Sinceramente? Mandare oltre 150 sms al giorno, con il touch dell'o1, mi ha bello che rotto il ca**o, e le ho provate tutte, le tastiere, ma nulla da fare.
Quindi decido di tornare alla qwerty fisica.
Ho bisogno di un telefono che costi niente, e che mi permetta di mandare una quantità smodata di sms senza impallarsi (scarto a priori quindi Nokia con symbian schifoide che al 10 sms ricevuto non aprono più l'app messaggi e che per avviarsi chiedono due giorni con proroga), e robaccia tipo NGM (non mi fido) o Alcatel (non sapevo facessero ancora cellulari).
Pensavo al Blackberry 5250 (mi pare) ma mi sembra macchinoso, e costa 170/160 (vorrei stare sotto i 100, insomma, è proprio da battaglia come telefono e non so nemmeno se supporterebbe la mia memory da 16gigi), ho visto un Samsung che anche sembra carino (c'è con Android ma costa 170, e senza che costa 80 mi pare, lo stesso modello, non mi viene il nome, ha il trackpad ottico) e anche un Sony Ericcson (anche qui non ricordo il modello ma costa sui 90 e ha una tastierina davvero caruccia, se mi permette di ascoltare bene molta musica = BINGO).
A voi.