Ace Combat: Assault Horizon DEMO DISPONIBILE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ace Combat: Assault Horizon DEMO DISPONIBILE

Cambio titolo
    Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05

Ace Combat: Assault Horizon DEMO DISPONIBILE

cdt ho scaricato e provato questa demo e......

Gioco ad ace combat da quando si chiamava AIR combat, mi hanno sempre appassionato le battaglie aeree e per quanto la serie sia sempre stata spudoratamente arcade i ragazzi di namco non erano mai arrivati a tanto.....

Ho provato sia l'aereo che l'elicottero e beh il secondo è una cosa nuova quindi lasciamo stare, ma le battaglie aeree non hanno più nulla dei vecchi ace combat, hanno puntato tutto sulla spettacolarità ok, ma non si può vedere un aereo che si ripara in volo (DA SOLO).....

Non lo so forse parlo da fan della vecchia guardia ma imho se proprio si voleva dare un tocco di next ad un gameplay già consistente così come era hanno fatto decisamente meglio i ragazzi di ubisoft introducendo quella nuova visuale in hawx......

Voi che ne pensate?

P.S. Ma sono l'unico pirla che compra questi giochi?

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Citazione irgho Visualizza Messaggio
    cdt ho scaricato e provato questa demo e......

Gioco ad ace combat da quando si chiamava AIR combat, mi hanno sempre appassionato le battaglie aeree e per quanto la serie sia sempre stata spudoratamente arcade i ragazzi di namco non erano mai arrivati a tanto.....

Ho provato sia l'aereo che l'elicottero e beh il secondo è una cosa nuova quindi lasciamo stare, ma le battaglie aeree non hanno più nulla dei vecchi ace combat, hanno puntato tutto sulla spettacolarità ok, ma non si può vedere un aereo che si ripara in volo (DA SOLO).....

Non lo so forse parlo da fan della vecchia guardia ma imho hanno fatto decisamente meglio i ragazzi di ubisoft introducendo quella nuova visuale in hawx......

Voi che ne pensate?

P.S. Ma sono l'unico pirla che compra questi giochi?

anche io sono della vecchia guardia

tuttavia sono rimasto piacevolmente colpito da questa demo, anche se alcune cose sono nuove e devo testarle meglio per poter dare un giudizio

i comandi sono gli stessi di sempre + qualche cosa nuova come R2/L2 per entrare in modalità "zoom"

in questa modalità però la guida è strafacilitata e si è perennemente attaccati alla coda dell'avversario ... non so come faremo online

poi la visuale spazia moltissimo e a volte ci si sente spaesati xD, prima per questo sono caduto sul terreno ma non sono morto ... SONO RIMBALZATO

esatto, l'aereo non si è distrutto ma si è rivolto verso l'alto, così senza un perchè xD .... ovviamente con danni critici che poi sono scomparsi tra un QTE e un altro

per il resto la spettacolarità è a livelli altissimi, vedrò in seguito il livello dell'elicottero

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Usti, subito in download!
    @Irgho: in che senso aereo che si ripara in volo?

Registrato il
    09-07
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    vedrai

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    anche io sono della vecchia guardia

tuttavia sono rimasto piacevolmente colpito da questa demo, anche se alcune cose sono nuove e devo testarle meglio per poter dare un giudizio

i comandi sono gli stessi di sempre + qualche cosa nuova come R2/L2 per entrare in modalità "zoom"

Beh intanto non si può rollare, c'è solamente la virata normale

in questa modalità però la guida è strafacilitata e si è perennemente attaccati alla coda dell'avversario ... non so come faremo online

Me lo chiedo anche io, senza contare che offline è di una facilità assurda, praticamente il duello non esiste più

poi la visuale spazia moltissimo e a volte ci si sente spaesati xD, prima per questo sono caduto sul terreno ma non sono morto ... SONO RIMBALZATO

Vorrei tanto aver potuto vedere la mia faccia quando ho visto l'aereo rimbalzare prima sul terreno e poi sull'acqua

esatto, l'aereo non si è distrutto ma si è rivolto verso l'alto, così senza un perchè xD .... ovviamente con danni critici che poi sono scomparsi tra un QTE e un altro

Come sopra :\

per il resto la spettacolarità è a livelli altissimi, vedrò in seguito il livello dell'elicottero

Come dicevo devono aver puntato tutto su quello >_>
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    Nel senso che è come se ti risalisse la vita, cioè l'aereo si danneggia ma poi torna bello che nuovo dopo una manciata di secondi

Registrato il
    09-07
    è rimbalzato anche a te?

io all'inizio ho sclerato pensando di morire e invece sono rimbalzato xD

per la spettacolarità, ho notato che è tutto precalcolato per facilitare la guida anche ai più nabbi ...

sta cosa la stanno facendo anche con DB UT ...

pensano per caso che gli hardore siano tutti morti? boo ...

