[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Installato Boiling Point: Road to Hell. Fun Fact: se installate l'ultima patch, essenziale per risolvere i bug che affliggono il gioco, non lo si può giocare perché l'exe patchato non è compatibile con il DVD

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Finito ieri sera Il Potere della Forza 2. Che dire, migliora sotto ogni aspetto il già discreto capitolo, rendendo il tutto spettacolare. Graficamente superbo, con modelli curatissimi e panorami mozzafiato; gameplay leggermente più intuitivo (i comandi sono rimasti grossomodo gli stessi, ma sono state semplificate alcune combinazioni di tasti) e trama come sempre coinvolgente. Si merita l'argento, ma gli avrei dato qualcosa di più se fosse stato più lungo: un pomeriggio (intenso) basta a vedere i titoli di coda.
    Più che altro mi chiedo come abbia fatto GMC a dargli 5,5; leggi aggettivi come "noioso", "approssimativo" e davvero pensi "sarà una cagata di gioco", poi ci giochi e pensi "ma abbiamo giocato lo stesso titolo?". Altra frase "realizzato frettolosamente", falsissimo. Ma la frase migliore è "il boss finale è inutile ed è (anche questo) noioso": peccato abbia giocato uno dei migliori boss fight di sempre, in quanto ad atmosfera (un altro che mi è piaciuto davvero tanto è stato il boss finale di Cryostasis). E nello scorso numero di GMC, ne "la redazione risponde" un videogiocatore si lamentò appunto della recensione del suddetto titolo, definendola esagerata.

hitfreezy
    Ospite
    Ho sempre una paura boia a fidarmi di quello che dici

thresher3253
    Ospite
    Vabbè, ma GMC ha detto anche che in Oblivion c'è sempre qualcosa di interessante da fare

Alteridan
    Ospite
    Ma ancora date retta a GMC?

hitfreezy
    Ospite
    GMC ha affermato che in Mass Effect le scelte del protagonista hanno un impatto maggiore rispetto ad Alpha Protocol. Ma vabbé.

Comunque ho installato Shogo, ho visto il filmato iniziale e ho provato un fortissimo desiderio di disinstallarlo all'istante.

Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Comunque ho installato Shogo, ho visto il filmato iniziale e ho provato un fortissimo desiderio di disinstallarlo all'istante.

I know, we can make it togetheeeeeer!

Registrato il
    06-07
    Sempre di GMC, avevo letto la rece di Metro 2033 e da quanto letto sembrava un gioco diversissimo da quanto invece effettivamente è

Se ti sentisse Mega Man, apriti cielo

Ma non stavi giocando ad AC II?

Myuer
    Ospite
    Appena lo finiscono di fare, aggiungo in lista l'rts steampunk ambientato nell'antico egitto fatto dalla Mojang nella lista.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma non stavi giocando ad AC II?
    Sì, ho fatto solo una piccola pausa. Ora torno a scoprire quali altre cagate mi riserba il mio assassino (non) preferito.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Appena lo finiscono di fare, aggiungo in lista lo shoot 'em up strategico steampunk ambientato nell'antico egitto fatto dalla Mojang nella lista.
    fix
    lo dovrò aggiungere anche io comunque, per ora ho donato poco, se ne viene fuori qualcosa di carino aumenterò

Registrato il
    06-07
    Sì, ho fatto solo una piccola pausa. Ora torno a scoprire quali altre cagate mi riserba il mio assassino (non) preferito.
    Dove sei arrivato?

hitfreezy
    Ospite
    Ho appena finito il secondo "dungeon".

thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Installato Boiling Point: Road to Hell. Fun Fact: se installate l'ultima patch, essenziale per risolvere i bug che affliggono il gioco, non lo si può giocare perché l'exe patchato non è compatibile con il DVD
    Io ho la versione che allegarono con una rivista. Nel dvd erano anche presenti due patch. Inutile dire che, changelog alla mano, non risolvevano un tubo Peccato perchè se non fosse per i bug boiling point è piuttosto divertente. Io non l'ho finito proprio per colpa di un bug: nel livello finale il respawn dei nemici si era bloccato e continuava a spawnare

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ho sempre una paura boia a fidarmi di quello che dici
    Fra Axel e GMC non so chi sia... meglio
    Almeno Axel lo dice col cuore e non è pagato

Perchè? non ti piace la musica iniziale? a me gasa sempre, lol
    pensa che c'è anche come easter egg in F.E.A.R.

Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io ho la versione che allegarono con una rivista. Nel dvd erano anche presenti due patch. Inutile dire che, changelog alla mano, non risolvevano un tubo Peccato perchè se non fosse per i bug boiling point è piuttosto divertente. Io non l'ho finito proprio per colpa di un bug: nel livello finale il respawn dei nemici si era bloccato e continuava a spawnare
    "Boiling point è buggato, ma non per questo lo boccio" [Axel cit]

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo