[47] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [47] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[47] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Differenze Tra iPhone 4 & iPhone 4S

Spoiler:

Differenze Tra iPhone 3GS & iPhone 4

Spoiler:

Prezzo Sbloccato Senza Contratto

16GB = 659€

32GB = 779€

64GB = 899€

Info su Abbonamenti e Ricaricabili In Costruzione

Info su iPhone 4

Spoiler:
    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu
    Ultima modifica di Skorpion24; 21-10-2011 alle 12:40:47

the archangel
    Ospite
    Citazione Zererico
    Hai compilato tutto? Hai verificato la tua mail?
    Si, ma nonostante tutto, nada.
    Se vado sul sito di iCloud e metto il mio account apple, entra se invece lo metto da cellulare, mi dice che non posso entrare con il mio ID apple e di crearne un altro.

Gentile Mattia Mocci, benvenuto/a su iCloud. Il tuo ID Apple per l'account di iCloud è [email protected] ed è lo stesso che userai per impostare il tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC. Semplicemente segui queste istruzioni e ti troverai nella nuvola in pochi istanti. Una volta installato, iCloud archivia i tuoi contenuti e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Per esempio, acquista una canzone su iTunes con il computer e questa apparirà anche sul tuo iPod touch e sul tuo iPad. La foto che scatti con il tuo iPhone verrà automaticamente inviata al tuo iPad. Puoi cominciare a creare un documento Pages con il tuo iPhone e finire di modificarlo sul tuo iPad. Non è necessario usare il dock o sincronizzare il tuo computer. Con iCloud tutto avviene automaticamente. Speriamo che ti divertirai usando iCloud. Cordiali saluti, Apple

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Non so se è stato già visto.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    quello che dicevo ieri

ma che problemi ha sto iphone?

InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio

Perchè va così lento?

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Domanda semplice, se scarico su Seven il pannello di controllo di iCloud, e lo uso per metterci le canzoni che mi pare, posso cestinare definitivamente iTunes? Nel senso che se voglio aggiungere canzoni all'ipod, basta che le metto sul cloud e poi sincronizzo, o no?

Batteria in stand by piu che buona; dopo una carica completa è sceso del 3% in 7 ore
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Vi funziona bene iCal con iCloud? A me sballa ogni evento e sul sito di iCloud ho eventi cambiati totalmente! Invece con Pages non mi aggiorna il documento ma se ne creo o modifico un documento devo riscaricarlo sul computer tutte le volte..

Registrato il
    01-04
    ho voglia di installarlo anche io ma so che avrò problemi con la batteria non originale (bastardo quello che me l'ha venduto)

the archangel
    Ospite
    Ma perché a me non funziona sto cazzo di iCloud?
    Aiutatemi

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Domanda semplice, se scarico su Seven il pannello di controllo di iCloud, e lo uso per metterci le canzoni che mi pare, posso cestinare definitivamente iTunes? Nel senso che se voglio aggiungere canzoni all'ipod, basta che le metto sul cloud e poi sincronizzo, o no?
    Il pannello di iCloud su Seven (o Vista che sia) non è per il telefono, ma per salvare contatti, mail e robe varie del pc.
    Per l'iPhone devi usare il sito www.icloud.com
    Ad ogni modo a me 5GB, tornando alla discussione della precedente riapertura, bastano e per il momento avanzano pure. Ho 3 o 4 GB di spazio occupato sul cell e il mio backup non è nemmeno di 700 MB, quindi non fa il backup completo anche dell'OS (cosa che in effetti sarebbe inutile.
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Sì ma dicono non funzioni in quanto manca una specie di "certificato" (non ricordo il nome preciso, ho letto la notizia di fretta) e quindi spesso non riesce a connettersi ai server apple. Se ritrovo la "nius" la posto qui sotto.
    EDIT: QUI il link all'articolo di iSpazio, dove spiega che il riconoscimento vocale funziona benissimo, ma non si ricevono risposte in quanto la "macchina" che le fornisce non riesce ad autenticare il device per la mancanza del driver GPU presente nativamente su iPhone 4S.
    La lentezza, spiega lo sviluppatore Steven Troughton-Smith, è dovuta al fatto che per accelerare Siri, hanno usato un codice binario non presente in iPhone 4. Io di queste cose non ci capisco un cazzo e quindi non so se possa essere effettivamente così quindi vi riporto semplicemente ciò che leggo
    Ultima modifica di agent_0; 15-10-2011 alle 11:12:12

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Registrato il
    01-04
    non so se avete letto che dall'iOS 5.x.x sarà impossibile il downgrade (verso ios 5).

per cui da ora in avanti occhio agli aggiornamenti.

http://www.puntocellulare.it/notizie...downgrade.html

InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    non so se avete letto che dall'iOS 5.x.x sarà impossibile il downgrade (verso ios 5).

per cui da ora in avanti occhio agli aggiornamenti.

http://www.puntocellulare.it/notizie...downgrade.html
    Una cosa che non ho capito: a cosa serve il downgrade?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    01-04
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho capito: a cosa serve il downgrade?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    tornare ad un firmware precedente. per diversi motivi.

il 75% delle volte lo si fa perchè il fw a cui si è aggiornato non ha il jb

ma c'è chi lo fa perchè magari l'ultimo fw ha troppo consumo di batteria o perchè (su iphone vecchi) la richiesta hw è aumentata e si vuole tornare ad un fw più snello.

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Ecco i prezzi del 4S: link

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo