteri speciali" dei due ( se non ricordo male ) fratelli ed anche la storia secondo era molto meno interessante del primo capitolo.
Il terzo capitolo lo prenderò giusto per poter confermare l'impressione che hanno definitivamente rovinato una saga che era partita bene secondo me. Ovviamente non sono del tutto masochista: la rigiocabilità di questo terzo capitolo mi sembra buona e fondamentalmente conto su quella, più che su tutto il resto, purtroppo.
Io ho scaricato l'update che c'è qua
http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55
![]()