una mattina di qualche settimana fa..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una mattina di qualche settimana fa..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11

una mattina di qualche settimana fa..

erano le dieci del mattino, ero ancora un pò dormiente. picchiano al campanello, apro, mi ritrovo davanti un tizio molto comune che sembra esser un corriere, mi lascia una lettera (che non ho controllato dato che non era per me, ma diretta a mio padre) e mi dice che c'è da firmare, prima di firmare chiedo cos'è e non ricordo bene la risposta ma mi sembra qualcosa di condominiale, il foglio che ho firmato aveva una lista di nomi e cognomi con accanto uno spazio di underscore su cui andavano poste le firme.

cosi di primo impatto sembrava qualcosa di tutto regolare. ma a settimane di distanza mi sorgono paranoie incredibili.
    sono stato un pò fesso perche non ricordo effettivamente cosa il tizio mi ha lasciato, ne ho verificato bene che foglio stavo firmando

dando per scontato che non firmerò mai piu nulla se non le raccomandate della postina in divisa da postina, dite che dovrei preoccuparmi?

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    ma cosa ti ha lasciato? XD
    ok era per tuo padre ma l'avrà letta o no?

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Chiedi a tuo padre

Registrato il
    01-11
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    ma cosa ti ha lasciato? XD
    ok era per tuo padre ma l'avrà letta o no?
    può sembrare stupido, ma non ricordo ne cos'era, ne se mio padre l'ha letta. di solito ciò che mi lasciano la poso sul tavolo.
    ma la cosa ben peggiore è che non ricordo se davvero mi ha lasciato qualcosa :/ ma dubito che avrei firmato qualcosa senza motivo.

sono stato stupido, ma è sembrato tutto cosi naturale che al momento non ho pensato a niente. ma ora vedendo le iene (nessun servizio in particolare, qualsiasi loro servizio mi mette in paranoia di truffe etc) mi è salita una paranoia incredibile.

Alteridan
    Ospite
    Sarà stata una comunicazione condominiale, stai tranquillo.

Registrato il
    01-11
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Chiedi a tuo padre
    a parte il darmi del rincoglionito lui si ritrova solo una raccomandata che risale a settembre, ma non ricordo davvero se era quella la lettera.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    può sembrare stupido, ma non ricordo ne cos'era, ne se mio padre l'ha letta. di solito ciò che mi lasciano la poso sul tavolo.
    ma la cosa ben peggiore è che non ricordo se davvero mi ha lasciato qualcosa :/ ma dubito che avrei firmato qualcosa senza motivo.

sono stato stupido, ma è sembrato tutto cosi naturale che al momento non ho pensato a niente. ma ora vedendo le iene (nessun servizio in particolare, qualsiasi loro servizio mi mette in paranoia di truffe etc) mi è salita una paranoia incredibile.
    Eri sotto effetto di sostanze psicotrope?

Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Svegliati.

Registrato il
    01-11
    ora chiedo a voi, magari ne sapete piu di me. le convocazioni condominiali avvengono porta a porta con richiesta di firma su un foglio su cui ci sono molti nomi e cognome con accanto lo spazio per firmare?

Alteridan
    Ospite
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    ora chiedo a voi, magari ne sapete piu di me. le convocazioni condominiali avvengono porta a porta con richiesta di firma su un foglio su cui ci sono molti nomi e cognome con accanto lo spazio per firmare?
    Sì.

Registrato il
    01-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì.
    tutto ciò è confortante. ricordo che il tizio aveva pronunciato qualcosa tipo condominiale/amministrazione (anche se continuo a non ricordare bene)
    domani per sicurezza vedrò di chiamare chi si occupa del condominio e chiederò se risulta la mia firma sull'ultima convocazione.