preso A.R.E.S., il deal di Steam di oggi. Ora sta venendo giù, appena è finito il download comincio subito a giocarlo![]()
preso A.R.E.S., il deal di Steam di oggi. Ora sta venendo giù, appena è finito il download comincio subito a giocarlo![]()
Lord Skop's
Steam al contrario dei primi anni è na figata, anch'io come te ce l'ho installato su desktop e laptop e gioco da entrambiovviamente non gli stessi giochi, il portatile è del 2005
Se cerchi tutti i bonus di potenziamento ed i medikit, ti fa perdere un po' di tempo. Ed è giusto così
Le due exp messe insieme durano quanto il gioco completo. Io sto giocando proprio in questi giorni FEAR 3
un tempo anche pirates era a pagamento, ricordo che ci fu pure un dealtu avevi provato planetside? Io avrei voluto, ma non avendo la connessione a quei tempi, era dura
Ah, il mio pronipote, peccato non sia venuto tanto bene![]()
Si sapevo che Pirates era a pagamento un tempo, ma essendo ora F2P è un'ottima occasione per provarlo, in fondo posso farlo con calma non essendoci nessuna subscription.
Planetside purtroppo non l'ho mai giocato, ma dai video visti in giro era moltissimo incentrato sul PvP e pareva davvero bello, con grande varietà di armi mezzi e una particolare personalizzazione delle classi. Il 2 a quanto dicono i developer sarà simile al primo, inoltre free to play (ma questo non so quanto sia un bene), e da amante dei giochi prettamente PvP c'ho un hype addosso incredibile.
PS.Nel primo c'erano i mech che nel due ne è gia stata smentita la presenza![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Ah ok, per me non c'è fretta, sono tipo al terzo livellose vuoi farti una bella tirata-Gran tour giocandoti tutti i FEAR uno dopo l'altro, fà pure
per me è una delle poche saghe di FPS che non è scesa al livello "merda". Cioè, Fear 3 è un gioco discreto ma piacevole da giocare (peccato per l'auto healing, l'idea dei medikit da raccogliere era valida, ma ormai c'era da aspettarselo), ho visto seguiti ben peggiori (come anche migliori), tipo una certa serie di fps che sforna un capitolo all'anno
Anch'io mi ero giocato Fear + le due exp di fila, in realtà l'avevo già quasi col Pc vecchio, poi me lo sono goduto per benedopo qualche mese (un anno fa) mi sono fatto Fear 2 e adesso il 3.
Omg fuck dog
Goditi steam![]()
no aspè, siamo in italia dove l'adsl è ancora ferma a 20 MB...![]()
FEAR ormai lo so talmente bene che lo finisco in un unica tirataQuasi quasi lo reinstallo e mi ci faccio una speedrun.
Dopo 20 ore su L4D2 gli potrei dare anche un rating, solo che non so cosa scegliere. Quindi per ora:
![]()
Aggiungerò UFO: Aftermath, preso al supermercato in un cestone![]()
Ma Risen a difficile è qualcosa di improponibile..
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Aggiungo alla lista: Catacomb Snatch. Il nuovo gioco dei mojang.
Machiavelli![]()