F3AR.. ma online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: F3AR.. ma online?

Cambio titolo
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

F3AR.. ma online?

come gioco mi piace, ma sono verso la metà e mi son detto: "mi faccio una partita online".. non c'era un cazzo di nessuno.. come mai?
    è normale? o utilizza gamespy (se esiste ancora) o altro? .-.
    io ho fatto partire il multi dal menu di gioco.. ma una volta ha trovato una partita, e l'altra 0 .-.

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    poco giocato...

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    che spreco di gioco
    su fear combat c'è ancora gente

Registrato il
    02-05
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    poco giocato...
    peccato.. IMHO
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    che spreco di gioco
    su fear combat c'è ancora gente
    cosa intendi con gioco sprecato?

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    peccato.. IMHO

cosa intendi con gioco sprecato?
    il primo mi è piaciuto un sacco però già dalle espansioni era moscio. il secondo è un po' peggio. il terzo non l'ho ancora provato ma se già non ci sta nessuno online non dev'essere granchè bello. se poi mi sbaglio tanto meglio

Registrato il
    02-05
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    il primo mi è piaciuto un sacco però già dalle espansioni era moscio. il secondo è un po' peggio. il terzo non l'ho ancora provato ma se già non ci sta nessuno online non dev'essere granchè bello. se poi mi sbaglio tanto meglio
    quoto
    per il fatto del 3 a me sta piacendo abbastanza.. è divertente.. però se non c'è realmente nessuno online è triste .-. ero convinto che un po' di partitelle me le sarei fatte .-.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Pure io sto trovando divertente il singolo, peccato la totale assenza di giocatori per il multi.
    Donnarumma ju29ro.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    purtroppo online non troverai niente rassegnati...pensa che non sono riuscito a trovare nemmeno 1 per fare la coop

The Bonecraker
    Ospite
    Organizzatevi voi, visto che si è aperto questo thread. Io ci farei volentieri una co-op, ma devo ancora comprarlo

Comunque è un peccato: l'altro giorno avevo lo steso problema di Dead Space 2. Avevo finito il gioco, volevo provare il multy ed invece ho trovato il deserto. Mi dispiace che l'online di questi giochi venga abbandonato dopo qulche mese dall'uscita.

sirkain
    Ospite
    io credo che tutti quelli sani di mente hanno preso la copia del gioco, hanno prima chiamato un esorcista e poi dato fuoco alla copia pregando e chiedendo perdono al proprio Dio... perchè titolo così orribile non merita di meglio, solo a pensarci quanto faceva schifo mi viene la pelle d'oca e la mia salute mentale vacilla... ci credo che non ci sia nessuno a giocarlo online

come ho già detto in passato, spero che gli sviluppatori siano stati arrestati e condannati dal tribunale per crimini contro l'umanità all'ergastolo... sono contro la pena di morte ma in questo caso, farei un eccezione...

ironia a parte, dedicati ad altro, con tutti i titoli validi o decenti che ci sono in giro, perchè perdere tempo con un tale obominio?

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    io credo che tutti quelli sani di mente hanno preso la copia del gioco, hanno prima chiamato un esorcista e poi dato fuoco alla copia pregando e chiedendo perdono al proprio Dio... perchè titolo così orribile non merita di meglio, solo a pensarci quanto faceva schifo mi viene la pelle d'oca e la mia salute mentale vacilla... ci credo che non ci sia nessuno a giocarlo online

come ho già detto in passato, spero che gli sviluppatori siano stati arrestati e condannati dal tribunale per crimini contro l'umanità all'ergastolo... sono contro la pena di morte ma in questo caso, farei un eccezione...

ironia a parte, dedicati ad altro, con tutti i titoli validi o decenti che ci sono in giro, perchè perdere tempo con un tale obominio?
    Ma fa davvero cosi schifo ?

sirkain
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma fa davvero cosi schifo ?
    no, è molto ma molto peggio...

secondo me uno dei peggiori fps della storia, raramente ho visto un level design peggiore, è quelcosa di raccapricciante.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Per chi volesse giocarci in coop : http://steamcommunity.com/id/Painmaker87?l=italian
    Donnarumma ju29ro.

Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07

Io non ho il gioco né sono interessato ad acquistarlo ma un parere del genere merita un QUOTE ASSOLUTO

"Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Registrato il
    02-05
    io la coop ancora non la faccio perchè vorrei finirlo prima
    ma appena finito è una buona idea

mmmmmmm una motivazione valida per dire ciò?
    sono gusti eh, ma io lo trovo bello il 3, a differenza del 2 che l'ho finito tanto per finirlo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo