Arrivano i Beacon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Arrivano i Beacon

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Arrivano i Beacon

Mmmh eccoli qua, ne puoi impostare tre e puoi dire che li hai messi su Facebook. Cosa sono? Ti dicono quando amici giocano a quei giochi credo, ma sopratutto informano i tuoi amici che vuoi giocare quei tre titoli. Che ne pensate? Li trovo un pò invadenti ma alla fine è come una notifica in più e ci fai l'abitudine. Alla fine li ho impostati anche io su Gears of War 2, Ms Splosion Man e Guardian Heroes giochi che giocano poco i miei amici giusto per non rompere le palle al prossimo ma che comunque vorrei riprendere in compagnia. Bye

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    non saprei,so solo che da quando ho scaricato questa dash mi escono avvisi che prima non c'erano.Mi manca solo di vedere "il tuo amico xxxx è andato al cesso" e poi siamo apposto

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    non saprei,so solo che da quando ho scaricato questa dash mi escono avvisi che prima non c'erano.Mi manca solo di vedere "il tuo amico xxxx è andato al cesso" e poi siamo apposto
    io ultimamente gioco a gow3 skyrim e pes6(). ora per skyrim sono apposto, ma pes6 mi sputtanano la mappa in basso, e sbaglio parecchi passaggi, e gow3 non mi fa vedere in basso a sinistra se prendono armi o chi muore. che nervi.

pero di per sè l'idea non è malissimissimo....

Registrato il
    08-04
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Non ho manco capito come si impostano
    E' facile, avvia il tasto centrale e trovi l'opzione. Poi imposti i tre giochi e infine ti chiede se vuoi notifcare su Facebook (ma non è necessario). Bye

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Quotone!

L'idea è carina ma so invadenti..e rompono le scatole!Avrei preferito una vera e propria bacheca giornaliera in cui ognuno lascia un messaggio VISIBILE all'istante sul gioco che vuol giocare!
    Battlefield 4!

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    ma che roba è?

Registrato il
    08-04
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    ma che roba è?
    Open post is the way. Bye

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    ma che roba è?
    Lammerda, così come la nuova dashboard.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    E' facile, avvia il tasto centrale e trovi l'opzione. Poi imposti i tre giochi e infine ti chiede se vuoi notifcare su Facebook (ma non è necessario). Bye
    Toh, grazie dell'informazione

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Ah sentite questa, avete presente i filtri linguaggio volgare sul profilo ecc.

Beh, su sti beacon "Wiedersehen" è volgare/offensivo!! ho risolto scrivendo Wiedershen

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Sì e in compenso non hanno ancora messo l'unica fottuta cosa utile che dovevano mettere: le notifiche personalizzate per gioco!
    Cazzo io quando gioco a Fifa non voglio che quelle merda di notifiche escano mentre sto scattando sulla fascia e devo saltare un giocatore!

Registrato il
    08-04
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Sì e in compenso non hanno ancora messo l'unica fottuta cosa utile che dovevano mettere: le notifiche personalizzate per gioco!
    Cazzo io quando gioco a Fifa non voglio che quelle merda di notifiche escano mentre sto scattando sulla fascia e devo saltare un giocatore!
    Disattiva tutte le notfiiche no? Peccato non poterle personalizzare per caso. Del tipo: "ignora inviti che sto giocando a Dragon Age ma avvisami se qualcuno vuole giocare Gears of War 3".... Per i gdr mi sa che infatti le disattivo per non spezzare l'immersione nella storia e perdermi magari qualche sottotitolo importante. Bye

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Disattiva tutte le notfiiche no? Peccato non poterle personalizzare per caso. Del tipo: "ignora inviti che sto giocando a Dragon Age ma avvisami se qualcuno vuole giocare Gears of War 3".... Per i gdr mi sa che infatti le disattivo per non spezzare l'immersione nella storia e perdermi magari qualche sottotitolo importante. Bye
    Eh era quello che intendevo... Certo le potrei disattivare, ma poi ogni volta le dovrei riattivare e di certo mi dimentico, quindi è una gran rottura di palle...

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Ah sono la resa gratuita della nostra nerdosità su Facebook...
    Inviato con il mio OMNIA7 con Windows Phone Mango usando Board Express

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo