Luigi's Mansion 2 | 2012 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Luigi's Mansion 2 | 2012 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Luigi's Mansion 2 | 2012 | Topic Ufficiale

Titolo: Luigi's Mansion 2
    Piattaforma: Nintendo 3DS
    Uscita: TBA 2012

Tornano le avventure di Luigi, questa volta in 3D! Luigi avrà ancora a disposizione il Poltergust, l'aspirapolvere che permette di aspirare ectoplasmi, oggetti, monete, banconote e anche carta da parati, tovaglie e poster, in modo da rivelare aree precedentemente inaccessibili. Inoltre, per poter proseguire nel gioco, si dovranno risolvere dei puzzle, recuperare forzieri e tesori nascosti e affrontare fantasmi diversi per ogni villa. Proprio come nel precedente capitolo.

Topic in aggiornamento.

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    NEWS: il sito ufficiale UK conferma la COOP a 2 Giocatori

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    è veramente un peccato... che questo seguito lo facciano per 3DS..... Nintendo le sta sbagliando tutte....
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    è veramente un peccato... che questo seguito lo facciano per 3DS..... Nintendo le sta sbagliando tutte....
    concordo, sono tutti giochi che attendo con trepidazione ma spostare i sequel dalle home alle handled non solo è una bastardata ma anche indice di poca competenza....queste cose non vanno mai fatte. episodi paralleli si, ma incroci tra le console no.

un po' come quando aspettavo speranzoso il seguito di wind walker e me lo sono visto su DS...

Bannato
    Registrato il
    08-11
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    concordo, sono tutti giochi che attendo con trepidazione ma spostare i sequel dalle home alle handled non solo è una bastardata ma anche indice di poca competenza....queste cose non vanno mai fatte. episodi paralleli si, ma incroci tra le console no.
    no no, è una TRUFFA.

Registrato il
    07-08
    cmq sia ormai c'è, ma mi auguro vivamente che il motore grafico abbia dei grossi cambiamenti...

è inferiore a quello del GC, sia per quanto riguarda i poligoni sia per quanto riguarda la profondità delle texture e le luci...
    il 3ds non sarà una bomba di potenza ma in alcuni giochi può dare soddisfazioni (vedi mario land o resident evil), e questo non è sicuramente adeguato ad un 3ds.

mi chiedo se non abbiano tagliato il budget a questo titolo...

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    ho comprato il ds solo per luigi's mansion, come comprai il gamecube per il precedessore.
    già piango che non uscirà più il 2 dicembre...
    però ti capisco per il discorso di wind waker, io non posso giocare a zelda sul ds, mi prende male..
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    concordo 9 anni di attesa e non l'hanno fatto sul Wii che ci stava...

per fortuna la Giara di Skyward Sword mi ha dato un po' quel feeling che non proverò nel 3DS. e speriamo che il terzo capitolo, se ci sarà, arrivi più veloce e torni sulla casalinga
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

in utero
    Ospite
    in effetti sarebbe stato MOLTO meglio su wii, o wii u a sto punto, con il wiimote usato a mo' di torcia. ma lo comprerò lo stesso.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Se sarà ben fatto come il primo, con un gameplay semplice ma ben funzionante, non mi dispiacerà averlo su 3DS. Poi ciò non toglie la possibilità di vederlo pure su home.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    a quanto pare ci sarà la possibilità di giocare in due, anche se non si sa ancora come..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

Registrato il
    07-08
    Citazione Liuk89 Visualizza Messaggio
    a quanto pare ci sarà la possibilità di giocare in due, anche se non si sa ancora come..
    La notizia proveniva dal sito ufficiale di NoE, ma ieri sera il messaggio è stato cancellato ed è arrivata la smentita.

Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    accipicchia peccato, sarebbe stata carina come cosa..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Io ci provo tanto, mi impegno, ma vedere il problema nel fatto che questo Luigi's Mansion 2 sia su 3DS, davvero mi sfugge.

Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    Solo a me la demo di 15 minuti ricorda tanto epic mickey all'inizio, appena luigi diventa giocabile? o.o

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo