[8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 505

Discussione: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma quella limited la vendono a 10 o 20€? A parte la Feltrinelli...
    Le scatolozze FX vengono tutte 19.95€

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    103 ore di Skyrim, fatto tutte le gilde, guerra di fazione, main quest. Ho fatto anche molte quest secondarie ma sicuramente me ne mancano molte, dovrei anche esplorare tutte le locations che mi rimangono, però se devo essere sincero non ne ho molta voglia al momento, sono molto meno ispirate e varie rispetto a quelle di New Vegas, anche se restano comunque più varie di quelle di Oblivion. Gli do un oro, mi ha intrattenuto per un bel po' di tempo e mi ha divertito ed esaltato, e mi è piaciuta moderatamente anche la main quest.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

hitfreezy
    Ospite
    Finito Metro 2033 in una tirata unica (dato che ogni volta facevo passare dei mesi tra una partita e l'altra, ho deciso di darmi una mossa ). E... boh. Sinceramente sono un filino perplesso.
    Tralasciando i pallosissimi livelli iniziali, Metro se la cava così splendidamente quando si tratta di guidare il giocatore lungo intricati livelli pieni di creature infernali da cui scappare, che non riesco davvero a comprendere perché l'intero gioco non sia basato su quello. Davvero, se il protagonista non avesse avuto un'arma credo che l'avrei apprezzato molto di più. Tutto il capitolo della guerra tra commie e nazi, ad esempio, mi è sembrato del tutto superfluo, per non dire sgradevole; e non è una piccola sezione, anzi. Questo è un gioco che urla di voler essere un survival; perché non lasciarglielo fare in santa pace?
    Avrei davvero voluto dargli un bell'argento, anche perché alcune parti mi sono piaciute veramente tanto (tutto il capitolo finale, ma anche quello della biblioteca), ma perde davvero troppo tempo a spacciarsi per un fps, quando le sparatorie sono l'ultima cosa che vorrei essere costretto a sopportare in un gioco del genere. Ancora una volta mi viene in mente quella perla di Cryostasis, che fa qualcosa di simile, però bene.
    Poi beh, ho incontrato diversi bug da produzione ugandese, ma nulla di troppo grave. E stendiamo un velo pietoso su quella porcata delle spore.

Bix91
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Finito Metro 2033 in una tirata unica (dato che ogni volta facevo passare dei mesi tra una partita e l'altra, ho deciso di darmi una mossa ). E... boh. Sinceramente sono un filino perplesso.
    Tralasciando i pallosissimi livelli iniziali, Metro se la cava così splendidamente quando si tratta di guidare il giocatore lungo intricati livelli pieni di creature infernali da cui scappare, che non riesco davvero a comprendere perché l'intero gioco non sia basato su quello. Davvero, se il protagonista non avesse avuto un'arma credo che l'avrei apprezzato molto di più. Tutto il capitolo della guerra tra commie e nazi, ad esempio, mi è sembrato del tutto superfluo, per non dire sgradevole; e non è una piccola sezione, anzi. Questo è un gioco che urla di voler essere un survival; perché non lasciarglielo fare in santa pace?
    Avrei davvero voluto dargli un bell'argento, anche perché alcune parti mi sono piaciute veramente tanto (tutto il capitolo finale, ma anche quello della biblioteca), ma perde davvero troppo tempo a spacciarsi per un fps, quando le sparatorie sono l'ultima cosa che vorrei essere costretto a sopportare in un gioco del genere. Ancora una volta mi viene in mente quella perla di Cryostasis, che fa qualcosa di simile, però bene.
    Poi beh, ho incontrato diversi bug da produzione ugandese, ma nulla di troppo grave. E stendiamo un velo pietoso su quella porcata delle spore.
    Eh, ma le sezioni in cui devi devi scappare dalle creature sono scriptate all'inverosimile, così come quelle stealth

hitfreezy
    Ospite
    Fottesega. Non è che lo devo rigiocare venti volte.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Finalmente l'hai finito

Utente
    Registrato il
    03-05
    io lo devo ancora iniziare

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io lo devo ancora iniziare
    Io lo devo ancora comprare

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Io lo devo ancora comprare
    finché non lo compri non hai l'onere morale di giocarlo, quindi la domanda è ... vuoi avere l'onere morale di giocarlo?

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Io ho Stalker SoC, Clear sky e Metro 2033, e devo ancora giocarli\finirli

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    finché non lo compri non hai l'onere morale di giocarlo, quindi la domanda è ... vuoi avere l'onere morale di giocarlo?
    Ma io l'onere morale di giocare un videogioco ce l'ho automaticamente dalla sua data di annuncio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io ho Stalker SoC, Clear sky e Metro 2033, e devo ancora giocarli\finirli
    Male, Megamazzo, molto male

Alteridan
    Ospite
    Ho appena finito New Vegas, gli metto un blu per i motivi che ho detto più volte in diverse discussioni: mi ha dato l'impressione di continuità con i primi due Fallout, inoltre è molto profondo. Peccato per i numerosi crash, ma ho imparato a premere F5 ogni tre minuti.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma io l'onere morale di giocare un videogioco ce l'ho automaticamente dalla sua data di annuncio
    Ma lo sai che probabilmente abbiamo la stessa identica filosofia di gioco? Della serie i giochi van giocati ed assaporati tutti senza eccezione (gli sportivi sono l'eccezione che confermano la regola).
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

hitfreezy
    Ospite
    Vabbé, per gli S.T.A.L.K.E.R. ci ho messo ancora più tempo, ma perché erano difficili.

Comunque, bronzo a The Experiment, o Experience 112. L'idea di fondo è geniale (oddio, alla fine è una variante dei Lemmings, ma in un contesto realistico e giustificato acquista tutta un'altra profondità) e la realizzazione buona (l'interfaccia è di una scomodità allucinante, ma non mi sento di considerarlo tanto un difetto quanto un'aggiunta di realismo), ma non è assolutamente in grado di gestire un gioco intero: dopo l'ottima sezione iniziale il gioco scivola pesantemente nell'abisso della monotonia.
    Non aiuta il fatto che il doppiaggio della protagonista, che per forza di cose non sta zitta un secondo, ha la profondità emotiva di una zanzara investita (senza contare che verso la fine si incontra un altro personaggio femminile doppiato dalla stessa persona,e i dialoghi risultanti sono al limite del tragicomico), e la trama si rivela presto fin troppo scontata per riuscire davvero a coinvolgere. Inoltre il livello di difficoltà è tutt'altro che stimolante, al peggio bisogna combattere con il framerate (questo gioco scatta, e non vedevo un gioco scattare da circa un decennio).
    Ah, e il finale è una cagata.
    Però boh, nonostante tutto secondo me vale una prova. E' un esperimento, come dice il titolo

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che probabilmente abbiamo la stessa identica filosofia di gioco? Della serie i giochi van giocati ed assaporati tutti senza eccezione (gli sportivi sono l'eccezione che confermano la regola).
    è vero, anch'io evito gli sportivi a prescindere (tranne rally)

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo