Problema batteria Galaxy S,cosa molto strana...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema batteria Galaxy S,cosa molto strana...

Cambio titolo
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06

Problema batteria Galaxy S,cosa molto strana...

Oggi ho caricato il mio galaxy S, e vedo che a fine carica, mi indicava 100percento,appena stacco il connettore di carica,noto che la carica effettiva era 91 percento. Allora rispengo il mio telefono e lo rimetto a caricare,torno da lavoro ora e mi indica di nuovo 100percento,stacco il connettore lo riaccendo e mi indica 81 percento...Ora lo sto ricaricando di nuovo per cercare di farla arrivare al massimo e poi fare un dalvik battery,ma è già un po' di giorni che mi fa sto' difetto,cosa può essere??
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    è normale faceva cosi anche a me, e lo fa pure con il il galaxy s2, semplicemente quando ti dice batteria carica, stacchi il connettore e lo riattacchi, e fai cosi un paio di volte.. vedi come ti dura di piu la batteria dopo..

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    Oggi ho caricato il mio galaxy S, e vedo che a fine carica, mi indicava 100percento,appena stacco il connettore di carica,noto che la carica effettiva era 91 percento. Allora rispengo il mio telefono e lo rimetto a caricare,torno da lavoro ora e mi indica di nuovo 100percento,stacco il connettore lo riaccendo e mi indica 81 percento...Ora lo sto ricaricando di nuovo per cercare di farla arrivare al massimo e poi fare un dalvik battery,ma è già un po' di giorni che mi fa sto' difetto,cosa può essere??
    Se lo carichi da acceso quando arriva al 100 comincia a usare la batteria, se invece lo stavi caricando da spento è strano, comunque il dalvik battery non esiste, c'è il wipe battery stats

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    c'è il wipe battery stats
    di cosa si tratta??

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    di cosa si tratta??
    Del fatto che se non sai che è non ti conviene toccarlo.
    E poi non c'è sui telefoni con rom di fabbrica.

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Del fatto che se non sai che è non ti conviene toccarlo.
    E poi non c'è sui telefoni con rom di fabbrica.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Se lo carichi da acceso quando arriva al 100 comincia a usare la batteria, se invece lo stavi caricando da spento è strano, comunque il dalvik battery non esiste, c'è il wipe battery stats
    Si si mi ero confuso. Intendevo il wipe battery. Comunque farò un paio di cicli di carica e scarica e poi farò un bel wipe battery. Penso che risolverò

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Prima il wipe con batteria al 100% e poi un paio di cicli di carica scarica..
    Ma senza star li a riavviare io uso Battery calibrator che funziona col root

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Prima il wipe con batteria al 100% e poi un paio di cicli di carica scarica..
    Ma senza star li a riavviare io uso Battery calibrator che funziona col root
    lo uso anche io, fa anche il suonino quando la batteria è carica