deltax
si, se la stai seguendo vedrai che l'altro ha offerto 230 per telefono liscio escluse spedizioni, a questo punto lascio.
Non avrò ottenuto il telefono, ma almeno quello che mel'ha "soffiato" pagherà di più.
Piccolo OT, visto che stavi seguendo, secondo te chi ha ragione? Anche se dai ragione all'altro non mi offendo mica.
Secondo il mio punto di vista semplicemente l'altro intendeva il blocco a 220 , con spese incluse sicuramente intendendo poste italiane quindi a 10 euro...poi appena ha visto che il venditore ha accettato la mia offerta (e che ha tirato fuori le spedizioni con spedireweb, che io gli avevo proposto in MP) si è subito allineato alle mie condizioni per usufruire del posto prima in coda...
Cmq lo so che il prezzo non era proprio eccezionale, ma ti assicuro che è da 1 settimana che sto cercando questo telefono di seconda mano e ho visto almeno 3 vendite concluse su hw a 250-260 euro per telefoni con 1 anno di età anche...non so perchè non riesco a trovarlo a meno, di seconda mano...secondo me un prezzo onesto sarebbe 190-200, escluse spedizioni...se nuovo sta a 300