Qualcuno sà quando sarà disponibile nei negozi il "nuovo" ipod nano 7g? al mediaworld non ne sapevano niente la settimana scorsa![]()
Qualcuno sà quando sarà disponibile nei negozi il "nuovo" ipod nano 7g? al mediaworld non ne sapevano niente la settimana scorsa![]()
C'è stato solo un taglio di prezzo del vecchio...
E' praticamente uguale al 6g, ma alcune cagatine in più, come i 16 display per orologio, l'app fitness senza l'uso di apparecchi esterni, il menu con le icone piu grosse, quindi se posso prendo questo, anche perchè dal mio mediaworld il nano 6g costa sempre uguale.il nuovo modello di iPod nano, che a prima vista sembra esattamente identico a quello della generazione precedente. Infatti la maggior parte dei componenti elettronici sono gli stessi del modello 6G dello scorso anno. Vi sono però 2 componenti diversi nell’hardware dell’iPod nano: un nuovo processore Apple e una memoria flash SanDisk. Apple abbandona quindi il modulo Toshiba dello scorso anno per passare a fornirsi presso SanDisk.
Il nuovo processore è un SoC Samsung, che Apple ha “risistemato” aggiungendovi un chip ARM e 512 Mbits (64 MB) di SDRAM DDR. Per il resto, il modello è molto simile alla sesta generazione di iPod nano, tant’è che questo dispositivo ha recentemente ricevuto un aggiornamento software che vi aggiunge molte novità.
Ho letto un articolo in cui dicono che han cambiato processore e scheda di memoria
Fonte
Se lo compro da apple store... mi da consegna gratuita postale, e ben 10 euro in più per quella con corriere, cosa consigliate?