[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #271
    Alteridan
    Ospite
    Forse non interessa a nessuno ma ho provato Mass Effect 3 (la demo disponibile da ieri) ed è un more of the same (ancora più semplificato di Mass Effect 2).
    Tra l'altro c'è anche una modalità "Azione" con i dialoghi predefiniti.
    Lo prenderò quando verrà scontato a tipo 5€ su Steam (quindi mai non essendo presente su quella piattaforma).

  2. #272
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    update per Rochard ... da 1GB
    la cosa positiva è che forse sarà l'ultimo update mastodontico per il gioco
    Game content has been restructured and compressed so that minimal code-only patches can be produced instead of releasing everything again (engine restriction workaround).
    speriamo bene, per il resto hanno migliorato il supporto alle varie risoluzioni, aggiunto la personalizzazione dei comandi del pad, corretto alcuni bug e abilitato la console dello sviluppatore, utile per vedere gli fps tra le altre cose (F9 in game)

  3. #273
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito Warhammer 40000 Space Marine, e mi è piaciuto parecchio. La trama è banale ma piacevole, anche se altamente prevedibile. I livelli sono troppo lineari, come già è stato detto, però effettivamente ti mette addosso una voglia di spargimento di sangue incredibile. Spappolare orchi è piacevolissimo, per non parlare delle kakkole Una cosa che mi dispiace è l'assenza di tiranidi, però del resto se ci fossero stati sarebbe stato un mischione. Resta ancora instalalto nel pc perchè voglio provare meglio il multiplayer che sembra molto curato e abbastanza vario, e magari finisco di collezionare i pochi collezionabili rimasti e gli achievement. Una cosa che non mi è propriamente piaciuta era il modo di trovare le nuove armi, avrei preferito armi sbloccabili tramite acquisto di punti, o qualcosa del genere.
    Gli do un argento pieno, aspetto il due, sperando di poter aprire un po' di culi a chi dico io .
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #274
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Finalmente oggi ho finito Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition. Al di là della ripetitività di alcune azioni (specie all'inizio, poi varia... specie nei livelli finali) resta un titolo abbastanza divertente e ben fatto. L'universo Star Wars è stato creato alla perfezione, tra momenti epici, colonna sonora e cura delle ambientazioni, passerete delle piacevoli ore uccidendo tutti e a godervi la trama Devo dire che le missioni aggiuntive sono fatte meglio di quelle principali.
    Note dolenti la già menzionata ripetitività e alcune frustranti sequenze. Si becca l'argento.

    Rivaluto anche The Darkness II, in quanto finita anche la campagna secondaria "Vendette" (che si può giocare anche in coop online, con i 4 giocatori che possiedono ognuno abilità diverse) e meritevole di attenzione. Ero sull'argento, diventa oro. Giocatelo che vi divertirete, bollino aXelfg approved (bollino che Alteridan dovrebbe snobbare. "Gli piace quella cagata di Beowulf" (cit.)).


    Curiosando nelle notizie di oggi del nostro passatempo preferito, ho l'hype a miller per il trailer di Far Cry 3 (che sembra molto più curato del predecessore, anche se non si è visto nulla del gameplay), dell'annuncio di Assassin's Creed 3 a fine ottobre (), dell'uscita su Steam dell'interessantissimo Dead Esther, dell'annuncio di The Walking Dead (altro ), del probabile annuncio di Psychonauts 2 e del reveal trailer (uscito una settimana fa) di Sleeping Dogs, ovvero il vecchio True Crime: Hong Kong.

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    inoltre mi hanno chiuso il topic delle offerte
    Spoiler:

    Speriamo lo riaprano, è un topic utilissimo.

  5. #275
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio


    Speriamo lo riaprano, è un topic utilissimo.
    Massì, è solo una chiusura temporanea per fare il punto della situazione, non allarmatevi

  6. #276
    hitfreezy
    Ospite
    Okay, per la gioia di aXel ho iniziato Assassin's Creed 2. Ho da poco recuperato il vestito.

    Lati negativi: gli stessi del primo.
    Lati postivi: ...

  7. #277
    Myuer
    Ospite
    http://steamcommunity.com/id/myuer/s...50273408377452
    Diciamo che non ho resistito a mettere quel commento.

  8. #278
    hitfreezy
    Ospite
    Non ci avevo mai pensato

  9. #279
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Okay, per la gioia di aXel ho iniziato Assassin's Creed 2. Ho da poco recuperato il vestito.

    Lati negativi: gli stessi del primo.
    Lati postivi: ...
    Non hai ancora visto niente Il gameplay resta grossomodo lo stesso, solo MOLTO più vario. Il primo non era brutto, ma la ripetitività lo uccideva. Nel secondo questo non accade.

    Lati positivi: è in Italia!

  10. #280
    hitfreezy
    Ospite
    Sarebbe un lato positivo se lo stessi giocando in italiano. Disgraziatamente sono un coglione.

  11. #281
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma il gioco è multilingua
    Oppure c'hai la fissa di giocarli in inglese? Nel caso degli ultimi AC, giocateli in italiano che il doppiaggio è ben fatto.

  12. #282
    hitfreezy
    Ospite
    Ho la fissa di giocarli in inglese. Troppo tardi per ricominciare, quindi devo sorbirmi tutti i "birbante!" e i "cazzo, come down from the torre!"

  13. #283
    Erik108
    Ospite
    e i "topa"

  14. #284
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

  15. #285
    thresher3253
    Ospite

    Ragazzi, vi voglio bene a tutti.

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •