anche io sono della vecchia guardia
tuttavia sono rimasto piacevolmente colpito da questa demo, anche se alcune cose sono nuove e devo testarle meglio per poter dare un giudizio
i comandi sono gli stessi di sempre + qualche cosa nuova come R2/L2 per entrare in modalità "zoom"
Beh intanto non si può rollare, c'è solamente la virata normale
in questa modalità però la guida è strafacilitata e si è perennemente attaccati alla coda dell'avversario ... non so come faremo online
Me lo chiedo anche io, senza contare che offline è di una facilità assurda, praticamente il duello non esiste più
poi la visuale spazia moltissimo e a volte ci si sente spaesati xD, prima per questo sono caduto sul terreno ma non sono morto ... SONO RIMBALZATO
Vorrei tanto aver potuto vedere la mia faccia quando ho visto l'aereo rimbalzare prima sul terreno e poi sull'acqua
esatto, l'aereo non si è distrutto ma si è rivolto verso l'alto, così senza un perchè xD .... ovviamente con danni critici che poi sono scomparsi tra un QTE e un altro
Come sopra :\
per il resto la spettacolarità è a livelli altissimi, vedrò in seguito il livello dell'elicottero
Come dicevo devono aver puntato tutto su quello >_>