Come da titolo, non so come la chiamate voi ma io in questo momento non saprei come definirla;
qualche mese fa mi sono lasciato con la mia ex (quasi 2 anni insieme), poi abbiamo ripreso a frequentarci senza però tante pretese, ed a me sinceramente stava bene, ero felice anche per il solo fatto di poterci stare insieme, sono cambiate un pò di cose, del tipo all'inzio ci scappava il bacio o una passata a letto mentre dopo lei ha cominciato a dire di voler stare con me ma solo come amico etc... e vabbè, tanto al momento non è che avessi interesse ad avere un relazione stabile e quindi no problem.
Il fatto è che sta settimana succede quello che non doveva succedere ma che è inevitabile: mi dice che forse uscirà con un altro, che ci sta parlando etc.
Inutile dire delirio e sconforto, io sto da ieri sera (ero a cena da lei, non so nemmeno il perchè, il tutto ha assunto la fattezze dell'assurdo) in delle condizioni psicologiche assurde, non penso altro che a lei, mi gira le palle perchè ha trovato un altro, mi viene lo sconforto a pensare che succederà come sempre, ovvero saranno 2 anni buttati nel cesso, non potremo più parlare come prima, i ricordi me li metto dove sapete voi perchè fanno sono del male, insomma io sto ancora innamorato di questa e andare avanti così per chissà quanto tempo mi manda fuori di testa.
Ditemi che cazzo devo fare.