Installato Boiling Point: Road to Hell. Fun Fact: se installate l'ultima patch, essenziale per risolvere i bug che affliggono il gioco, non lo si può giocare perché l'exe patchato non è compatibile con il DVD![]()
Installato Boiling Point: Road to Hell. Fun Fact: se installate l'ultima patch, essenziale per risolvere i bug che affliggono il gioco, non lo si può giocare perché l'exe patchato non è compatibile con il DVD![]()
Finito ieri sera Il Potere della Forza 2. Che dire, migliora sotto ogni aspetto il già discreto capitolo, rendendo il tutto spettacolare. Graficamente superbo, con modelli curatissimi e panorami mozzafiato; gameplay leggermente più intuitivo (i comandi sono rimasti grossomodo gli stessi, ma sono state semplificate alcune combinazioni di tasti) e trama come sempre coinvolgente. Si merita l'argento, ma gli avrei dato qualcosa di più se fosse stato più lungo: un pomeriggio (intenso) basta a vedere i titoli di coda.
Più che altro mi chiedo come abbia fatto GMC a dargli 5,5; leggi aggettivi come "noioso", "approssimativo" e davvero pensi "sarà una cagata di gioco", poi ci giochi e pensi "ma abbiamo giocato lo stesso titolo?". Altra frase "realizzato frettolosamente", falsissimo. Ma la frase migliore è "il boss finale è inutile ed è (anche questo) noioso": peccato abbia giocato uno dei migliori boss fight di sempre, in quanto ad atmosfera (un altro che mi è piaciuto davvero tanto è stato il boss finale di Cryostasis). E nello scorso numero di GMC, ne "la redazione risponde" un videogiocatore si lamentò appunto della recensione del suddetto titolo, definendola esagerata.
Ho sempre una paura boia a fidarmi di quello che dici![]()
Vabbè, ma GMC ha detto anche che in Oblivion c'è sempre qualcosa di interessante da fare![]()
Ma ancora date retta a GMC?![]()
GMC ha affermato che in Mass Effect le scelte del protagonista hanno un impatto maggiore rispetto ad Alpha Protocol. Ma vabbé.
Comunque ho installato Shogo, ho visto il filmato iniziale e ho provato un fortissimo desiderio di disinstallarlo all'istante.
Appena lo finiscono di fare, aggiungo in lista l'rts steampunk ambientato nell'antico egitto fatto dalla Mojang nella lista.![]()
Ho appena finito il secondo "dungeon".
Io ho la versione che allegarono con una rivista. Nel dvd erano anche presenti due patch. Inutile dire che, changelog alla mano, non risolvevano un tuboPeccato perchè se non fosse per i bug boiling point è piuttosto divertente. Io non l'ho finito proprio per colpa di un bug: nel livello finale il respawn dei nemici si era bloccato e continuava a spawnare
![]()