Mi serve un'idea da piantare nel cervello di una persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mi serve un'idea da piantare nel cervello di una persona

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06

Freccia Mi serve un'idea da piantare nel cervello di una persona

Ciao a tutti, ho bisogno di voi per un esperimento sociale. Una mia compagna di corso è convinta di essere immune al rafforzamento positivo, io le voglio dimostrare che si sbaglia. Oggi ad esempio le ho dato una caramella ogni volta che si girava quando la chiamavo con un nomignolo, e a fine giornata già funzionava. Il problema è che ho poi scoperto che alle superiori la chiamavano tutti così, e il suo è stato uno sporco stratagemma per mangiare caramelle a sbafo insomma. Adesso devo vendicarmi. Suggeritemi insomma qualcosa insomma, che faccia ridere e che sia fattibile (per esempio non posso farle alzare la maglietta ogni volta che fischio)..
    a voi.

Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Se avete delle macchinette, ogni volta che ci passate con lei controllate il "buco" del resto, facendo finta di trovare ogni volta dei centesimi (lasciati da qualcuno che non ha capito che dia il resto potrebbe essere una buona scusa),sarebbe meglio se lo facessero più persone. Se continuate e fra qualche tempo lo comincia a fare pure lei...Win.

Registrato il
    08-06
    Citazione Lemonade Visualizza Messaggio
    Se avete delle macchinette, ogni volta che ci passate con lei controllate il "buco" del resto, facendo finta di trovare ogni volta dei centesimi (lasciati da qualcuno che non ha capito che dia il resto potrebbe essere una buona scusa),sarebbe meglio se lo facessero più persone. Se continuate e fra qualche tempo lo comincia a fare pure lei...Win.
    Mi piace, grazie! Però preferirei qualcosa da farle poi fare a comando

Zererico
    Ospite
    Questo mi ricorda un epica puntata di HIMYM.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Io lo faccio sempre a scuola.
    Mi guardano tutti male.
    A fine settimana con quei soldi mi ci compro un pranzo.
    FUCK 'EM.

Mr.Alabama
    Ospite

Registrato il
    08-06
    Comunque ho creato un gruppo segreto su facebook per fare questa cosa insieme ad altri... se però trovate altre idee ben venga, voglio distruggerle la psiche

Registrato il
    10-08
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Io lo faccio sempre a scuola.
    Mi guardano tutti male.
    A fine settimana con quei soldi mi ci compro un pranzo.
    FUCK 'EM.
    Ho presente

Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Mi piace, grazie! Però preferirei qualcosa da farle poi fare a comando
    Beh, sarà più difficile perchè se lo aspetta . Comunque quello è rafforzamento positivo PURO, un comportamento "visto per caso" che da quasi sempre un vantaggio (tra l'altro soldi, che per quanto pochi possano essere attirano sempre molto)...
    E credo che sospetterebbe di meno.

Comunque ho creato un gruppo segreto su facebook per fare questa cosa insieme ad altri... se però trovate altre idee ben venga, voglio distruggerle la psiche
    Lol

Registrato il
    08-06
    Ho presente

Beh, sarà più difficile perchè se lo aspetta . Comunque quello è rafforzamento positivo PURO, un comportamento "visto per caso" che da quasi sempre un vantaggio (tra l'altro soldi, che per quanto pochi possano essere attirano sempre molto)...
    E credo che sospetterebbe di meno.

Lol
    Per curiosità, quanto dici che potrebbe resistere prima di diventare succube della ravanata nel coso delle monete?

Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

Registrato il
    10-08
    Per curiosità, quanto dici che potrebbe resistere prima di diventare succube della ravanata nel coso delle monete?

Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Dipende: se si accorge qual è lo scopo potrebbe non farlo mai XD
    Per metterci meno tempo possibile la cosa migliore sarebbe:
    - che non ci fossi tu/quelli con cui ha scommesso, almeno le prime volte
    - distrarla, quindi parlarle/farle vedere una cosa etc (sia per non farla pensare alla scommessa, perchè l'attenzione è diretta normalmente in un'unica direzione, sia perchè potete indirizzarla meglio sulla macchinetta)
    - non farle capire in nessun modo di stare ancora pensando alla scommessa, e soprattutto che state cercando di condizionarla.
    - che ci fosse una sua amica, una non la riuscite a convincere, se non altro per le prime volte?
    -fingere la prima volta di trovare abbastanza (50 cent?) per prendere qualcosa e fare a metà...qualcosa che le piaccia, ovviamente!

Registrato il
    08-06
    Dipende: se si accorge qual è lo scopo potrebbe non farlo mai XD
    Per metterci meno tempo possibile la cosa migliore sarebbe che
    - non ci fossi tu/quelli con cui ha scommesso, almeno le prime volte
    - distrarla, quindi parlarle/farle vedere una cosa etc (sia per non farla pensare alla scommessa, perchè l'attenzione è diretta normalmente in un'unica direzione, sia perchè potete indirizzarla meglio sulla macchinetta)
    - non farle capire in nessun modo di stare ancora pensando alla scommessa, e soprattutto che state cercando di condizionarla.
    - una sua amica non la riuscite a convincere, se non altro per le prime volte?
    - la prima volta fingete di trovare abbastanza (50 cent?) per prendere qualcosa e fare a metà...qualcosa che le piaccia, ovviamente!
    Tutto chiaro, grazie in merito alla parte in grassetto: quale amica, sono a informatica!

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    praticamente fare in modo che apprenda in modo associativo due stimoli

EDIT se non mi sbaglio il principio era in una puntata di tBBT
    Ultima modifica di gdl; 3-11-2011 alle 20:55:13
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato

Registrato il
    10-08
    Tutto chiaro, grazie in merito alla parte in grassetto: quale amica, sono a informatica!
    Eh, in effetti! XD