[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Finito (alleluia) Assassin's Creed II. Bronzo, e best ending line ever. Ha espresso alla perfezione i miei pensieri sul finale.
    Farò finta di non aver letto.

hitfreezy
    Ospite
    Aspetta solo che metta le mani su Brotherhood.

The Bonecraker
    Ospite
    Disinstallato WRC FIA World Rally Championship, purtroppo mi si intraversa sempre la macchina. Rimandato a quest'estate. Al suo posto ho installato S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Disinstallato WRC FIA World Rally Championship, purtroppo mi si intraversa sempre la macchina. Rimandato a quest'estate. Al suo posto ho installato S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo.
    Bellino SCAR, anche se sono soltanto Alfa c'è da divertirsi però le corse sono quasi sempre con gli avversari che hanno la tua stessa auto

Registrato il
    06-07
    Aspetta solo che metta le mani su Brotherhood.
    È il capitolo migliore. Revelations purtroppo è il "peggiore" della serie, ma non perchè brutto, ma perchè si comincia a vedere una ripetitività della serie (la trama sempre ottima rimane, e il finale fa scendere una lacrimuccia) nonostante le aggiunte di gameplay quali l'uncino, le sezioni tower defense e il platform nei livelli con Desmond (delle sezioni in prima persona dove vengono svelati i dietro le quinte del protagonista di tutta la saga).
    Del III hanno detto che ci stanno lavorando già da 2-3 anni, speriamo bene.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    si comincia a vedere una ripetitività della serie

Registrato il
    06-07
    Ho scritto bene, non "del capitolo", ma proprio della serie in generale. Va bene nel 2, va bene in Brotherhood (che è il 2 molto più curato e rifinito), ma in Revelations veramente si sente troppo, tutti quelli che l'hanno giocato se ne sono lamentati (fanboy compresi).

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, il mio pronipote, peccato non sia venuto tanto bene

in queste 48 ore l'ho giocato e finito a ripetizione, quello che serve non solo per completarlo ma anche per sviscerarne i vari aspetti e fare la maggior parte degli achievement. Il gioco è carino ma a parte la linearità di fondo il vero problema è la gestione del salto che richiede continuamente l'utilizzo del doppio salto ma costringe anche il giocatore a tenere premuto per poter fare salti più alti.. praticamente bisogna usare insieme due meccaniche antitetiche, il che è abbastanza scomodo. in definitiva però non è malvagio e considerando che l'ho preso con tipo 2€ direi che l'acquisto è stato più che positivo.

sono riuscito a giocare anche Dinner Date, comprato un paio di giorni fa e non giocato perchè si piantava: interessante ma finisce in 15 minuti/20 massimo e più che concluso è proprio troncato di netto. Difficile consigliarlo a più dei 2€ che l'ho pagato io.. se penso che sul sito degli sviluppatori al D1 a suo tempo era a 12€ mi vengono i brividi..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

The Bonecraker
    Ospite
    Bellino SCAR, anche se sono soltanto Alfa c'è da divertirsi però le corse sono quasi sempre con gli avversari che hanno la tua stessa auto
    E io che in queste settimane ho ricominciato Gran Turismo 2
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    cut
    In che senso troncato?

Myuer
    Ospite
    Finito F.E.A.R.
    Che dire, un bel gioco. Si merita senza ombra di dubbio un bel argento. Ma un oro non riesco a darglielo. Ci sono troppi interrogativi che non sono stati risposti. E poi la scena dopo i crediti e la scena finale ti fan lasciare con dei gran bei punti interrogativi. Però il lato tecnico del gioco è da blu. Davvero una bella IA reattiva e intelligente.
    Cioè:
    Spoiler:
    Alma è la madre di Fettel? E allora perché c'è una bambina di 8 anni? E poi diventa una 15enne all'improvviso?

hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho scritto bene, non "del capitolo", ma proprio della serie in generale. Va bene nel 2, va bene in Brotherhood (che è il 2 molto più curato e rifinito), ma in Revelations veramente si sente troppo, tutti quelli che l'hanno giocato se ne sono lamentati (fanboy compresi).
    Ma è dal primo che si sente la ripetitività della serie

Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Finito F.E.A.R.
    Che dire, un bel gioco. Si merita senza ombra di dubbio un bel argento. Ma un oro non riesco a darglielo. Ci sono troppi interrogativi che non sono stati risposti. E poi la scena dopo i crediti e la scena finale ti fan lasciare con dei gran bei punti interrogativi. Però il lato tecnico del gioco è da blu. Davvero una bella IA reattiva e intelligente.
    Cioè:
    Spoiler:
    Alma è la madre di Fettel? E allora perché c'è una bambina di 8 anni? E poi diventa una 15enne all'improvviso?
    Spoiler:
    8 anni è l'età in cui ha partorito Fettel, per questo spesso si manifesta in quella forma.
    Ultima modifica di hitfreezy; 21-02-2012 alle 00:51:55

damasosos92
    Ospite
    Quanto paghi per curiosità?
    Sinceramente non te lo so dire con sicurezza.. È l'ADSL che ho a casa, quindi le tariffe le conosce mio padre
    Però so che è praticamente il contratto Alice ADSL tutto incluso, chiamate e internet.. Vedi un pò tu! Comunque per la velocità ti posso assicurare che non c'è nessuno qui al mio paese che raggiunge i 20 Mb.. Non ci sono proprio le reti adatte credo!