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    State scherzando, vero? VEEEROOO? Adesso scarico e gioco, se state dicendo la verità disdico l'ordine della limited
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    State scherzando, vero? VEEEROOO? Adesso scarico e gioco, se state dicendo la verità disdico l'ordine della limited
    Adoravo questa serie......c'è poco da scherzare
    Ultima modifica di irgho; 15-09-2011 alle 00:07:10

Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    nella demo chiaramente i danni non sono presenti...e penso inoltre che questa sia una build abbastanza vecchia che gira da varie conferenze,
    comunque a me la demo è piaciuto,anche la missione con l'ah 64 mi è piaciuta molto. il nuovo sistema steel carnage è abbastanza interessante ma sinceramente ne avrei fatto a meno e sarei rimasto sul veccho sistema,visto che ora se non si usa quel sistema ad abbattere si fa molta più fatica.
    comunque lo prenderò al 200%

PS:non si poteva usare il topic ufficiale? visto che esiste!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Dai trailer sembrava brutto, ma questo non è brutto, è peggio.
    CAP USE YOUR DOGFIGHT TO BE INVINCIBLE
    PEW PEW
    AMAZING CAP
    Il livello con l'elicottero (e il suo barrel roll) è inguardabile, poi.

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Domani la provo e vi saprò dire.

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    nella demo chiaramente i danni non sono presenti...e penso inoltre che questa sia una build abbastanza vecchia che gira da varie conferenze,
    comunque a me la demo è piaciuto,anche la missione con l'ah 64 mi è piaciuta molto. il nuovo sistema steel carnage è abbastanza interessante ma sinceramente ne avrei fatto a meno e sarei rimasto sul veccho sistema,visto che ora se non si usa quel sistema ad abbattere si fa molta più fatica.
    comunque lo prenderò al 200%

PS:non si poteva usare il topic ufficiale? visto che esiste!
    L'ho cercato il TU ma non l'ho trovato, linkalo che facciamo chiudere questo

Comunque a me non sembra affatto chiaro che nella demo non sono presenti i danni, ho provato a farmi abbattere e......se ti ci metti d'impegno........prima o poi........ti tirano giù, pochi cazzi comunque per quanto possano rifinire ancora grafica effetti ecc, il gameplay quello è e io sono abbastanza deluso.....probabilmente sarà il primo capitolo (oltre a quello uscito solo per 360) che non prenderò

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    E' uscita ieri,ma non se la era cagata nessuno.
    In ogni caso,davvero bellissimo sotto tutti i punti di vista.
    Prima... ...Dopo

Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Citazione irgho Visualizza Messaggio
    L'ho cercato il TU ma non l'ho trovato, linkalo che facciamo chiudere questo

Comunque a me non sembra affatto chiaro che nella demo non sono presenti i danni, ho provato a farmi abbattere e......se ti ci metti d'impegno........prima o poi........ti tirano giù, pochi cazzi comunque per quanto possano rifinire ancora grafica effetti ecc, il gameplay quello è e io sono abbastanza deluso.....probabilmente sarà il primo capitolo (oltre a quello uscito solo per 360) che non prenderò
    qui c'è il TU http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?830446
    comunque i danni sono sicuramente disattivati,oppure è un livello di difficoltà estremamente facile,a livello di gameplay io sono curioso di provare anche le altre cose,ma sinceramente avrei fatto anche senza questo steel carnage,visto che è un auto pilot mode

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Io l'ho provato poco fa e come gameplay non mi è dispiaciuto alla fine, a parte la modalità che si attiva con L2+R2 non mi sembra tanto diverso dall'ultimo AC4 che giocai su ps1; la cosa PESSIMA è il comparto grafico, appena avviata la demo, ho notato che le texture dell'aereo sono veramenta pessime,non hanno un detaglio che sia uno, i fondali sono un po meglio anche se anch'essi non sono il massimo. Era abbastanza fiducioso, ma al d1 non lo prendo di sicuro, forse quando calerà di prezzo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo