Questo non è un topic in cui parlare di sesso.
Si parla di come vi rapportate al sesso e di quello che ne pensate con riferimento al giudizio morale.
In altre parole: la constatazione di trovarsi di fronte a una che si concede facilmente vi esalta e vi suscita la voglia sessuale (e quindi finite per consumare l'atto), oppure siete dei tipi che trovano contrasti tra questa stessa situazione e i valori in cui credete?
E' appena passata la notte di San Lorenzo: tra pompini sott'acqua, progetti di tradimento verso il partner entro la fine della serata e ragazze in tende di sconosciuti, ne ho viste di tutti i colori; io stesso ho avuto la concreta occasione di combinare qualcosa, ma mi sono lasciato da poco dopo una storia importante, e comunque non sono interessato agli incontri sessuali occasionali. Così son voluto venir qui a chiedere la vostra.
Voi siete di quelli che vanno lì in spiaggia con il preciso scopo di acchiappare la troia di turno?
Cosa ne pensate di queste ragazze? E dei ragazzi?
Siete per il s'ei piace ei lice?
Pensate mai che un giorno la madre dei vostri figli potrebbe essere una che le notti di san lorenzo le passava facendosi trombare da uno appena conosciuto?
Credete vi sia un problema culturale nella generazione corrente?
Solcate l'onda senza pensarci?
Rispondete e motivate.