Comunque credo di star finendo ormai CoD 5... Sono al livello in cui conquisti la famosa piazza a Berlino, il livello si chiama "Cuore del Reach".. E, a proposito, tresher, era questo uno dei livelli bastardi di cui parlavi vero?? È dannatamente difficile, devo ammetterlo!

P.S. Ma il FEAR allegato a GMC è registrabile su Steam?

Registrato il
    03-05
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio

in queste 48 ore l'ho giocato e finito a ripetizione, quello che serve non solo per completarlo ma anche per sviscerarne i vari aspetti e fare la maggior parte degli achievement. Il gioco è carino ma a parte la linearità di fondo il vero problema è la gestione del salto che richiede continuamente l'utilizzo del doppio salto ma costringe anche il giocatore a tenere premuto per poter fare salti più alti.. praticamente bisogna usare insieme due meccaniche antitetiche, il che è abbastanza scomodo. in definitiva però non è malvagio e considerando che l'ho preso con tipo 2€ direi che l'acquisto è stato più che positivo.
    Mi fa piacere ti piaccia mò prova a giocarti Mega Man X, come ha fatto il bravo ragazzo qua sotto

Finito F.E.A.R.
    Cioè:
    Spoiler:
    Contento anche per te, giocati le due espansioni così for the lulz (la trama delle exp non viene considerata nel resto della serie, e sono fatte da Vivendi invece che dai Monolith) e poi FEAR 2, la cui storia è parallela al primo capitolo e vedrai molte cose interessanti.
    Spoiler:
    Alma la vedi sia da bambina che da "grande", anche in FEAR 2 e 3, e non so se l'hai capito, ma TU sei il fratello maggiore di Fettel e primogenito di Alma, dovrebbe essere evidente alla fine.

Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    E io che in queste settimane ho ricominciato Gran Turismo 2
    Io ho giocato a malapena il primo, anche se il 2 ce l'ho originale, peccato non ci siano altri giochi simili con parco auto enorme su PC.

Ma è dal primo che si sente la ripetitività della serie
    Sospettavo che intendesse questo xD

Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non te lo so dire con sicurezza.. È l'ADSL che ho a casa, quindi le tariffe le conosce mio padre
    Però so che è praticamente il contratto Alice ADSL tutto incluso, chiamate e internet.. Vedi un pò tu! Comunque per la velocità ti posso assicurare che non c'è nessuno qui al mio paese che raggiunge i 20 Mb.. Non ci sono proprio le reti adatte credo!
    Capito, comunque se hai la 20 MB la rete adatta c'è... però non è ottimizzata come si deve, ma tanto la media di velocità delle 20 MB è quella
    P.S. Ma il FEAR allegato a GMC è registrabile su Steam?
    No, il 2 poi non ha neanche la key e non si deve neanche attivare online.

Myuer
    Ospite
    Contento anche per te, giocati le due espansioni così for the lulz (la trama delle exp non viene considerata nel resto della serie, e sono fatte da Vivendi invece che dai Monolith) e poi FEAR 2, la cui storia è parallela al primo capitolo e vedrai molte cose interessanti.
    Spoiler:
    Alma la vedi sia da bambina che da "grande", anche in FEAR 2 e 3, e non so se l'hai capito, ma TU sei il fratello maggiore di Fettel e primogenito di Alma, dovrebbe essere evidente alla fine.
    Spoiler:
    Sì, il fatto che io sono il fratello di Fettel, l'avevo capito. Solo che non avevo capito il fatto di Alma. Cioè a volte la vedi sia da bambina e che da adolescente.

Registrato il
    03-05
    Spoiler:
    Sì, il fatto che io sono il fratello di Fettel, l'avevo capito. Solo che non avevo capito il fatto di Alma. Cioè a volte la vedi sia da bambina e che da adolescente.
    Non ho ben capito neanch'io quel fatto...
    Spoiler:
    come aveva accennato Bonecracker (se ben ricordo), mi pare che Alma da bambina sia quella piccola e innocente, mentre quella grande è incazzata col mondo è quasi figa... solo un po' anoressica

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo