Premetto che ho bisogno di consigli ed esperienze personali o esperienze di amici/conoscenti/parenti.
2 settimane fa sono tornato dalla vacanza nella East Coast e sono rimasto allibito da qualsiasi cosa, ogni minimo particolare, dal pagamento ai mc donald al modo in cui ti trattano le persone, dalla totale indifferenza quando sei in metropolitana alla totale disponibilità quando hai bisogno di aiuto. insomma da qualsiasi cosa.
So che dico cose scontate ma li vedo che c'è la possibilità di esprimerti, di vivere la tua vita e di godertela. Non credo di parlare personalemente quando dico che qui in Italia non si vive ma si sopravvive. Io lavoro, metto via quel poco che posso per un giorno non trovarmi in mezzo ad una strada e adesso mi hanno anche tolto i premi annuali perchè dicono ci sia sta crisi quando so benissimo che quei soldi serviranno per pagare quelle merde che dovrebbero rappresentarci. ma non mi dilungo e non è assolutamente di questo di cui voglio parlare.
In soldoni io vorrei provare l'esperienza in America. So che ci sono un pò di vie, so che c'è il problema del visto di 3 mesi ma vorrei sapere di più.
se qualcuno ha qualche consiglio, ne sa più di me o meglio ancora ha avuto esperienze me lo dica. devo raccogliere più informazioni possibili per prendere una decisione.