Apple vs resto del mondo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Apple vs resto del mondo

Cambio titolo
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09

Apple vs resto del mondo

C'è un sito che compara seriamente i prodotti apple (telefonini,pc e tablet) con qualsiasi altro prodotto di qualsiasi altra marca?
    Stasera ho avuto una discussione con una persona che pensa che i prodotti apple siano il top in qualsiasi categoria,volevo informarmi e magari dargli torto

Zererico
    Ospite
    Per quanto io ti capisca, non esistono siti del genere (e affidabili) per nessun settore. Esistono cose che non si possono contabilizzare. Come contabilizzi la frammentazione e la non ottimizzazione di Android, oppure i vincoli di App Store e iOS? O come contabilizzi il design di WP7 e la sua integrazione con altri servizi?

Dico
    Ospite
    Per prima cosa puoi servirti di un esempio circa i computer apple, lì non ci vuole niente a dimostrare che l'hardware obsoleto è iperoverpriced al di la della bontà del sistema operativo.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    era tanto che non vedevo quell'immagine ma è sempre bella
    is a lifestyle

Zererico
    Ospite
    E' talmente old che ha fatto il giro ed è new.

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Con Apple oltre all'hardware compri anche il software, un software pensato e ottimizzato specificatamente dell'hardware della mela e chi usa prodotti Apple sa di cosa sto parlando. Da quando ho un Mac non mi devo preoccupare di virus, malware, spyware, non devo installare antivirus, non ho blocchi improvvisi, non devo smadonnare con driver vari, qualsiasi periferica connetto viene riconosciuta all'istante e funziona, insomma quando lo uso so che qualsiasi input io gli possa dare lui esegue, col pc non è "sempre" così. C'è chi preferisce pagare di più l'hardware per avere tutto questo.

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    E' talmente old che ha fatto il giro ed è new.
    Ha rotto il tessuto spazio-temporale

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Con Apple oltre all'hardware compri anche il software, un software pensato e ottimizzato specificatamente dell'hardware della mela e chi usa prodotti Apple sa di cosa sto parlando. Da quando ho un Mac non mi devo preoccupare di virus, malware, spyware, non devo installare antivirus, non ho blocchi improvvisi, non devo smadonnare con driver vari, qualsiasi periferica connetto viene riconosciuta all'istante e funziona, insomma quando lo uso so che qualsiasi input io gli possa dare lui esegue, col pc non è "sempre" così. C'è chi preferisce pagare di più l'hardware per avere tutto questo.
    Ok, resta il fatto che fanno pagare gli extra uno sproposito, se qualcuno mi spiegasse perché le versioni di qualsiasi loro prodotto costano TANTISSIMI soldi in più se invece della versione base prendi una versione con più memoria mi farebbe un grande piacere.

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Ok, resta il fatto che fanno pagare gli extra uno sproposito, se qualcuno mi spiegasse perché le versioni di qualsiasi loro prodotto costano TANTISSIMI soldi in più se invece della versione base prendi una versione con più memoria mi farebbe un grande piacere.
    Lì evidentemente vogliono solo lucrarci il più possibile

Zererico
    Ospite
    I monitor però il prezzo dovrebbero valerselo almeno, per motivi tecnologici. Gli iMac li integrano. IPS e compagnia cantante.

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Se tanta gente è disposta a pagare così tanto per averli, vuol dire che quei soldi li valgono.

linker
    Ospite
    I monitor però il prezzo dovrebbero valerselo almeno, per motivi tecnologici. Gli iMac li integrano. IPS e compagnia cantante.
    Monitor che se non ti sveni sfrutterai al 5% delle loro potenzialità a causa delle schede merdose che mette la Apple nei modelli base. Da leccarsi i baffi, proprio.

Zererico
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Monitor che se non ti sveni sfrutterai al 5% delle loro potenzialità a causa delle schede merdose che mette la Apple nei modelli base. Da leccarsi i baffi, proprio.
    Monitor che non usiamo per i videogiochi.

linker
    Ospite
    Monitor che non usiamo per i videogiochi.

Eh, perchè mi dicono che i programmi grafici non hanno un cazzo di richieste hardware.
    E se mi parli di disegno artistico no comment.

Zererico
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Eh, perchè mi dicono che Autocad non ha un cazzo di richieste hardware.
    E se mi parli di disegno artistico no comment.
    Perché, AutoCAD richiede una gamma dinamica espansa e un ottima resa del bianco?

Sai, esiste una cosa che si chiama fotografia, e un altra che si chiama grafica ed editoria, e un altra editing video. E chissà perché nelle pubblicità di Phase One e di Hasselblad... Si vedono così tanti Mac?!
    Ultima modifica di Zererico; 18-10-2011 alle 22:15:32 Motivo: fottuta tastiera

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo