Crisi mistica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Crisi mistica

Cambio titolo
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05

Crisi mistica

Come da titolo, non so come la chiamate voi ma io in questo momento non saprei come definirla;
    qualche mese fa mi sono lasciato con la mia ex (quasi 2 anni insieme), poi abbiamo ripreso a frequentarci senza però tante pretese, ed a me sinceramente stava bene, ero felice anche per il solo fatto di poterci stare insieme, sono cambiate un pò di cose, del tipo all'inzio ci scappava il bacio o una passata a letto mentre dopo lei ha cominciato a dire di voler stare con me ma solo come amico etc... e vabbè, tanto al momento non è che avessi interesse ad avere un relazione stabile e quindi no problem.
    Il fatto è che sta settimana succede quello che non doveva succedere ma che è inevitabile: mi dice che forse uscirà con un altro, che ci sta parlando etc.
    Inutile dire delirio e sconforto, io sto da ieri sera (ero a cena da lei, non so nemmeno il perchè, il tutto ha assunto la fattezze dell'assurdo) in delle condizioni psicologiche assurde, non penso altro che a lei, mi gira le palle perchè ha trovato un altro, mi viene lo sconforto a pensare che succederà come sempre, ovvero saranno 2 anni buttati nel cesso, non potremo più parlare come prima, i ricordi me li metto dove sapete voi perchè fanno sono del male, insomma io sto ancora innamorato di questa e andare avanti così per chissà quanto tempo mi manda fuori di testa.
    Ditemi che cazzo devo fare.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    ma perchè in Agorà, prima di tutto, quando è palesemente da OTV?

Comunque ora arriveranno due categorie di utenti :
    - gli utenti "le patate sono tante fra una settimana non saprai manco chi fosse perchè lammore non esiste"
    -gli utenti "purtroppo così è andata, ci starai male, probabilmente per tantissimo tempo. Cerca di farti aiutare dagli amici a superare questo momento"

Mi spiace comunque molto per te, sò cosa si prova

saluti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Innanzitutto impara a usare il forum...sbagliare sezione e sparare un titolo a cazzo è abbastanza patetico.
    Poi mi spiace essere rude, ma se ha un altro ti devi solo rassegnare. Soffrirai per un po', è inevitabile ma dopo starai bene quando l'avrai dimenticata. E questo potrà accadere soltanto se anche tu a tua volta incontri qualcun'altra.

Jacob89
    Ospite
    Taglia qualsiasi contatto.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Per l'OP: "Fuggi, sciocco!" . Le amicizie fra ex servono al 99.99% per scopatine in periodo di magra, per il resto..stanne il piu' lontano possibile!

Registrato il
    11-05
    Eh purtroppo le scopatine sono l ultimo dei miei problemi, a me dispiace tanto non poterla più vedere, parlandoci ieri notte ho capito più o meno questo, lei non lo ammette ma per me è così, stavolta ho preso una bella batosta e non so da che parte girarmi; speriamo che in questi giorni mi passi un pó sta storia, non so cosa sia giusto fare, immagino sia davvero cercare di evitare qualsiasi contatto ma è davvero dura convincermi di questo...

Sent from the inn at world's edge

Muntaner
    Ospite
    La cazzatona è stata non troncare subito ma continuare a vedersi alla leggera.

Utente
    Registrato il
    01-09
    la condizione umana derivante dalle storie amorose, sia finite a male sia finite bene, è estremamente triste.

Registrato il
    11-05
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    La cazzatona è stata non troncare subito ma continuare a vedersi alla leggera.
    Hai perfettamente ragione, è stato questo l errore più grosso che ho fatto

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Le minestre riscaldate portano a questo

Q

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Ti capisco, anch'io come te mi son lasciato dopo 2 anni ed ero ancora innamorato di 'sta tipa. Ci siamo lasciati in un modo orrendo, poi in futuro ho capito il perchè (aveva già il rimpiazzo come il 90% delle donne che vogliono lasciarti). Beh ho chiuso tutti i contatti, ora non la sento più e devo dire che sto bene. Però se per caso capita di sognarla (e qui non c'entro nulla), o di vederla di sfuggita col ragazzo (è capitato a questo romics), o di leggere dei suoi commenti su facebook nelle bacheche o link di amici in comune mi prende veramente a male. E son passati 9 mesi circa. L'unica soluzione è innamorarsi di un'altra, possibilmente migliore della precedente

Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Taglia qualsiasi contatto.

L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Le risposte cicliche che vengono date ad ogni situazione del genere, anche se sembrano tutte cose dette così perchè si dicono, in realtà sono al 99% veritiere... quindi il mio consiglio è quello di ascoltare chi ti dice qualcosa, probabilmente ha già provato quello che tu provi ora e anche se si crede di essere i soli ad aver provato un dolore del genere, prima o poi ci si rende conto di non essere nient'altro che normali come tutti quelli che ci sono passati prima di te.

In primis la tua crisi non viene dal fatto che non state più insieme, ma dal fatto che ora sta con un altro. Pochi cazzi è così.
    Inoltre ti basta pensare che se tu non ne fossi ancora stato innamorato, probabilmente ora sarebbe la situazione opposta, che vedrebbe te con un altra.

Avrai un semplice periodo di vuoto, cerca di mangiare anche forzatamente e per il resto ne uscirai col tempo o con qualche episodio particolare, come l'arrivo inaspettato di una nuova ragazza (si, anche se credi che nessuna sarà alla sua altezza).

Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Fondamentalmente starai abbastanza di merda diversi mesi, e a parte tagliare i contatti/trovarne un'altra poco puoi fare

Neanche serve dirlo, ma col tempo pian piano passa come tutto

Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

Registrato il
    11-05
    Mi sto sforzando di non pensarci ma nei momenti vuoti mi prende un fottuto sconforto, è vero vederla con un altro sarebbe fatale adesso ma anche il solo pensarci è distruttivo, cazzo mi viene un angoscia inverosimile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo