[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ti eri scordato la difficoltà dei Gothic
    Me la ricordavo bene la difficoltà dei Gothic (benché non li abbia mai provati alla massima) però pensavo che questo essendo uno di "nuova generazione" sarebbe stato più facile. Evidentemente mi sbagliavo

Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Cambia subito la difficoltà
    Ora vedo un po' come me la cavo, se proprio non riesco cambio.. Intanto sono arrivato in città vediamo fin dove arrivo a difficile.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Me la ricordavo bene la difficoltà dei Gothic (benché non li abbia mai provati alla massima) però pensavo che questo essendo uno di "nuova generazione" sarebbe stato più facile. Evidentemente mi sbagliavo
    Per fortuna, oserei dire

Myuer
    Ospite
    E c'è anche la citazione a Portal in Darksiders...

Alteridan
    Ospite
    Citazione?
    È copiato pari pari.

Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Citazione?
    È copiato pari pari.
    Con la modifica con i portali a ultra potenza.

thresher3253
    Ospite
    La storia è decollata in Uplink e io mi sto gasando

hitfreezy
    Ospite
    Finito (alleluia) Assassin's Creed II. Bronzo, e best ending line ever. Ha espresso alla perfezione i miei pensieri sul finale.

Myuer
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    La storia è decollata in Uplink e io mi sto gasando
    Mi raccomando...
    Spoiler:
    Salva l'interwebz! (cit.)

Registrato il
    03-05
    Finito di nuovo, a distanza di anni (quando fu allegato a GMC), Judge Dredd vs Death. Ricordavo bene che fosse uno sparatutto piacevole anche se con un intermezzo un po' "piatto"... in pratica nei primi livelli ti diverti a stare attento a non ammazzare troppi criminali per riuscire ad arrestarli, ma poi hai a che fare quasi solo con zombie e lì c'è poco da arrestare (però nel livello di Icarus ci sono comunque un paio di scienziati da ammanettare, scoperto per caso che potevi arrestarli ), comunque mi è piaciuto il fatto che i livelli si differenziano spesso l'uno dall'altro, ad esempio per intrappolare Judge fire devi solo giocare d'astuzia e velocità, poi una volta che l'hai fatto scappare puoi arrestare tutti i tizi che stanno nel fumatorium.
    Fighe le scene in cui vedi come crepano maciullati Fire e Death per Fear non c'è alcuna sequenza, ma ci ho pensato io con un potente BOOM HEADSHOT!

dato che si parlava di Darksiders, anche i Dark Judge rappresentano grossomodo i quattro cavalieri dell'apocalisse: pestilenza, paura, distruzione-fuoco, morte.
    Ultima modifica di Mega Man; 20-02-2012 alle 16:45:30

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Gotchic 1 e 2 non hanno opzioni per la difficoltà, sono tosti e basta
    Risen non mi ricordavo ce l'avesse, comunque conoscendo i PB Difficile è veramente Difficile

Edit: @ Mega: bello dredd, hai ragione sul fatto che i livelli coi zombi tolgono purtroppo una delle peculiarità del gioco

damasosos92
    Ospite
    Goditi steam
    no aspè, siamo in italia dove l'adsl è ancora ferma a 20 MB...
    20 MB? Magari!! Al mio paese, è già tanto se qualche volta, ma proprio qualche volta, arrivo a 10MB! Di solito sto sui 6-7MB....

The Bonecraker
    Ospite
    Boiling Point: road to hell prende @. Non ho finito la main quest perché credono che il personaggio "caghi i soldi": ogni due missioni se ne esce uno che vuole ora 1000 pesos ora 20000 per sganciare un'informazione. Gli spostamenti annoiano molto, soprattutto se lunghi e presenti in quasi ogni missione. Dal lato FPS è divertente, mentre la parte GdR potrebbe anche non esistere per quanto sia superficiale e poco incisiva (a parte qualche parametro). Le altre missioni mi hanno divertito molto, anche se un pò ripetitive.

Registrato il
    03-05
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Gotchic 1 e 2 non hanno opzioni per la difficoltà, sono tosti e basta
    Risen non mi ricordavo ce l'avesse, comunque conoscendo i PB Difficile è veramente Difficile
    I giochi difficult di una volta
    Edit: @ Mega: bello dredd, hai ragione sul fatto che i livelli coi zombi tolgono purtroppo una delle peculiarità del gioco
    Già, poi i criminali che trovi verso la fine non puoi neanche arrestarli, anche se gli fai cadere l'arma la riprendono.
    Comunque per me può beccarsi un @

Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    20 MB? Magari!! Al mio paese, è già tanto se qualche volta, ma proprio qualche volta, arrivo a 10MB! Di solito sto sui 6-7MB....
    Hai la 20 Mb e va a malapena a 10? Se avevi la 7 mb allora ti sarebbe andata a 2-3 mb, tienitela stretta

damasosos92
    Ospite
    Hai la 20 Mb e va a malapena a 10? Se avevi la 7 mb allora ti sarebbe andata a 2-3 mb, tienitela stretta

Registrato il
    03-05
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Quanto paghi per curiosità? Io con NGI non vado male anzi

pago normale, 20 € al mese ma ho la limitazione del P2P (funza al 100% solo di notte), però sticazzi, il servizio clienti funziona davvero, sia online (c'è un sito apposta per il supporto) che via telefono... una volta è mancata la linea (o meglio, navigava ma lentissimo tipo 56k), li ho chiamati ed hanno capito subito il problema, al mattino dopo funzionava tutto benissimo

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo