Ragazzi su internet sto cercando recensioni di pes2012 per 3ds e sul forum non se ne parla proprio ma nessuno lo ha preso? Sinceramente ci stavo facendo un pensierino ma nessuno può darmi qualche info utile?![]()
Io mi chiedo al giorno d'oggi chi compra ancora PES, ma su qualsiasi console ormai![]()
Artemide Art Foundry , la caccia all'arte
Codice Amico 3DS: 0344 9755 9846 Nome: Novecento
Non che me ne freghi qualcosa, ma ho letto la recensione di nru giusto ieri. Voto 9 principalmente perché si gioca bene e reintegra tutti gli elementi che erano spariti senza motivo in pes 2011 3d. Mi ha fatto ridere che hanno detto che vengono marchiati nel manuale con un bollino "Nuovo!" nonostante sia roba vecchia assente però nell'episodio dell'anno prima
Direi che se ti interessa il genere è un buon acquisto sia su portatile sia su console da casa, se non altro per come hanno reinventato il sistema di controllo col famoso 'Playmaker'.
A giudicare dalle molte copie invendute che ho in negozio, si.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Sai se è multi shinobi?
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
lavezzi, se lo prendi per wii invece, io ci sono![]()
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
Io domani lo prendo (shinobi) insieme a Street Fighter da thehut, che ho uno sconto del 10% da usare![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •