[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Beato te.
    L'ho preso poco fa, vedi se riesci a entrare ora

Cmq colpaccio per Nikopol, basta dire che c'è in mezzo Benoit Sokal

Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera Il Potere della Forza 2. Che dire, migliora sotto ogni aspetto il già discreto capitolo, rendendo il tutto spettacolare. Graficamente superbo, con modelli curatissimi e panorami mozzafiato; gameplay leggermente più intuitivo (i comandi sono rimasti grossomodo gli stessi, ma sono state semplificate alcune combinazioni di tasti) e trama come sempre coinvolgente. Si merita l'argento, ma gli avrei dato qualcosa di più se fosse stato più lungo: un pomeriggio (intenso) basta a vedere i titoli di coda.
    Più che altro mi chiedo come abbia fatto GMC a dargli 5,5; leggi aggettivi come "noioso", "approssimativo" e davvero pensi "sarà una cagata di gioco", poi ci giochi e pensi "ma abbiamo giocato lo stesso titolo?". Altra frase "realizzato frettolosamente", falsissimo. Ma la frase migliore è "il boss finale è inutile ed è (anche questo) noioso": peccato abbia giocato uno dei migliori boss fight di sempre, in quanto ad atmosfera (un altro che mi è piaciuto davvero tanto è stato il boss finale di Cryostasis). E nello scorso numero di GMC, ne "la redazione risponde" un videogiocatore si lamentò appunto della recensione del suddetto titolo, definendola esagerata.
    una recensione azzeccata imho: cappato a 30fps, ripetitivo all'ennesima potenza, facilissimo, scripatatissimo e con quasi tutte le skill useless.

però l'ho giocato lo stesso e mi è pure piaciuto, jedi inside.

Alteridan
    Ospite
    No, è mezz'ora che provo. Ero riuscito a entrare e a registrarmi, sono andato per comprare ed è crashato tutto.

Registrato il
    12-10
    ora la pagina del bemine mi va fluida.

damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma che finito, sono appena arrivato a Venezia
    Boh, il free-roaming è fatto bene, alla fine è questo che mi ha preso. Le missioni secondarie sono divertenti, nonostante tutto.
    quoto! Ho giocato free-roaming a Brotherhood per un mese, e ho fatto la trama principale in mezzo pomeriggio!

Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ti stai giocando cod5 a veterano? Si vede che ancora non sei arrivato in quel paio di missioni per odiarlo.
    In che senso??

Comunque si, a livello massimo, certo. Me li gioco sempre così gli FPS, altrimenti non c'è bello... Diventano noiosi in un modo che non è normale!

Alteridan
    Ospite
    Boh, sarò l'unico sfigato al mondo.

Registrato il
    12-10
    prova a proxarti o accedi con un altro browser.

Alteridan
    Ospite
    Già fatto, ho anche riavviato il router.
    Attenderò.

thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    quoto! Ho giocato free-roaming a Brotherhood per un mese, e ho fatto la trama principale in mezzo pomeriggio!

In che senso??

Comunque si, a livello massimo, certo. Me li gioco sempre così gli FPS, altrimenti non c'è bello... Diventano noiosi in un modo che non è normale!
    Ci sono alcune missioni di cod5, così come di black ops, che a veterano sono quasi impossibili da completare perchè il gioco ti butta addosso l'intero esercito nemico. Treyarch è abitutata a fare del level design scabroso.
    Ma poi a veterano praticamente bisogna sfruttare exploit dell'IA per andare avanti, come fai?

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Si possono aggiungere in lista i f2p?
    No perché sto giocando Star Trek Online e ci sto buttando anche delle belle ore, alla fine è come se lo possedessi.
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se è per questo, anche io "ho" rusty hearts
    però nel suo caso secondo me ci sta, non l'ha semplicemente tirato giù per far numero ma lo sta giocando; anch'io come te ho Rusty Hearts però l'ho inserito perchè ci ho speso sopra circa 33/4 ore.
    poi vabbè, l'avrei messo comunque perchè ho anche acquistato contenuti in-game quindi alla fine è come se me lo fossi pagato
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

thresher3253
    Ospite
    Ho 31 ore su Rusty Hearts eh

Alteridan
    Ospite
    Io ne ho una settantina su STO.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Cmq colpaccio per Nikopol, basta dire che c'è in mezzo Benoit Sokal
    Una sorta di garanzia al contrario, insomma.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Una sorta di garanzia al contrario, insomma.
    E giocati sto Syberia II (dopo AC II, ovviamente).

@The Bonecracker: Pure e Nail'd sono molto simili, ma quest'ultimo è più semplice (forse troppo) e più immediato. Se cerchi una sfida, tieniti Pure; se hai finito Pure e cerchi qualcosa di simile (magari per passare il tempo), vai di Nail'd che tanto male non è.
    Ultima modifica di aXelfg; 18-02-2012 alle 13:52:13

Erik108
    Ospite
    Appunto

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo